Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: midorikawa22    07/06/2011    2 recensioni
Questa è una fanfic, legata alla seconda stagione di inazuma eleven...che io ho modificato...
Questa non sarà l'unica...arriveranno le altre coppie...a seconda della mia ispirazione xD
LA PRIMA DELLE FANFIC...LA DEDICO ALLA MIA AMICA "ANIMEFOREVER" che come me adora questa bellissima coppia...midorikawa x hiroto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
LA PIU' GRANDE DELLE SFIDE...
 
Ho cambiato a mio piacimento, gli avvenimenti della seconda serie....
QUESTA STORIA E' DEDICATA ALLA PIU' GRANDE E SFEGATATA FANS DI MIDORIKAWA, FATE UN BELL'APPLAUSO PER....*RULLO DI TAMBURI*.....ANIMEFOREVER!   TI VOGLIO BENE <3
 
GENESIS VS RAIMON...3-2....questo significava aver perso...
Tutto iniziò una settimana fa...quando ora mai, tutte le squadre dell'Alius academy erano state sconfitte dalla Raimon...tutte tranne lei: LA GENESIS. Tutte le speranze del signor shiller erano racchiuse in questa squadra...e anche le mie in un certo senso...
Dopo la mia sconfitta, gran...no, non mi piace....lui è hiroto per me, e niente altro...Decise di farmi giocare con la sua squadra...non so per quale motivo, ma io accettai...anche se sapevo che sarebbe andata  a finire anche questa volta...
Infatti, dopo la sconfitta della genesis, la squadra,dopo essersi complimentata con la raimon, si ritirò nello spogliatoio...i membri della genesis non mi degnarono di uno sguardo, come se fossi un mostro, un malato...in effetti, avevamo perso anche per colpa mia...
Rimasi nello spogliatoi, da solo, con l'asciugamano in testa, cercando di coprire il mio volto oramai pieno li lacrime...ma sentii un tatto...un brivido...mi girai e c'era lui...
HIROTO: reize...
MIDORIKAWA: non chiamarmi cosi...non sopporto quel nome...
HIROTO: che ti succede, è cosi che mi ringrazi per averti dato la possibilità di vendicarto contro la raimon....
MIDORIKAWA: quale vendetta? io non...non volevo questo...non ho accettato per questo motivo...
HIROTO: che vuoi dire?
MIDORIKAWA: io...non...non ho usato la pietra di alius...
HIROTO: .....
MIDORIKAWA: per una volta...volevo mostrare al mondo...quale era la mia forza...quella vera....se abbiamo perso è solo colpa mia...
Hiroto mi prese per le spalle e mi spinse contro il muro, tenendomi stretto, cosi stremmo che mi sembrava di soffocare....sentivo il suo profumo, il suo respiro....percepivo la sua anima...
HIROTO: tu sei matto...reize...
MIDORIKAWA: SMETTILA! smettila di prendermi in giro...
Cominciai a piangere...si a piangere...davanti a hiroto...chissa da quanto tempo non riuscivo a farlo...c'è l'avevano sempre impedito...eravamo come macchine, incapaci di provare emozioni...eppure io...
Hiroto mollo la presa, e io caddi a terra seduto...lui si inginocchiò...mi alzò la testa prendendomi per il mento...
HIROTO: te l'hanno mai detto...che hai un viso veramente carino...
Cercai di distogliere il mio sguardo dal suo...i sostri sguardi erano legati....e per quanto cercassi di non vederlo...non mi era possibile...
MIDORIKAWA: io...io ti ho deluso...gran...
HIROTO: no...l'unico che ha deluso tutti...sono stato io...un capitano non dovrebbe mai far soffrire i compagni della sua squadra...sopratutto...IL SUO MIGLIORE AMICO...Midorikawa!
Rimasi lì con gli occhi ancora lucidi a guardarlo...fino a quando lo abbraccia e mi misi a piangere tra le sue braccia...proprio come facevo quando ero solo un bambino...forse mi avranno tolto i momenti più belli della mia infanzia...ma c'è una cosa che non potranno mai togliere....i miei RICORDI....e HIROTO!
HIROTO: midorikawa...
MIDORIKAWA:...dimmi HIR....
Non feci in tempo a pronunciare il suo nome, che lui mi aveva preso il volto per baciarmi....vedevo le sue bellissime e perfette labbra avvicinarsi sempre di più...sfiorare le mie...fino a toccarle per dare inizio ad una marea di emozioni diverse...splendide...calde come il sole... ma allo stesso momendo fredde come il ghiaccio
Io ricambiai il bacio chiudendo gli occhi e chiudendo le mie braccia intorno al suo collo...finche lui non lasciò il contatto...
HIROTO: midorikawa...IO TI AMO....
MIDORIKAWA: io...io....TI AMO anche io hiroto...
Lui mi spinse contro il muro e ricomincio a baciarmi...con sempre più passione...fino a quando non ci ritrovammo uno sull'altro...
Forse quel giorno avremo perso contro la raimon...ma io...anzi noi 2....abbiamo vinto una sfida molto più importante...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: midorikawa22