Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |      
Autore: death sama    06/06/2011    9 recensioni
*******
-Sta pure con Raoul pero' non chiedermi di dimenticarti.Ti aspettero' forse un giorno tornerai da me pero' sappi che ogni 13 del mese riceverai 13 rose rosse.!-
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La notte d'estate ha grandi poteri,grazie ad essa nascono moltissimi amori come quello tra Raf e Sulfus,si cosi' si chiamavano,e da quella volta stavano sempre assieme.Mai lui senza di lei,mai lei senza di lui.Sempre abbracciati…nei loro occhi si poteva vedere l'amore. Oh,quant'erano felici….stavano assieme per 13 mesi,13 bellissimi mesi ed e' allora che arrivo' Raoul.Era bellissimo.Il tipo di ragazzo che ogni ragazza sognava.Tutte le ragazze gli stavano appiccicate,ma lui voleva Raf perche' non riusciva ad averla perche' lei era di Sulfus!Voleva spezzare questo amore.La corteggiava a lungo e Raf stava lottando contro se stessa.Alla fine fu la bellezza di Raul a vincere  e Raf disse addio a Sulfus.Era come se per tutto questo tempo Raf e Sulfus fossero stati assieme solo per 13 giorni e non per 13 mesi.A Sulfus serviva molto tempo per ritrovare la ragione e rispondere a Raf..

-Sta pure con Raoul pero' non chiedermi di dimenticarti.Ti aspettero' forse un giorno tornerai da me pero' sappi che ogni 13 del mese riceverai 13 rose rosse.!-

Dopo qualche mese anche Raoul se ne ando'.Voleva solo un'avventura un amore libero.Raf rimase sola,non vedeva piu' Sulfus,pero' ogni 13 del mese riceveva 13 rose rosse.I mesi passavano pero' le rose continuavano ad arrivare e Raf allora inizio a pensare…

„Questo vuol dire che lui mi ama ancora!“-ma fu troppo tardi oppure no –„Devo dirgli che lo amo ancora!“-e lo raggiunse a casa sua.

Arrivo' davanti alla porta e suono il campanello.Ad aprirle la porta fu una signora snella e alta vestita di nero,era la madre di Sulfus.Disse a Raf che Sulfus non c'era piu' erano ormai passati 5 mesi dalla sua morte.Commise il suicidio gettandosi da un ponte….si tolse la vita perche' questa non aveva piu' senso se Raf non era accanto a lui.
-L'ultima cosa che mi disse fu: Mamma ogni 13 del mese spedisci 13 rose rosse a questo indirizzo…
In  quel momento Raf si prese il cuore e si accascio' a terra.Se n'era andata anche lei…era morta perche' aveva distrutto il grande amore che c'era stato tra lei e Sulfus.





Allora che mi dite?Vi e' paiciuta?Diciamo che ho scritto questa storiella cosi' di getto.....questa e' la versione modernizzata di una delle storie che ho letto nella mia lingua madre...ho solo riscritto la storia in italiano e l'ho adattata al mondo di Angel's friends :) spero di cuore che vi sia piaciuta mi raccomando lasciate in commento <3

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama