Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rorycita    07/06/2011    2 recensioni
E se tutto cambiasse nella tua vita?
Se un solo sguardo bastasse per stravolgere la tua esistenza?
Se tutto si incasinasse per una sciocchezza?
Eppure, Sara non voleva che accadesse, lei aveva tutto ciò che voleva, il ragazzo dei suoi sogni, amici e genitori che l'adoravano.
Ma è successo, e lei non può fare a meno di quella bocca così perfetta, non può fare a meno di sentire il loro corpi vicini ,attaccati.
Non può fare a meno di lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 PROLOGO
 
 
 
 
Non so cosa mi è successo, ero una ragazza abbastanza equilibrata, non ho mai fatto alcuna trasgressione, se così si può chiamare.
 
 
 
 
Avevo il ragazzo dei miei sogni, avevo una buona famiglia, che mi adorava, avevo delle buone amiche…
 
 
 
 
Ma un giorno, arrivò lei, mi bastò uno sguardo per capire che lei, era la donna della mia vita.
 
 


 
 
Ma iniziamo dal principio.
 
Mi ricordo che era un pomeriggio abbastanza noioso, i corsi di recupero pomeridiani facevano veramente schifo.
Poggiai per l’ennesima volta la testa sul banco e iniziai a mordicchiare quello che era rimasto della mia penna, mentre il professore di chimica continuava a parlare da solo.
 
Bla bla bla bla bla bla
 
Il mio riassumere le parole del prof fu interrotto da un bussare fastidioso, uno di quei bussare che ti martellano il cervello, quelli che, quando li senti, sembrano essere stati fatti da un’uomo 4x4.
- Avanti – si girò il prof
Una figura esile, alta, magra con capelli corti e corvini, con un viso molto dolce, ma coperto da un trucco nero pesante, entrò dentro l’aula.
- Prego? –
- Salve, mi chiamo Jamie, scusi per il ritardo, sono nuova – rispose con voce roca, ma allo stesso tempo bella e rilassante
- Credo si sia sbagliata, questi sono corsi di recupero solo per chi fa parte della scuola –
- no, nessun errore, ne faccio parte, da domani - rispose seccata
- posso avere il foglio d’iscrizione? – Chiese lui.
La ragazza iniziò a frugare dentro la sua enorme borsa, finchè non ne tirò fuori un foglio piccolo e tutto stropicciato.
Doghelli, il prof, fece il suo controllo - perfetto… siedi pure – rispose dubbioso e scettico il professore. Dopo un’attimo di smarrimento, la ragazza mi puntò e si siede accanto a me.
-Piacere, Jamie – mi porse un sorriso sicuro accompagnato da una stretta di mano bella tosta
- Sara – risposi un po’ disorientata.
Lei si girò, io rimasi a contemplarla per qualche attimo, era la ragazza più bella che avessi mai visto.







*Prima FF, spero vi piaccia almeno un pochino 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rorycita