Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Tem_93    06/06/2011    7 recensioni
Prendete un membro a caso del Glee Club e mettetelo alle prese con Brittany S. Pierce, quel dolce e furbo angioletto biondo.
Cosa ne viene fuori ve lo diciamo noi ;)
Raccolta a quattro mani tra ValeLenee e Tem_93
1)Ringtones [Lauren Zizes, I Kissed A Girl]
2)Peacock.. Or maybe not? [Sam Evans, Peacock]
3)Piano Lessons [Brad, Secondo Movimento della Primavera]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringtones
 
 
 
-Pierce- scandì Lauren avvicinandosi alla biondina da dietro. Quella si voltò di scatto, tutta sorridente, giocherellando con lo scaldamuscoli che aveva sulle braccia. Lauren la guardò male per un momento.
-Sono io!- trillò Brittany annuendo.
-Purtroppo. Devi aiutarmi con una coreografia- disse la mora con la sua solita aria strafottente.
-Veramente oggi mi dovevo incontrare con Rachel- borbottò quella, scrollando le spalle dispiaciuta.
-Non m’ interessa, il puffo si arrangerà- sbottò, incrociando le braccia.
-Dici che la andrà ad aiutare Grande Puffo?- domandò la bionda seguendo incuriosita Lauren.
-Sì, ne sono certa- annuì l’altra.
 
 
Brittany arrivò in lieve ritardo nella sala prove e si beccò un’occhiataccia e una sgridata da Lauren.
-Allora vogliamo incominciare?- brontolò la ragazza, fulminando la bionda.
-Certo! Che canzone vuoi cantare?-chiese Brittany avvicinandosi allo stereo.
-I know what boys like, dei The Waitresses- rispose la mora.
-Bene- mormorò Brittany –vorremmo ascoltare I know what boys like, grazie- sussurrò allo stereo, carezzandolo. Lauren sgranò gli occhi e aprì la bocca, non credendo ai suoi occhi, poi si avvicinò allo stereo e fece partire la musica. Non appena risuonò la canzone, il cellulare di Brittany cominciò a suonare. Lauren la guardò storto e bloccò la traccia.
-Sbaglio o è la sigla di Picchiarello?- domandò, continuando a guardarla male.
-Ovviamente è quella!- esclamò la bionda afferrando il telefono e rispondendo.
-Ciao Rachel. No, oggi non posso venire.- disse cominciando a rigirarsi i capelli su un dito –non è arrivato Grande Puffo?  Cavoli, pensavo venisse lui- borbottò corrugando le sopracciglia chiare –sì, sì ci vado dopo. No, gli scaldamuscoli non li ho più- disse ridacchiando e togliendoseli velocemente –Sì, ciao- salutò, chiudendo la chiamata. Tornò poi trotterellando da Lauren la quale fece ripartire la musica.
Brittany si posizionò davanti a lei e cominciò a fare qualche passò veloce. La mora bloccò immediatamente la musica.
-Allora- cominciò, portando una mano sul fianco –io devo essere al centro dell’attenzione. E la coreografia deve essere sensuale.-spiegò, mentre Brittany annuiva concentrata.
Fece ripartire la canzone e dopo qualche secondo ecco di nuovo Picchiarello che ridacchiava. Con un grugnito, Zizes pigiò il tasto stop.
Brittany sollevò le mani, come per dirle che non era colpa sua e corse ad afferrare il cellulare.
-Ehy Artie, si tutto bene- sorrise –no, sono a scuola con Lauren, la sto aiutando con una corografia- prese a mordicchiarsi le unghie –dimmi pure!- esclamò mentre la mora sbuffò rumorosamente –ma certo! Cosa credi che l’abbia lasciato da solo? Ci sono i folletti di guardia- disse tranquilla, sedendosi poi su una sedia ed accavallando le gambe. Scoppiò a ridere e continuò a chiacchierare altri due o tre minuti. Lauren le si avvicinò con fare rabbioso. Appena Brittany la vide, spalancò gli occhi quasi spaventata, e, appena cominciò a farle dei segni strani, mormorò –Ci sentiamo Artie, ciao ciao-.
Rispose l’aggeggio in tasca e tornò in mezzo alla stanza.
-Allora, dicevamo?- riprese con un debole sorriso. Lauren borbottando fece ripartire la musica, dopodiché finalmente Brittany trovò passi adatti ad essa, che andavano persino a genio anche all’altra ragazza. Finita, la bionda si grattò il mento non contenta.
-E’ una coreografia da tre… in due non sta bene- mormorò, prese poi di nuovo il cellulare in mano. Lauren appena la vide la spintonò leggermente, ma la differenza delle loro masse corporee fece sì che la spinta fu tale da far capitolare la ballerina a terra.
Per nulla infastidita, Brittany sollevò la testolina sorridendo.
-Lo potremmo inserire!- esclamò –Tina, ciao, mi chiedevo se fossi impegnata. No ora, tra cinque minuti intendo- disse girando su e stessa allegramente –uffa- borbottò, sporgendo il labbro inferiore e pestando i piedi –ok, facciamo venti minuti. A dopo!- esclamò salutando con la mano, come se potesse vederla. Ormai Lauren non ci faceva più caso, si era seduta accanto allo stereo e sbuffava a più non posso.
-Tina viene ad aiutarci, comunque ho capito dove mettere la mossa di poco fa!- trillò tornando a mettersi in posizione. La mora non provò nemmeno a spiegarle che non era affatto una mossa, ma fece partire per l’ennesima volta la musica.
Brittany così riprovò i passi, più sicura su quali usare, chiedendo conferma con cenni del capo all’altra, che ormai annuiva per sfinimento.
Lauren pensava fosse quasi fatta quando la sigla di Piacchiarello tornò a risuonare.
-Ciao!Oh, tu sei Teen Vogue, io sono Brittany Susan Pierce, piacere di conoscerti!- cinguettò entusiasta –sì, dopodomani sono libera. Anche al mattino, tanto ho voti più alti quando non sono in classe- affermò sorridendo –ok, a presto!- salutò, rimettendo il telefono in tasca. Nemmeno il tempo di infilarglielo che riprese a squillare. Lauren soffiò esasperata, sdraiandosi su due o tre sedie e trattenendo insulti e pugni.
-No Rachel, non ci sono ancora andata. Stai tranquilla, le calze le metterò nelle gambe, non sono mica tonta! A domani, ciao - mugugnò infastidita, sbattendo il cellulare su una sedia, poi si riavvicinò a Lauren.
-Tutto bene?- domandò, vedendola in quella strana posizione, rossa in viso per la rabbia.
-No!Finisci quel cavolo di balletto! Fila!-ringhiò contro la bionda. Quella arricciò le labbra e si mise a ballare, riuscendo così a finire la coreografia come le era stato chiesto.
Riuscirono anche a provarla due volte mentre Lauren cantava, in attesa che arrivasse Tina. Poi ovviamente furono interrotte.
 
I kissed a girl,
and I liked it.
The taste of her cherry chapstick.
I kissed a girl,
Just to try it.
I hope my boyfriend don't mind it.
 
-San- cinguettò la bionda con un sorriso smagliante –oh sì, dopo vengo da te. Certo… no, Artie lo vedrò un altro giorno- scosse la testolina contrariata –Oh certo che rimango da te a dormire, cioè a ..- scoppiò in un risolino soffocato –intanto non ti lascerò dormire, so come fare, basta far scorrere la mano sulla tua…-cominciò a muovere l’indice mentre Lauren la guardava attonita. Sentì poi un gran vociferare dall’altro capo. –Se parli il Santanese non capisco, io dicevo quando – la bionda fu nuovamente interrotta da grida che anche Zizes per poco non comprendeva. –ok, te lo spiego poi quando siamo sole- sogghignò maliziosamente Brittany –A dopo S!- cinguettò, riattaccando.
-Scusami- mormorò a Lauren che ormai si era arresa.
-Ma dimmi- cominciò, sorridendo appena –com’è che Santana ha quella suoneria e non ha Picchiarello come tutti gli altri?- s’informò, guardandola da sopra gli occhiali.
-Bè, Santana è l’unica che porta il lucidalabbra alla ciliegia ed è l’unica che bacio regolarmente- affermò la bionda in completa tranquillità.
 Brittany Pierce, nonostante pesasse forse neanche 50 kg, stavolta aveva messo al tappeto Lauren Zizes.
 
***
 
Okay, è il vostro turno ora ;D

Gente, allacciatevi le cinture di sicurezza.
Avete presente quelle due scassamaroni che vi accorano con una miriade di shot/long/erotic dream Santittany / Puckelberry / accenni Fabrry e cavoli vari?
Sì, quelle esatto.
Hanno deciso di scassarvi doppiamente con una raccolta a quattro mani.
L'idea di collaborare è di Miky, la cattiveria di Vale [noterei che Miky sceglie sempre autrici ultra capaci, per compensare le sue shot. In questo caso Miss Scrittura u_u].

Eh sì, perché la nostra bella Tem_Talento (u.u), quando si è sentita dire “Che ne dici di provare a scrivere una raccolta in cui la bella biondina non gioca né con Santi né con Artie, ma con tutti gli altri personaggi del Glee?” non immaginava che poi le cose sarebbero degenerate.

Filo conduttore della raccolta? Brittany, sempre lei.
Brittany alle prese con tutti i personaggi del Glee, uno per uno. E una canzone ciascuno.
E il suddetto accoppiamento Pg/Song non è a scelta di chi scrive la shot, troppo facile. E' l'altra a proporre.
Vediamo che esce fuori :D

La prima shot ve la regala tutta la nostra Miky, che sta odiando profondamente Vale per aver decretato Lauren Zizes – I Kissed a Girl, ma Vale si prepari per il suo turno.

Godetevela, godetevi la raccolta, e non lanciateci troppi pomodori! Ricordate che spargiamo tanto ammore tra voi!



Riguardo alla shot, dovrebbe essere una specie di Missing Moment della 2x13. Io Britts ce la vedo come donna impegnata (una specie di centralino a dir la verità xD)! Ovviamente il Santanese è lo spagnolo u.u
 
A presto!
Besos, Miky.
-xo Vale
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93