Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Sam Biersack    07/06/2011    3 recensioni
Dopo la morte di Jessica, Sam è a pezzi..solo l'amore di Dean riuscirà a far tornare il sole nella sua vita.
{Dedicata alla DonnaH}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..Aveva scoperto solo una volta la parola del significato Amore..e questa parola per lui vestiva le vesti di Jessica..l'unica ragazza che mai avesse amato sul serio, la sola ed unica.

Per questo..per questo dopo averla vista bruciare sul soffitto (come accadeva oramai da qualche giorno nei suoi sogni) aveva sentito l'intero mondo crollarli addosso e l'idea dell'amore farsi più lontana..distante anni luce. Irraggiungibile.

La sola idea di poter amare qualcun'altro all'infuori di lei lo terrorizzava..lo spaventava come nessun demone, fantasma o vampiro era mai riuscito a fare. Non voleva dimenticarla, non voleva neanche andare avanti..preferiva vivere nel ricordo..vivere nel dolore..piuttosto che lasciarla andare via..per sempre. Per questo si ritrovò per l'ennesima volta seduto sul sedile del passeggero dell'Impala a piangere..piangeva come non aveva mai fatto.

Perchè?

Perchè aveva paura che non sarebbe più riuscito a trovare nessun'altro..aveva paura di rimanere solo..aveva paura dell'amore..si..aveva paura dell'amore, di provare ancora quel dolore acuto alla base del cuore quando vedevi Quella persona che ti faceva completamente dare i numeri.

Chiuse gli occhi, stringendo la mano a pugno sulla gamba..prima o poi questo dolore sarebbe passato no..? e in quel momento avrebbe voluto ritrovarsi nel film Il Corvo e sentire Erik Draven pronunciare quelle parole..quelle parole che anche se sentite da un attore lo facevano tranquillizzare.

-Non può piovere per sempre..- mormorò quelle stesse battute alzando lo sguardo al cielo, era scuro..e le nuvole impedivano la vista delle stelle..sarebbe arrivata una tempesta..questo era poco ma sicuro.

-Dannazione Sammy..ti stavo cercando da ore..- sentì la sua voce solamente quando vide la portiera aprirsi mostrando un Dean alterato e preoccupato; si passò velocemente il braccio su gli occhi per pulirsi dalle lacrime..troppo tardi, perchè il fratello aveva visto tutto e non aveva tardato a fare 2+2..per questo lasciò passare (almeno per quella volta) la ramanzina che avrebbe voluto farli. Sospirò guardandosi attorno, non era bravo in quelle cose..a consolare le persone (anche se con quel che faceva gli era capitato più di una volta) ma con Sam..con il suo Sam..doveva..voleva farlo.

Dean prese la mano di Sam e lo fece uscire dalla macchina, il fratello teneva il capo chino..con l'intenzione di non voler spiaccicare parola, ma di questo Dean se ne fregava poco..voleva solo stare con lui..anche in silenzio..dicendoli di tanto in tanto che c'era lui..che non l'avrebbe lasciato mai solo.

-Sammy..- iniziò con un tono di voce basso mentre vedeva il fratello chiudere gli occhi e mordersi le labbra per trattenere un singhiozzo -..non voglio vederti così, proprio non ce la faccio..preferisco..preferisco morire piuttosto che vederti in lacrime..- disse quelle parole sentendo un leggero rossore farsi largo sulle sua guance. -Preferisco rinunciare alla mia vita piuttosto che vederti in lacrime..piuttosto di vederti soffrire..è una cosa che proprio non sopporto.

Lei..Jessica..è morta per colpa mia..- Ora Sam alzò lo sguardo sul fratello, rimanendo però sempre in silenzio aspettando che continuasse, sapendo che dicerto non si sarebbe fermato. -..sono stato io che ti ho portato lontano da lei per trovare papà..e guarda..questo è il risultato.., non voglio che soffri per colpa mia..-

Sam avrebbe voluto opporsi, dire che si sbagliava..che non lo riteneva colpevole di ciò che era successo, ma Dean..come se avesse capito delle intenzioni del fratello lo zittì mettendoli una mano poggiata alla bocca mentre sorreggeva il suo sguardo, guardandolo negli occhi sentendo brividi percorrerli la schiena.

