Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DancingHeart    07/06/2011    2 recensioni
Passiamo la nostra vita a cercare l'amore . . .
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passiamo la nostra vita a cercare l'amore,la nostra metà,la persona con cui condividere tante emozioni,il tanto sognato ''principe azzurro'' (e principesse)

Fin dalla scuola materna,da quando impariamo al differenza tra maschietti e femminnucce,cominciamo a cercare un fidanzatino divertente,con cui giocare e condividere la merdenda...

Crescendo diventiamo sempre più esigenti,se a 8 anni ci bastava un bambino carino,divertente e con dei buoni voti,a 16 anni vogliamo un ragazzo bellissimo capace di rispondere ad ogni nostra esigenza,più che un principe cominciamo a sognare un Orlando Bloom (o un attore/attrice a vostra scelta).

Non tutti sono fortunati nel trovare ciò che desiderano,c'è chi si accontenta,chi trova solo rospi che nonostante il primo bacio non si trasformeranno mai,chi preferisce aspettare sperando che un giorno la persona perfetta compaia magicamente dal nulla,magari con tanto di mazzo di rose ed una frase del tipo ''è una vita che ti aspetto''

Chissà magari l'amore vero esiste,bisogna solo pazientare ed avere un pizzico di fortuna,d'altro canto magari siamo un gruppo di illusi,di inguaribili sognatori...

Perchè cerchiamo a tutti costi la cosìdetta ''anima gemella''?

Non è meglio leggere un buon libro,passare una serata con gli amici o ballare nella propria cameretta?

Cosa c'è di tanto speciale nel baciare una persona,nel sentirsi amati...?

A volte l'amore mi sembra così stupido,gli innamorati così infantili e i fidanzati così sciocchi...altre volte mi sembra tutto!

 

 

[Dico sempre che odio l'amore che non mi serve a niente però prego perché, il Signore lo sa, che prima o poi lo troverò!]

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DancingHeart