Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Giorgia Salvatore    05/06/2011    1 recensioni
Damon ed elena insieme e stafan drogato di sangue va via con klaus scatenando morti nel mondo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAGAZZE STO RACCONTARVI LA MIA TERZA STAGIONE DE “ THE VAMPIRE DIARIES”. Lo ammetto dato che sono TEAM DELENA compariranno molte scene tra Damon ed Elena ma non fatevi ingannare dall’apparenza “TUTTO Può SUCCEDERE”… spero che questa storia vi piaccia a voi stanno i commenti sia negativi che positivi. BUONA LETTURA. 1°CAPITOLO: La notte era passata molto velocemente. Erano successi così tante cose importanti che non potevo dimenticare, tra cui il malessere di Damon, l’antidono al morso di licantropo, al non-ritorno di Stefan e il bacio con Damon. Quella mattina mi svegliai a casa Salvatore, precisamente nel letto di Damon ma lui non c’era. Stranita mi alzai e lo chiamai ma non mi rispose nessuno. Uscì dalla stanza e mi diressi nel salotto ma niente non c’era nessuno. Ero sola in una casa immensa. Andai verso il salotto e sul tavolino in mogano c’era un biglietto con scritto: <>. <> dissi tra i miei pensieri. Decisi di andare in bagno a darmi una rinfrescata ma pensai che non avevo il cambio di vestiti con me. Come feci per salire le scale Damon entrò in casa e gli andai incontro e lo abbracciai e dissi:<< Finalmente! Ero in pensiero per te. Vedo che stai bene>.>. Damon entrò in casa e mentre portava i cornetti sul tavolo disse:< Si adesso sto abbastanza bene, grazie. Mi sono permesso di passare per casa tua e ti ho portato un cambio di vestiti. Elena quando sei abbastanza rilassata e con mente lucida devo parlarti seriamente.>> disse con tono serio ma allo stesso tempo sereno. Era la prima volta che lo vedevo così dopo tanto tempo. Guardandolo negli occhi gli dissi: <>. Lui venne verso di me prese il mio viso tra le sue mani e mi baciò. Fu un bacio delicato, innocente ma allo stesso momento pieno di passione. Damon a un certo punto si fermò mi disse:<< Elena io ti amo, tu lo sai ormai e questo che è appena successo mi fa pensare che mi ami anche tu ma non voglio che mi faccia illusioni come ho fatto l’ultima volta, quindi adesso vai su perché dopo ti devo spiegare delle cose molto più importanti>>. <>. Dissi semplicemente. Ma infondo volevo dirgli che lo amavo anche io e che non si stava facendo false illusioni, ma invece, presi i miei vestiti e andai in bagno. Feci la doccia e mi vestì. Feci tutto molto lentamente ero davvero stanca. Vestita e preparata scesi nel solone principale. C’era Damon davanti al camino con un bicchiere di Bourbon in mano come al solito. Andai verso di lui e feci colazione tranquillamente. Subito dopo Damon mi disse: <>. <> gli dissi. <>. <> presi il suo telefono e me lo misi sull’orecchio per ascoltare.> <> Scoppiai a piangere e non riuscì a credere a quello che avevo appena sentito. Stefan mi aveva lasciata e mi stava cascando il mondo addosso. *TO BE CONTINUED Care lettrici vi è piaciuto questo primo capitolo???A ME SEMBRA MOLTO REALISTICO.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia Salvatore