Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kikari_    08/06/2011    10 recensioni
Ciao! :D
Questa è la mia prima fanfic, spero vi piaccia! :3
Cosa succede se mescoliamo tre ragazzi, una città, un'esibizione, una canzone e un pizzico d'amore?
Otteniamo una cosa assolutamente illogica! X°°°
Sì, illogica, senza senso, ma pur sempre divertente. uoù
Enjoy! :D
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao!!!
Ecco il decimo capitolo!!!
Wow, siamo già a dieci?
Però non vi voglio anticipare niente...vi dico solo che sarà un capitolo lungo e pieno di colpi di scena!!!
Quindi mettetevi comodi e godetevi questo nuovo chappy...a dopo...



La mattina seguente...

AAAAAAASH!!!!!”

Eh? Chi è?” chiede ancora confuso e mezzo addormentato il corvino

Sono io, Lucinda!!! Ash!!! Svegliati che è mezzogiorno!!”

Ancora 5 minuti...”

E no, caro!!!!” e detto questo la ragazza tirò via la coperte al corvino e disse al suo piplup di usare mulinello...Ash era completamente fradicio

LUCINDAAAA!!! Come hai potuto!!!”

Tu non ti saresti alzato!! Devi andare a lottare contro Corrado...ricordi?”

Sì certo, ma ora mi devo anche asciugare!!!”

Beh guarda il lato positivo...almeno non devi farti la doccia stamattina!” cercò di giustificarsi la ragazza

Sai che non ti perdonerò facilmente...”

Sì, ma per l'ottava medaglia...questo ed altro!!” dopo il ragazzo si asciugò e si cambiò velocemente e scese le scale con la ragazza...

Allora, dove sono gli altri?” chiese Ash

Sono entrambi scesi presto per fare colazione..ah, eccoli!!”

Si sederono tutti a mangiare...almeno volevano mangiare ma Ash aveva già finito le colazioni di tutti!!!

Ma adesso noi cosa mangiamo!!! “ dissero tutti e tre

Ash Ketchum!!! Io ora ti faccio una multa lunga 6 metri!!!” ma era troppo tardi perchè il corvino era già uscito per andare nella palestra...

Ah tu devi essere Ash Ketchum...vieni Corrado ti stava aspettando...” e un uomo accompagnò il corvino all'interno della palestra...

Bene, ora inizia 'incontro tra Ash di Biancavilla e Corrado....il primo a cominciare sarà lo sfidante...sarà una lotta 3vs3 ed è permessa la sostituzione solo allo sfidante...iniziate!

In quel momento Lucinda, Brock e Barry entrarono in palestra e si misero a sedere...

Molto bene...Grotle! Scelgo te!”

Vai Electivire!!”

Grotle usa energipalla!!”

Electivire schiva e poi usa breccia”

Oh no Grotle stai bene? Perfetto amico! Ora usa scalaroccia”

Tutto ok electivire...bene usa gelopugno!!”

Schiva!!”

Oh no!! è stato un duro colpo per Grotle..” diceva Lucinda dagli spalti

Grotle...io credo in te!! Ce la puoi fare!!! Grande amico!! Ehi ma che succede?”

Si sta evolvendo!!” dissero i 3 dagli spalti

Che bello!! Un Torterra!!! Ora usa la tua nuova mossa: Verdebufera!!!”

Electivire!!! Tutto ok? Ora finiscilo con gelopugno!”

Schiva!” ma non ci riesce e finisce ko

Torterra non è più in grado di combattere, vince Electivire!

Grazie lo stesso amico! Sei stato grande!! Ora vai Infernape!!”

Ok Electivire finiamola qui! Usa tuono sul terreno!!!”

Aspetta Infernape, aspetta..ora salta!!” e riesce a schivare il tuono

E adesso da lassù usa fuococarica!!” la mossa manda ko Electivire

Electivire non è più in grado di combattere, vince Infernape!!

Sei un mito Infernape!!” dice Lucinda

Ora ritorna amico sei stato bravo!! Ash devo dire che mi stai dando filo da torcere...ma la lotta è appena iniziata!! Vai Jolteon!!”

Ok Infernape, usa pugnorapido!”

Schiva!!” e l'evoluzione di eevee riesce a schivare molto facilmente l'attacco della scimmia

Ma quanto è veloce...bene amico usa lanciafiamme!!”

Contrasta con fulmine!!” entrambi i pokemon vengono colpiti e finiscono al tappeto

Nessuno dei due è in grado di continuare...è parità

Grazie Infernape!! Sei stato grande! Ora te la senti pikachu?”

Pika-pi!!”

Grazie Jolteon, ritorna! Lotta favolosa!! Ora vedrai il mio pokemon più forte!! Vai Luxray!!”

Wow, un Luxray!! Pikachu fai attenzione!! Ora vai con fulmine!!

Luxray contrattacca con raggio-scossa!!” che colpisce gravemente il topo giallo

Pikachu, ce la fai a continuare?”

Pika pika, pikachu!”

Bravo!”

Ora Luxray tuono!!”

Aspetta, aspetta...ora salta aiutandoti con la coda!!”

Cosa?”

Grande Ash!!” gridò la blu

Perfetto amico e ora usa avvitamento e codacciaio!!” pikachu inizia a girare su se stesso e colpisce Luxray che finisce ko

Luxray non è più in grado di combattere, vince Pikachu! E si aggiudica la vittoria Ash!!

Sìììììì!!! Grazie amico!!”

Sei stato grande Ash!!” gli dissero i suoi amici

Davvero Ash sei stato bravissimo! I miei complimenti! Ecco la tua ottava medaglia!!!”

Grazie Corrado!!” e detto questo uscirono e a Barry venne in mente un'idea:

Ragazzi, per festeggiare perchè non andiamo al luna park?!!”

come risposta ricevette un “Sìììììììììììììììì” generale...

Arrivati al Luna park erano tutti entusiasti!!!

Che bello!!! Voglio fare tutto quanto!!!” disse Ash

Anch'io!!! E stai certo che ti batterò in tutto!!” disse Barry con tono di sfida

Non contarci....” rispose il corvino

Allora vediamo chi vince più volte...3,2,1...VIA!!!” e i due partirono velocissimi...

Lucinda li guardò rassegnata e si girò verso di Brock...che però non c'era!!! