Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Nini91    06/06/2011    2 recensioni
La sveglia, quella dannata sveglia non è partita all'ora giusta.
Possibile che tutte le sfortune devono capitare a me proprio in questi giorni così speciali?
Mi alzai immediatamente dal letto e mi vestii con velocità.
Ero talmente agitata che per poco non sbagliai a mettere il verso della maglietta.
Scesi le scale, ignorando completamente le parole di mia madre.
Qualunque cosa dovesse dirmi, avrebbe aspettato fino a sta sera, quando sarei tornata..... Una One-shot su una coppia che ho sempre adorato. SierraXCody ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sierra

La sveglia, quella dannata sveglia non è partita all'ora giusta.
Possibile che tutte le sfortune devono capitare a me proprio in questi giorni così speciali?
Mi alzai immediatamente dal letto e mi vestii con velocità.
Ero talmente agitata che per poco non sbagliai a mettere il verso della maglietta.
Scesi le scale, ignorando completamente le parole di mia madre.
Qualunque cosa dovesse dirmi, avrebbe aspettato fino alla sera, quando sarei tornata.


Perchè..Perchè diavolo mi ero addormentata?!
Forse per via della notte in bianco passata ieri sera.
Troppo agitata per dormire....Ed ora, mi trovavo a correre lungo il marciapiede.
Sperando di beccare in tempo l'ultimo pullman di questo pomeriggio, solo per riuscire ad arrivare in tempo e...Vederti.
Mi sembrava un sogno, poterti vedere finalmente dal vivo.
Senza uno schermo che ci separasse, o qualcuno che ti bloccasse il passaggio, impedendoti di notarmi..
Io...che ti ho sempre ammirato fin da quando iniziasti la tua carriera..



Presi il pullman quella mattina. Ma nonostante tutto, non riuscivo a restare seduta, l'agitazione era troppo alta.
La felicità era grande...Ma che dico..Immensa.
Non facevo altro che sorridere, giocherellando con una ciocca dei miei capelli, sotto lo sguardo perplesso degli altri passeggeri.
Forse per il fatto che stessi canticchiando e commentando il "futuro" della mia giornata ad alta voce senza badare alla loro presenza?
Ma in fondo a chi interessava...

Avevo tutto il tempo del mondo prima che iniziasse il grande evento.
Ma non mi importava, volevo arrivare per prima. Io DOVEVO raggiungere quel posto
Farti capire che io per te ci sarò sempre,
Perchè per me non sei una persona qualunque.
Per me tu sei...Speciale.
E forse oggi te ne avrei dato dimostrazione.

Finalmente giunsi alla meta destinata.
Lo stadio.
Trattenni un urlo di gioia, ma solo per pochi istanti, dopo di chè scoppiai.
Senza badare come sempre alla gente dietro di me che mi guardava con stranezza.
Ma valli a capire..


Per loro sono sempre stata la "strana" del gruppo. Essere diversi in questo mondo significa non seguire la massa.
Io non ero come loro, e tanto meno non volevo diventarlo.
Avevo le mie passioni, i miei pregi, difetti e hobby.
E sopratutto avevo lui.
Una passione, un'amore, un'ossessione.


Dopo essermi messa in fila, aspettai di poter entrare allo stadio dove si sarebbe svolto il concerto più bello di tutta la mia vita.
Bello, perchè adoravo la loro musica.
Ma in particolare adoravo te.
Probabilmente non saprai nemmeno che esisto, ma sono sicura che un giorno ti accorgerai di me..
Mi disse l'omaccione vestito di nero. Io annuì, trattenendo un piccolo sussultò di felicità e frugai dentro alla mia bors...

Quasi mi mancò il respiro...
Ti prego fa che sia un brutto sogno.
....No...
Non posso crederci...Io...non volevo crederci...
La borsa...la MIA borsa...

Dentro c'era tutto...Riviste di Gossip, Penne, Blocco per gli autografi, Macchina fotografica, ma sopratutto...Quel Biglietto.
Per la fretta di questo pomeriggio, dimenticai la borsa a casa, ecco cosa cercava di dirmi mia madre.
Ma io come sempre la ignorai...
E questa volta subì le crudeli conseguenze..
Brontolò il buttafuori, facendomi cenno di spostarmi per far passare gli altri.
Io non mi mossi. Volevo vedere quel concerto ad ogni costo...E lo avrei visto, con o senza il suo consenso.
Purtroppo dopo varie lamentele, il buttafuori mi gettò via, come si fa con la spazzatura.
Di certo non potevo competere di forza con un uomo simile, sopratutto se al suo fianco aveva altri 4 bodyguard pronti a dargli sostegno.






Stupida Sierra...
Mi ero data la zappa sui piedi...
Per colpa di me stessa, non avrei assistito al concerto.
Per colpa della mia sbadataggine, non avrei visto te.
Ma tanto a te cosa importa? Nemmeno mi conosci..
Per te io sono solo un numero..






