Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: aki_penn    07/06/2011    4 recensioni
Soul Eater in versione meraviglie.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Blair, Crona, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se avete aperto questa pagina probabilmente avrete già una vaga idea dicosa potreste trovarvi, sappiate che sono consapevole di quello che faccio. Spero non lo considererete un insulto a una storia che personalmente trovo molto bella.

 

Non ho messo l’avviso OOC perché spero di riuscire a mantenere in riga tutti i personaggi, nel caso pensiate che non ce l’abbia fatta vi prego di farmelo notare e aggiungerò subito l’avvertimento. Per il resto spero davvero che possiate apprezzare quello che ho scritto e che scriverò, perché temo finirò all’inferno per questo. Che Carroll mi perdoni!

 

 

 

Capitolo Primo

Il Coniglio Rosa

 

 

Maka cominciva a non poterne più di vedere Soul allungare il collo cercando di sbirciare la soluzione del compito in classe dal suo foglio.  Si mosse scocciata sulla sedia e mise un braccio davanti al suo scritto, in modo da impedirgli la visuale. Non riusciva davvero a capire perché mai si ostinasse a voler copiare da lei tutte le verifiche, quando avrebbe potuto benissimo studiare da solo a casa.

Dopo un attimo di riflessione si alzò, facendo strisciare la sedia sul pavimento. Strizzò gli occhi, colpita alle orecchie dal rumore fastidioso prodotto delle gambe del suo sedile che facevano la conoscenza delle piastrelle di ceramica del pavimento.

Aveva finito di compilare gli esercizi da una mezz’ora abbondante e aveva riletto tutto ben tre volte, non c’era motivo di starsene ancora a poltrire seduta al banco dando la possibilità a Soul di copiare. Che  prendesse il voto che si meritava!

Il ragazzo la guardò andare via con un’espressione vagamente disperata dipinta in volto, come se la sua unica possibilità di essere promosso si frantumasse mentre lei scendeva le scale che portavano alla cattedra del Professor Stein.

Appoggiato il compito sulla cattedra, stava accarezzando l’idea di andare al bar a comprare un succo di frutta per ingannare la calura, quando la sua attenzione fu rapita dal passaggio di un bizzarro coniglietto rosa che correva a perdifiato attraversando la grande aula, per poi imboccare la porta.

Maka, senza pensarci due volte, cominciò a corrergli dietro. Non aveva mai visto un coniglio rosa e voleva acchiapparlo prima del professor Stein, il quale appena incrociava sulla sua strada un animale raro si affrettava a vivisezionarlo per paura che si estinguesse prima che lui potesse studiarlo, perciò la ragazza aveva pensato che fosse meglio salvaguardare qual povero animale finché era ancora in tempo.

Rincorrendolo ebbe modo di studiarlo, era un coniglio bizzarro, oltre a essere rosa come non ne aveva mai visti, portava i capelli acconciati in un caschetto sfilacciato e continuava a ripetere tra sé “Oh, povero me, sono in ritardo. Io non so come comportarmi con il ritardo!” con un tono piuttosto piagnucoloso. La cosa più singolare però accadeva quando il coniglio, nella disperazione, estraeva dal panciotto un grosso orologio d’ottone e vi avvicinava l’occhio per controllare l’orario. A quel punto le lancette del marchingegno sembravano prendere vita e picchiarlo di santa ragione in un turpiloquio che avrebbe fatto rizzare i capelli al più sboccato scaricatore di porto.

“Se non sai come comportarti con il ritardo, basta che lo ammazzi, non c’è niente di difficile!” diceva il maleducato orologio.

E fu così che tra un corridoio e l’altro, un livido e un morso a un orecchio, il coniglio rosa finì per infilarsi nel bagno delle ragazze e tuffarsi nel buco che aveva lasciato il water che Marie aveva frantumato in un momento di furia omicida.

Maka, che fino ad allora si era sgolata chiedendo al signor coniglio di fermarsi, si lanciò dentro al buco senza pensarci due volte.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn