Videogiochi > Final Fantasy IV
Ricorda la storia  |      
Autore: Toya    07/06/2011    1 recensioni
L'amicizia tra Cecil e Kain, tutto sotto la visione di Kain!
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kain Highwind
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Kain…Kain Highwind”
Ripeto più volte il mio nome, cercando di essere il più espressivo possibile, mentre maneggiavo la mia lancia, l’unica mia compagna fedele di guerra.
Cercavo il mio riflesso sulla facciata luminosa della lancia, ma ciò che vedevo mi inquietava ancora di più.
Il mio continuo voler essere migliore di Cecil mi aveva distrutto, mi aveva reso un essere spregevole, avaro, assetato di potere..pur di superarlo sarei stato capace di vendere la mia anima al diavolo.
Non sono mai stato niente al confronto di Cecil..
Tutto ciò a cui tenevo, lui riusciva a rubarmela e soprattutto, riusciva a rendermi inferiore a tutto. Non era solo il potere che mi aveva rubato… ma anche l’amore..
La dolce Rosa, con il candido modo di fare.. era solo pazza di lui. Amava solo il gentile e coraggioso Cecil. Io non ero niente per lei, solo un amico, l’amico silenzioso e riservato del gruppo..o peggio ancora..il terzo incomodo.
Davanti a lui, io non esistevo per lei. Volevo poter conquistare in qualsiasi modo la tua attenzione. In qualsiasi modo..pur di trovare un piccolo spazio nel tuo cuore e nella tua memoria, basta che ci fosse.
Eppure io non ero come Cecil.. Il capitano delle Ali Rosse, il ragazzo dal cuore d’oro, il grande uomo, nonché figliastro del nostro re. Lui era riuscito a diventare un paladino! Lui era riuscito a purificarsi nel suo cammino.. cosa che io non sarei mai riuscito
So che io non potevo mai prendere il suo posto, né potevo essere come lui..
La cosa mi torturava, mi mangiava dentro. Non riuscivo a capire più chi ero veramente..
In quel momento.. caddi fragilmente nelle mani del nemico..
Almeno mi avrebbe visto, anche se negativamente. Ma ciò non mi soddisfava per niente, anzi continuava a corrodermi dentro.
Aver contro il mio miglior nemico, nonché l’unico mio amico.. Combattere contro di lui nonostante non lo volessi.. Fingere di odiarlo per tutto quello che era diventato mentre in verità non volevo far altro che gettare la mia arma e abbracciarlo..
Non sono altro che un debole..un falso. Ma ormai..ho venduto la mia anima al “diavolo”, ora lui ha il mio controllo, e io seguirò tutto quello che mi ordinerà.
Sono solo, in questa armatura fatta di odio, in cui non mi è concesso altro che provare solo sentimenti di odio e di dolore. È con questi sentimenti che il riservato ma tenero Kain è morto,per far rinascere il nuovo, potente ma servitore del male, Kain.
Rimetterò  la mia maschera che ho costruito perfettamente e guarderò il mio avversario, e quando ti vedrò di nuovo e ti dovrò sfidare..
Combatterò come se fosse per l’ultima volta, godendomi quegli ultimi momenti passati con te..con il mio miglior nemico
Qualsiasi cosa il destino voglia far accadere.. tu sei stato il mio unico amico..capace di vedermi nell’oscurità in cui tu stesso mi avevi imprigionato.
E nella tua ombra ti inseguirò cercando fino all’ultimo di raggiungerti
E quando ci riuscirò ti sfiderò di nuovo.. Dominando quel mio senso di odio nei tuoi confronti, assetandomi del dolce nettare della vendetta.
Eppure continuerò a odiarti, perchè odiandoti così tanto non posso far altro che volerti ancora più bene. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IV / Vai alla pagina dell'autore: Toya