Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: LTlady    05/06/2011    5 recensioni
una piccola lettera scritta esclusivamente per racchiudere le mie emozioni da qualche parte, per evitare di scoppiare... be', spero davvero che vi piaccia e che vi colpisca
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Caro Nicholas, 

Ciao... in questo momento sto sorridendo, sai? Sì, però c'è una piccola puntina di amarezza nel mio sorriso perché so che tu non leggerai mai questa lettera, perché questa lettera è destinata a rimanere qui, nel mio computer, perché è così che deve essere. Ma nonostante tutto voglio comunque sfogarmi, mettere tutte le mie emozioni da qualche parte.

Ho sempre desiderato dirti alcune cose, per esempio, volevo dirti che ti ammiro, sì, perché anche se sei costretto a combattere con una maledetta malattia ogni singolo giorno hai comunque la forza di camminare a testa alta, di vivere come se niente fosse e di infondere anche in noi la voglia di vivere, la voglia di non mollare mai, nemmeno quando la vita si fa dura e crudele nei nostri confronti. Ti ammiro perché sei un ragazzo meraviglioso, straordinario e anche se sei un personaggio famoso non hai perso la testa come molti di loro fanno (e questo vale anche per i tuoi fratelli).

Io ti amo!

Sai, Nick, ho passato molte notti a riflettere su questo, riflettevo per capire cosa provavo, la mia testa mi continuava a dire che era impossibile che io ti amassi, ma il mio cuore provava qualcosa quando ti vedeva e andando avanti col tempo, la convinzione che ti amassi si è fatta sempre più forte, trasformandosi in certezza quando una mia amica mi disse che mi brillano gli occhi quando parlo di te.

Mi sembra così irreale provare un sentimento d'amore così puro e forte per una persona che non mi conosce e che in fondo non conosco nemmeno io, ma invece è così che me ne capaciti o meno, non posso farci niente.

Io quelle notti piangevo molto, piangevo perché non capivo, piangevo perché soffrivo e soffrivo perché tu non eri accanto a me, non sei accanto a me... non sarai mai accanto a me. Ma ora ho imparato ad accettarlo.

Sì, come no!

Ma chi voglio prendere in giro?! È vero, non piango più, ma sicuramente non l'ho ancora accettato, io non voglio e non posso accettarlo. Non è affatto giusto! Perché una persona che ama molto un'altra non può starci insieme?! Molto probabilmente è colpa del destino, o ancora più probabile io non ti merito per niente e questo mi uccide, perché magari ti vedo affianco a donne che meno di me ti meritano, ma nonostante questo ti stanno accanto, ti danno la mano, ti accarezzano il viso o i capelli, ti baciano, mentre io non posso farlo.

Perdonami, sto farneticando, io sono solo una stupida ragazzina che fa stupidi sogni da ragazzina.

Comunque come ultima cosa vorrei ringraziarti, grazie per essere entrato nella mia vita!

Da quando ci sei tu, la musica è il mio mondo, i miei sorrisi durano molo più a lungo e ho imparato a non arrendermi, a rialzarmi sempre e a camminare a testa alta.

Grazie di avermi cambiato la vita.

Grazie di esserti fatto amare da me.

Grazie di tutto.

Grazie di esistere!
 

Con affetto, una tra le tante tue fan
Giulia



Angolo autrice:
Che dire? be', spero davvero che vi sia piaciuta ^^... e... non so, recensite ^^ mi farebbe davvero piacere sapere che ve ne pare... quindi che siano belle o brutte le recensioni non mi importa ^^ vi ringranzio in anticipo ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: LTlady