Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Ricorda la storia  |      
Autore: Selene Silver    07/06/2011    1 recensioni
Jimmy sorrise, stordito. Robert gli cinse la vita con le braccia ed iniziò ad ondeggiare follemente, come una barca sballottata da una tempesta, cantando sopra la propria voce.
I say it's alrtight, you know it's alright
I guess it's all in my heart
You'll be my only, my one and only
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dancing Day


La registrazione andava, la voce di Robert sembrava quasi pigra.

Percy e Bonzo saltellavano per il prato, a braccetto. Jonesy stava buttato per terra con una sigaretta fra le labbra e rideva, agitando una mano a ritmo di musica, come un direttore d'orchestra. Jimmy, il suo sorriso pigro sulle labbra e la mente altrove, seguiva il passaggio di chitarra, chiedendosi come avrebbe potuto migliorarlo.

Dancing days are here again, As the summer evenings grow 

I got my flower, I got my power, 

I got a woman who knows. 

Robert ondeggiava i capelli, su e giù con la testa, Bonzo pestava i piedi, un indiano sul piede di guerra. La risata di Jonesy, condita da soffi di fumo.

Percy balzò di fronte a Jimmy, in ginocchio, e per un attimo i capelli gli rimasero sollevati in aria, un'aureola d'oro illuminata dal sole.

Crazy ways are evident 

In the way that you're wearing your clothes 

Suppin' boze is precedent, As the evening starts to glow. 

«Non sei qui, Pagey» gli sussurrò, con la voce smorzata, coperta dalla canzone. «Vieni qui, con me.»

Gli afferrò le mani, lo tirò su ed iniziò a ballargli attorno.

I saw a lion he was standing alone

With a tadpole in a jar

Jimmy sorrise, stordito. Robert gli cinse la vita con le braccia ed iniziò ad ondeggiare follemente, come una barca sballottata da una tempesta, cantando sopra la propria voce.

I say it's alrtight, you know it's alright

I guess it's all in my heart

You'll be my only, my one and only

Gli infilò il viso nei capelli.  Che bella, la sua voce. 

Jimmy iniziò a cantare timidamente con lui, finché la voce non gli si spezzò e non si accorse di star ridendo follemente, insieme agli altri, abbracciato a Percy, la testa posata sulla sua spalla.

Dancing days are here again

As the summe evening grows

You are my flower, you are my power

You are my woman who knows



Non c'è nulla di meglio che una flash demenziale per salvarmi dal suicidio...
È un episodio che ho tratto dal libro con i testi ed i commenti alle canzoni dei Led Zeppelin, raccontato dal tecnico del suono. Non ho inserito "Slash" nella descrizione perché Percy e Jimmy potrebbero essere solo amici... see, come no. Nella mia testa dopo non voglio dire come hanno martirizzato quel prato...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Selene Silver