Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni
Ricorda la storia  |      
Autore: ChocoSky    07/06/2011    1 recensioni
Tutto quello che ho sentito e che ho visto oggi lo devo conservare nel mio cuore, come se fosse un prezioso tesoro. E’ molto importante, per la mia vita e per il futuro che voglio raggiungere.
Per questo ora sto correndo senza sosta. Senza una meta. Senza uno scopo. Senza nemmeno sapere a cosa sto andando incontro.

[Spoiler!Ep7]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lion Ushiromiya
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Never give up
Genere: Introspettivo
Personaggi: Ushiromiya Lion
Rating: Giallo
Capitoli: 1/1
In corso: No
Avvertimenti: Spoiler!Ep7 "Requiem of the Golden Witch"
A/N: Ambientata verso la fine del Tea Party dell'Ep7, è incentrata interamente su un personaggio che amo, ovvero Ushiromiya Lion. Ed è la prima fic nella quale sono riuscita a mantenere l'ambiguità del gender di questa persona, e per questo sono molto soddisfatta di questo traguardo, perché non è facile compiere un'operazione di questo tipo in una lingua come l'Italiano. ^-^
Detto ciò, inutile aggiungere che la storia è completamente piena di Spoilers per chi non ha visto l'Episode 7 quindi, ancora una volta, sconsiglio la lettura a chi non è ancora arrivato a questo punto della storia di Umineko.
Enjoy! <3


Disclaimer: Lion appartiene solo a Ryukishi07 ed a tutto lo staff della 07th Expansion.



 
Never give up. 


 
Non mi arrenderò mai.
Mi hanno detto che il mio destino è quello di morire, per mano dei miei stessi parenti che ho sempre amato in tutta la mia vita.
Mi hanno detto che i miracoli non esistono, che sono solo fantasie.
Ma allo stesso tempo, mi hanno detto che io sono un miracolo. Una probabilità su tante che una persona possa vivere una vita normale, senza diventare una strega dalle mille personalità.
E’ accaduto tutto in unsolo giorno. Ho incontrato persone che non avevo mai visto prima, ho conosciuto segreti che erano rimasti fino a quel momento nascosti, e che forse lo sarebbero stati per tutta l’eternità. A cominciare dalla mia nascita.
Tutto quello che ho sentito e che ho visto oggi lo devo conservare nel mio cuore, come se fosse un prezioso tesoro. E’ molto importante, per la mia vita e per il futuro che voglio raggiungere.
Per questo ora sto correndo senza sosta.
Non solo perché mi è stato consigliato -quasi ordinato- di fare ciò.
“Devi correre con tutte le tue forze. Non importa dove. Promettimi che tu andrai via da questo posto, e che continuerai a correre qualunque cosa succeda.”
Non devo cedere proprio ora. Anche se sembra che non ci sia una via d’uscita e che la speranza si affievolisca con il passar del tempo.
Tuttavia… ad un tratto la mia mente pensa ad altro.
Si ricorda di aver lasciato qualcosa in quel teatro. Qualcosa che nel frattempo sembra essere diventato importante e prezioso per me.
“Mi chiedo come stai … Spero che tu sia ancora vivo e che non ti trovi invece in serie difficoltà…”, penso in quel momento. E, a quel pensiero, il mio cuore si stringe in una morsa angosciosa.
Si: mi sto preoccupando… E se lui fosse davvero in pericolo?
Mi viene l’istinto di fermarmi e di tornare indietro, di vedere come sta andando la tua lotta contro la strega.

“No.”

E’ vero. Non devo dare retta al mio cuore.
Se lo farò, morirò. Ed io ho giurato di non perdere la vita in questo posto.
Devo continuare a correre. Senza una meta. Senza uno scopo. Senza nemmeno sapere a cosa sto andando incontro.
Ma lo devo fare, per raggiungere quel mondo felice che Beatrice ha tanto sperato di vedere, un giorno.
Devo realizzare il suo desiderio. Per questo sono in vita.
E per questo... non mi arrenderò mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni / Vai alla pagina dell'autore: ChocoSky