Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: taja    27/02/2006    0 recensioni
Intorno alla fine di ottobre ho cominciato a fare dei sogni " a puntate" su di me e su di alcuni miei amici...La mia migliore amica è fra questi, e credo, che dovrei dedicare a lei questo mio racconto, perchè è stata la mia più accanita lettrice (scrivevo sul suo banco a scuola) e ascoltatrice (a teatro parlavamo di questo invece di ascoltare!!) e dato, che è stata lei a batezzare questo racconto in "Peggio di una soap opera" (il mio nome era :"A beatiful dream"-Un bellissimo sogno) ed è stata lei a spronarmi continuamente a scriverlo per intero spero di farle un piacere dedicandole questo racconto! Ecco Ry! L' ho scritto, solo per te!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1a puntata
Era la fine di un' altra gionata, per Jacklin che stava cavalcando la sua cavalla, Melissa, mentre Diego la inseguiva su P.J. (anche lui un cavallo ovviamente). "Non sai fare di meglio!?" gli gridò "e io ho perso tempo ad insegnarti a cavalcare?!? Stai maltrattando il povero Piccolo Jack (ndA: P.J.=Piccolo Jack, in onore al cavallo preferito di Ashlay) andando così lento!". Jacklin in quel momento, a cavallo ra veramente felice... la mente le correva, mentre ricordava... Roberta ed Erika, che erano andate alla scuola sloveno/italo/tedesca a Klagenfurt, mentre lei ed Aleksander erano andati al liceo classico... Diego, che gli aveva seguiti l' anno seguente... poi tutte le complicayioni fra Roberta e Andrea: come lei e Roby l' avevano "acchiappato" al San Marco... ora invece, erano tutti all' università, lei e Diego a Medicina, Aleksander a Veterinarieria, Roberta Giornalismo, Erika a Poesia..Christian a.. ah già, Christian Anzbberger! Il riccone austriaco/sloveno, che Erika aveva avuto la fortuna di acchiappare... anche loro non scheryavano in fatto di casini! Poi c' era il fatto, che vivessero tutti assieme, nella casa vicino al mare.... Diego l' aveva quasi raggiunta.. lei accelerò... La sua futura moglie (di Diego vviamente), Veronika, era all' università di Salzburg, insieme ad Erik, il migliore amico di Diego... Finalmente erano arrivati al pendio, dal quale si vedeva il mare sterminato. "E..E....è semplicemente fantastico!!" Il tramonto, il sole che fluttuava sopra il mare.. le prime stelle ... Jacklin stava per ricominciare a sognare, quando sentì le labbra di Diego sopra le sue... istintivamente rispose al bacio.... fu fantastico, ma Jacklin si rese conto, che per lei lui era solo un amico, e che lui amava Veronika... perciò alla fine del bacio sorrise e disse: "Facciamo a ch arriva prima a casa??"


Lo so, che non è molto, ma non sapevo, se vi sarebbe piaciuto o no... Fatemi sapere e posto i prossimi 7 anni !! (e durato circa 3 mesi a sognarli tutti!!!!).. Comunque dopo si complica... MOLTO! (per questo è "peggio di una soap opera"!).
Spero che vi sia piaciuto! Ciao!

P.S. Christian in realtà era una persona inventata da me, poi però, cercando su Google ho scoperto che esi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: taja