Storie originali > Storico
Ricorda la storia  |      
Autore: franceskinayaoina    06/06/2011    0 recensioni
Attenzione: Questa breve FF è dedicata e tratta da il libro "l'amico ritrovato" il quale non compare nella lista delle categorie, spero di non violare regolamento alcuno mettendola tra le originali.
Sottolineo che i personaggi citati non sono di mia creazione ma sono di Fred Ulman(scusate se non si scrive così) ora passo all'anticipazione:
No, non potevo origliare ancora al destino, fingermi nel vento, sapevo che sarei impazzito.
Ma ti vedo tutti i giorni, bello e splendente come una rugiada, il tuo portamento mi incanta e i tuoi occhi mi ipnotizzano.
Come hai fatto a portarmi via tutto?
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Il Novecento
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre pianto quando leggevo l'amico ritrovato, e continuerò a piangere, forse. Solo che non potevo fare a meno di immaginarmi Konradin e Hans sposati con figli che un po anzianotti con i nipotini in braccio si raccontavano le novelle.

Invece no, ora che lo yaoi e lo shonen ai mi ha coinvolta, ho visto come una passione tra di loro, questa è una riflessione di Hans durante la loro relazione.

------

Ultimi strappi di cuore

No, non potevo origliare ancora al destino, fingermi nel vento, sapevo che sarei impazzito.

Ma ti vedo tutti i giorni, bello e splendente come una rugiada, il tuo portamento mi incanta e i tuoi occhi mi ipnotizzano.

Come hai fatto a portarmi via tutto? Si perchè tu mi hai portato via ogni senso di logica, ogni pensiero corretto. Tutto. Tutto quello in cui avevo lavorato.

Si per te mi metterei in ridicolo, presterei il mio corpo e farei pestare la mia carne.

Perchè hai preso il mio cuore? Perchè non riesco e non voglio strappartelo via? E' forse questo l'amore? Ogni volta che ti guardo mi sento in una dimensione parallela, il mondo sembra non esistere. Esisti solo tu.

Konradin.

Dio come ti amo. Amo le tue labbra che mi strappano baci e sorrisi. Amo il tuo respiro sulla mia pelle. Amo le tue mani sottili ma forti. Amo il tuo profumo intenso. Amo anche i tuoi difetti.

Ma perchè devo amare te? Tu perchè ami me? Sono solo un semplice e ridicolo ebreo, perchè calugni i miei sforzi di resisterti? Sembri un Dio, su un trono che io posso solo guardare.

Quando mi tieni per mano e mi dici che mi ami, io sento i colori del mondo illuminarsi, sei così bello.

Ti amo. Ti amo. Quand'è che mi chiederai di fare l'amore con me? Quand'è che accetterai quando sarò io a chiedertelo?

In tutta la mia misera vita non ho mai amato nessuno come amo te.

Ricordami.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: franceskinayaoina