Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Melabanana_    06/06/2011    3 recensioni
Questa è la mia prima fic ^.^
Una Song-fic sulla mia coppia preferita di Kh: Akuroku ^.^
Io lo sapevo che sarebbe finita così…era solo una mia sensazione ma in fondo lo sapevo… Continuavo a piangere…quell’idiota quell maledettissimo idiota! Però io ho ancora qualcosa che mi permette di andare avanti…la speranza di rivederti presto qui al mio fianco.
[scritta da Camy]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima song-fic e anche la prima fic che pubblico su Efp xD



It started out as a feeling
Which then grew into a hope
Which then turned into a quiet thought
Which then turned into a quiet word

 
Io lo sapevo che sarebbe finita così…era solo una mia sensazione ma infonodo lo sapevo… Continuavo a piangere…quell’idiota quell maledettissimo idiota! Però io ho ancora qualcosa che mi permette di andare Avanti…la speranza di rivederti presto qui al mio fianco. Mi stendo sul letto  e piango aspetto che le lacrime se ne vadano via da sole.

And then that word grew louder and louder
'Til it was a battle cry
I'll come back
When you call me
No need to say goodbye

E adesso anche tu combatti per un cuore...perchè ti permetta di vivere come tutti…perché tu sei meglio di tantissime persone che un cuore ce l’hanno. Per quanto sembra che  non ti freghi mai di niente e di nessuno, io lo so che tu faresti qualsiasi cosa per le persone a cui vuoi bene. Anche tu sei in battaglia…quando avrai bisogno di me chiamami io tornerò da te e non ti lascerò più.

Just because everything's changing
Doesn't mean it's never
Been this way before

All you can do is try to know
Who your friends are
As you head off to the war

 
Anche se tutto cambia non vuol dire che non sia mai stato come tu ricordi. Per esempio io ti amo e ti amerò sempre Axel. Mi raccomando non rischiare troppo e riconosci chi ti vuole davvero bene…come me? Si proprio come me. E anche se non ci rivedremo più voglio solo dirti che ti amo. Piango,perché so che non potrò mai dirgli quello che provo perchè non lo vedrò più.

Pick a star on the dark horizon
And follow the light

 
Vedi e cerca la stella più luminosa del firmamento…e ricordati di me. Segui la sua luce e forse un giorno ci rivedremo…probabilmente però il nostro incontro non sarà in questo mondo. Segui la luce all’orizzonte e ci ritroveremo. Fisso le foto di quando eravamo insieme e felici…c’è una foto in particolare Xion,tu ed io sul campanile al tramonto. Quei ricordi per quanto belli fanno troppo male.

You'll come back
When it's over
No need to say good bye
You'll come back
When it's over
No need to say good bye

 
Smetto di piangere…io infondo ci spero…spero che questo non sia un addio,ma solo un arrivederci. Spero che quando questa guerra sarà finita tu mi chiami anche se solo per un attimo. Voglio sapere che cosa provi per me…sono disposto a morire per te.

Now we're back to the beginning
It's just a feeling and no one knows yet
But just because they can't feel it too
Doesn't mean that you have to forget

 
È una mia sensazione…solo perchè gli altri non la sentono non significa che non sia vera no? Credici…credici! Noi resteremo vicini anche se siamo lontani … oppure siamo destinati a numeri primi? Molto vicini…ma mai destinati a toccarci? Possibile anche questo. Riprendo  a piangere il dolore mi divora da dentro. Dai meandri più profondi del mio cuore. Il destino si beffa di me. Sorrido malinconicamente.

You'll come back
When they call you
No need to say good bye
You'll come back
When they call you
No need to say good bye

 
Non voglio dirti addio. Quando il mio cuore ti chiamerà tu verrai da me…No…se fosse stato così tu saresti già qui. La nostra storia finisce così…in mezzo alle lacrime e al ricordo del nostro ultimo bacio mio amatissimo Axel…mio amatissimo Nessuno senza cuore. Non vedo più niente sento solo la tua voce e il tuo calore che mi avvolgono. Se questa è la morte…io non ho paura di morire.

Spero vi sia piaciuta e se avete qualche consiglio per me spero di riceverlo così potrò migliorarmi ^O^ La canzone è "The Call" di Regina Spector.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_