-..Se io non ti avessi portato via da lei..questo..non sarebbe successo..ho commesso un errore..non sarei dovuto venire da te..non mi sarei dovuto intromettere nella tua vita..mettendotela sottosopra e privandola della donna che amavi..ma..- prese un profondo respiro, i brividi che sentiva per la schiena gli facevano quasi raggelare il sangue nelle vene..avendo la certezza che nulla..nulla sarebbe stato più come prima dopo quelle parole. -..ma..ma io avevo bisogno di te.

Avevo bisogno della mia Spina nel Fianco.

Avevo bisogno del mio fratellino che mi urlava contro quando facevo qualche cazzata..o quando facevo solamente lo stupido.

Avevo bisogno di rivederti..

Avevo bisogno del mio Sammy..perchè..perchè tu lo voglia o no..tu sei sempre stato mio..e lo sarai per sempre..qualsiasi cosa accada..-

Ora le guance di Sam si tinsero di un leggero rossore, le lacrime diminuirono..mentre smise di torturare le labbra con i denti..sentiva qualcosa di strano dentro..come se qualcosa si stesse risvegliando dopo un lungo..un interminabile sonno.

Cos'era quella sensazione che stava provando?

Perchè sentiva brividi ovunque?

Perchè sentiva il cuore scoppiarli..le guance assumere un colore scarlatto quasi..perchè avrebbe voluto baciare Dean?!

C'erano tante domande a cui non riusciva a dare una risposta..domande che tormentavano la sua vita e la sua anima.

-Sam..so che dopo questo..mi guarderai con occhi diversi..o..o..o chi lo sa se mi guarderai dopo questo ma devo dirtelo..sono stato zitto troppoa lungo..devo dirtelo..-

-Dean..- disse finalmente Sam dopo aver spostato la sua mano, aveva paura di ciò che stava per dire..non voleva sentire..no, non voleva..ma..ma..-..parlami, Dean..- disse non seguendo propriamente la corrente dei suoi pensieri..voleva chiarire tutto..una volta per tutte.

-..Ti Amo..Ti Amo Sam..- Disse quelle parole per poi chiudere gli occhi e allontanarsi di un passo, ecco..ora si sarebbe voltato e avrebbe preso a correre..ma non riusciva, non riusciva a muoversi..Sam tratteneva la sua mano, ma non era una stretta dura..no..era leggera, un tocco leggero.

Aprì gli occhi per vedere le lacrime bagnare il volto del fratello.

-..Scu..-

-Ti Amo!- lo interrumpe Sam, interrumpe le sue scuse /completamente fuori luogo/ sentendo le lacrime continuare la loro discesa -Ti Amo..e sono felice..sono felice di sentirtelo dire..so che siamo fratelli, credimi..lo so benissimo..ma..non voglio fingere..non più..voglio..voglio porterti stringere tra le bracciaq punto.-

-Fallo allora Sammy..perchè se non lo farai subito, ho la sensazione di morire..- fece Dean..quasi in lacrime.

E senza farselo ripetere due volte, Sam prese tra le braccia il fratello lasciando che le lacrime bagnassero la sua giacca, lo strinse forte tra le braccia tremanti, mentre Dean prese a lasciare baci sul suo collo per poi salire alla sua guancia e infine depositare un bacio delicato sulle labbra di Sam..un bacio a fior di labbra..per poi diventare pieno di passione.


Io con lui do' i numeri perchè a parole non sono bravo..



-Dannazione, perchè continua a piovere?- Sam era seduto sul sedile del passeggero e guardava quasi imbronciato fuori dal finestrino, Dean guidava tranquillo per le strade..da qualche giorno avevano ripreso le ricerche del padre e ovviamente non avevano ancora trovato nulla, ma due giorni prima avevano ricevuto una sua chiamata..e gli aveva indirizzati verso la giusta via..quindi, dopo aver la certezza che stesse bene, si erano calmati entrambi e avevano preso a rilassarsi.

Dean voltò il capo verso il fratello che continuava a tenere lo sguardo verso il cielo pieno di lampi.

-Non può piovere per sempre!- fece Dean con un filo di imbarazzo nella voce guardando dritto a se, Sam si voltò a guardarlo..e dopo averlo scrutato per qualche secondo annuì. Aveva pienamente ragione..infatti nella sua vita era appena sorto il sole..e quel sole portava il suo nome.

Dean.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sam Biersack