Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Meglascimmia    07/06/2011    0 recensioni
Ludovica è cotta di uno che non se la fila e deve distruggere l'avversario (ma anche no) Penelope.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love in a school

La campanella suonò segnando la fine della prima ora e gli alunni del liceo artistico iniziarono ad affollare i corridoi per cambiare le aule.
La prima ragazza ad uscire dall’aula 4-bis fu Ludovica;una tipa che pareva anoressica,con lunghi capelli dal color marrone chiaro e due occhi a palla contornati da spessa matita nera,a mò di panda. La ragazza salì le scale a due a due seguita da due ragazze che andavano molto più lente di lei. Arrivò sul pianerottolo del secondo piano e,buttando un occhio al tavolo luminoso,scovò Alessandro;si poteva definire il mio carino della scuola visti gli altri ragazzi che si ritrovavano in quel liceo. Ludovica s’incantò qualche secondo a guardarlo siccome aveva una cotta segreta per lui e lo sapevano solo le sue fedeli amiche Martina e Marta..ma anche due ragazze che si facevano chiamare Brontana.
Quando arrivarono le due amiche,Ludovica si riprese ed entrarono tutte e tre in classe occupando i posti in prima fila,come facevano di solito. Parlando con Marta e Martina decise di farsi notare dal ragazzo,così andarono al bagno.
Nel frattempo Penelope saliva le scale guardandosi intorno alla ricerca di qualcuno che conosceva e poteva salutare. Al tavolo luminoso scorse l’amico Alessandro intento a completare un disegno. Penelope si stava avvicinando a lui quando Ludovica,Marta e Martina le tagliarono la strada. In quell’esatto momento Alessandro salutò a gran voce l’amica.
Ludovica,in un primo momento,penso che avesse salutato lei,ma quando spostò lo sguardo su Penelope,lo sguardo imbambolato e innamorato che rivolgeva ad Alessandro diventò quello di un assassino.
Un po’ vergognosa Ludovica a grandi passi andò nel bagno a lamentarsi con le amiche di Penelope che conosceva Alessandro e lei no.
-Perché lei lo conosce? Eh? Io sono molto più bella,più magra e poi io somiglio molto di più ad Avril Lavigne!!!- disse guardandosi allo specchio malridotto che si trovava nel bagno –Ehi Martina,sbircia un po’! Penelope sta ancora parlando con Alessandro??-
Martina annuì aprendo un poco la porta.
-Stanno parlando e lui gli sta facendo vedere i suoi disegni..ora stanno ridendo e Alessandro ha dato un piccolo cazzotto a Penelope..e continuano a parlare..-
Richiuse la porta e si voltò verso l’amica che era diventata rossa dalla rabbia.
Le tre ragazze tornarono in classe andando a sbattere contro Penelope che guardo Ludovica con aria stranita,fece spallucce e si rimise a parlare con Alessandro del concerto dei Bon Jovi.
-Io la meno!- disse lei una volta entrata in classe
Nel frattempo arrivò anche la professoressa che chiese a Ludovica (proprio a lei eh) di andare a chiamare Penelope fuori.
La ragazza attuò in mezzo secondo un piano e,atteggiandosi alla Avril Lavigne,raggiunge Penelope e Alessandro al tavolo luminoso.
-Ehi Penny,la prof dice che devi rientrare in classe e che non devi stare qui a parlare con..come ti chiami tu?-
-Alessandro..-
Ludovica rimase a fissarlo per un istante con la sua faccia da merluzzo aspettandosi un e tu? Che non arrivò.
Intanto Alessandro e Penelope si salutarono e lei rientrò il classe seguita da una delusa Ludovica  e lui salì le scale per tornare nella sua classe.
Ma per Ludovica non era finita qua! Ci sarebbero state altre occasioni per conoscerlo,per parlargli e per diventargli amica e poi la sua amatissima ragazza!..oppure no.

AngoloPenny
Mi scuso se vi siete imbattuti in questa storia alquanto orrenda e demenziale,però se lasciate una commentino mi farebbe piacere 8D
Detto questo..b'è che devo dire? Devo dire che questa è una scena realmente accaduta ed essendo bacata di mente l'ho voluta far sapere anche a voi! Lo so che non fregava a nessuno però..almeno se volete ridere..
Va b'è la finisco qui..
Saluti Pen!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Meglascimmia