Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: DtrueLove    07/06/2011    2 recensioni
Questa è la mia storia, è la mia favola, che non ha ancora un finale è tutto in pausa.
E mentre lui sta sfogliando altre pagine io sono tornata dietro.
...C'era una volta,
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta, Io e Lui.
E dico che c'era una volta, perchè adesso non c'è più.
Comunque, c'eravamo Io e Lui e ognuno ha portato con sè le pagine della propria vita. Mentre a me erano pagine del tutto rovinate, bruciate, sporche; a lui brillavano, erano precise, ordinate..
e non come i miei diari di scuola.
Erano pagine scritte con una calligrafia, di chi ha passato giorni interi a fare paginette per scrivere quanto meglio.
Le mie sul serio, erano pagine disastrate, di chi la vita se la vive come viene, e che non se ne importa niente di COME sono scritte.
Con le pagine della nostra vita, abbiamo provato insieme a costruirne un puzzle, ma è come la maionese.. gli ingredienti si separavano mano mano e ne usciva fuori un casino.
E così le nascondemmo, in un attimo provammo a scriverle insieme. Ma eravamo troppo diversi, scritture troppo diverse, per poterne ricavare un libro.
Così, bruciammo il tutto.
E ora sono qui, come la stupida a parlare di noi . . .Un noi che forse non c'è mai stato. .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: DtrueLove