A quel punto...Perchè trattenersi?
Piansi...Piansi come non ho mai pianto in vita mia.
Sembravo una povera sciocca disperata..
E in effetti ero così..una sciocca.
Una cretina.
E tutto per uno stupido errore.
Un errore che mi è stato fatale.


Forse il destino voleva questo, alla fine mi ero alzata in tempo per il pullman, ma non per il concerto.
E tutto per quella fottuta borsa..





Restai per quasi un ora fuori dallo stadio, sentii il pubblico esultare non appena i Drama Brothers fecero il loro ingresso sul palco.
Riuscì a sentire la magnifica voce di Justin, che apriva il concerto con il loro ultimo singolo..
Dopo di ché toccò Trent, che fece un piccolo assolo di chitarra, incantando tutte le ragazze.
Non ci fu un genio per capire che il rap di qualche istante più tardi fu di Harold, la sua voce era irriconoscibile.
Ed infine toccò a lui..





Era per lui che io mi massacravo ogni volta per arrivare ai loro concerti..
Era per lui che mi iscrivevo in tutti i loro forum, blog, siti vari, cercando di informarmi il più possibile.
Diventando addirittura la presidentessa del loro fan club ufficiale qui a Toronto.
Nessuno li conosceva meglio di me, sapevo tutto..
Tranne il come riuscire ad incontrarli personalmente..
Ma purtroppo era un sogno irrealizzabile.





Mi incamminai verso la fermata dell'autobus, rassegnata e delusa.
Sperando solo che non si mettesse a piovere...Sarebbe la conclusione di una giornata da dimenticare..
Feci per sedermi sulla panchina, cercando dentro la tasca qualche spicciolo per farmi il biglietto.
Sfortunatamente le monetine caddero a terra e scivolarono nel tombino.
<Accidenti!!!>
Imprecai numerose volte, diamine non credo di essermi arrabbiata così tanto in vita mia.
Oggi non me ne va bene una...
Ad un tratto mi ricordai che mio zio aveva un'officina non molto lontano da qua.
Sarei potuta andare da lui, chiedere qualche spicciolo per l'autobus, tornarmene a casa e finalmente piangere a dirotto.
Non ci pensai due volte, corsi immediatamente verso l'officina.
Per un breve istante mi voltai indietro, ancora si intravedeva lo stadio da lontano.

Ormai il concerto era già finito...

E pure la mia occasione di vederti...Cody.




Finalmente giunsi al negozio, leggermente bagnata, purtroppo qualche goccia di pioggia cominciava a scendere.
Tirai un lungo sospiro, probabilmente questo mio dispiacere non mi sarebbe passato per i prossimi mesi...Forse anche anni.
Lo ammetto, mi piace essere tragica..
Sopratutto quando una cosa lo è effettivamente.
Iniziai a chiamare mio zio, senza alcuna risposta...Ma si può sapere cos'ha il mondo oggi? Si è organizzato per rendermi la giornata il peggio possibile?

Poi lo sentì...
<Ehm...Scusa, sai mica dov'è il padrone di questa officina? La nostra macchina ha avuto un guasto...Ci servirebbe una mano...>



Non ci credo..

Quella voce... possibile che....?

Voltai lo sguardo e ti vidi...
Tu mi osservasti con aria perplessa, come se stessi aspettando una mia risposta.

Cercai di trattenere le urla di gioia che mi scoppiavano dentro.
Cercai di trattenere gli abbracci che solo quel giorno ti avrei potuto dare.
Cercai di trattenere i complimenti che ti avrei fatto, per la tua voce, il tuo carattere, il tuo aspetto...Tutto.

Ma non ci riuscì...
<Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!CODYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!>

Con uno scatto, mi gettai verso il ragazzo dei miei sogni, avvolgendolo in un grande abbraccio.
A stento trattenni le lacrime di gioia..






Probabilmente non avrei avuto un altra occasione.

Questa volta il fato ha davvero voluto darmi una mano.

Forse non avevo assistito al concerto che tanto ho aspettato, ma avevo ottenuto qualcosa di più.

La fortuna di vederti, parlarti e farti sapere che esisto...


The End

//ANGOLO AUTORE//

Una nuova One Shot tutta per voi!!! Spero vi sia piaciuta!=)
Chiedo scusa se non ho ancora risposto ai commenti sulla fic di Duncan e Courtney, appena torno prometto che risponderò. scusate =)

Questa fic è dedicata a coloro che desiderano (come me e Sierra) di incontrare il loro idolo musicale xDD
Ho sempre voluto scrivere questa storia!Ci sono riuscita!! Yeeeee!!*-*
Fatemi sapere che ne pensate!!^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Nini91