Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleGirlInLove    06/06/2011    9 recensioni
"Il giorno in cui tu e Utau vi siete sposati…
Me lo ricordo benissimo. Era inverno. E c’era la neve".
Kukaya, Kutau.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Het | Personaggi: Yaya Yuiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era la neve

C’era la neve

 

 

 

Il giorno in cui tu e Utau vi siete sposati…

Me lo ricordo benissimo. Era inverno. E c’era la neve.

Sì, mi dicevi sempre che la neve ti metteva allegria e spensieratezza. Ricordo quando eravamo bambini e tu mi prendevi per mano e mi dicevi: “Yaya, sbrigati! Andiamo a giocare con la neve, altrimenti  si scioglie!”.

E io? Io ti sorridevo, credendo che il nostro era un amore che non si sarebbe mai sciolto.

Invece no. Poi è arrivata lei, che ti ha rubato per sempre dalle mie braccia. E compresi che il nostro amore in realtà era neve. Un amore che era destinato a sciogliersi, prima o poi.

E il giorno dopo il matrimonio c’era ancora la neve, che non festeggiava me e te, ma tu ed Utau.

Il pensiero mi fece rabbia e iniziai a prendere la neve e a lanciarla nel fiume che stava a pochi passi da me. Ridevo all’aria mentre lo facevo.

Quanto fui esausta, mi buttai a terra. Alzai lo sguardo, vedendo altre migliaia di chilometri di neve che si estendeva davanti a me. E capì che la neve in fondo era un’opera di madre natura. Non potevo cambiare il mondo solo perché era cambiato il mio.

Da quel giorno è passato un anno. Amu ti sente molto spesso insieme a suo marito, e mi ha riferito che ora tu e Utau avete anche una bambina. Si chiama Yuki*.

Eh già, quell’anno era passato davvero in fretta. E sono riuscita ad arrivare all’ennesimo inverno. E anche questa volta, c’è la neve. Lunghi viali di neve che portano fino alla nostra vecchia scuola elementare.

Mi chino per prendere con le mani un po’ di neve. È gelida e triste, come il mio cuore. Ma sorrido lo stesso.

 

Guarda, Kukai, c’è la neve!

 

Sempre così bianca e pura. E la trovo sempre così uguale.

La neve non capirà mai che io non ho più un posto nel tuo cuore.

 

 

*Yuki: nome proprio di persona. Molto usato in Giappone. Significa “neve”.

 

 

Angolo Autrice (se così si può definire…)

Avevo voglia di fare qualcosa di deprimente, e ci sono riuscita, spero.

Sinceramente io Kukai e Utau ce li vedo bene insieme, anche se preferisco nettamente KukaixYaya. ù.ù

Lasciate una recensione, se vi va. Però sappiate che mi fareste davvero contenta! ^-^

È tutto

LittleGirlInLove

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: LittleGirlInLove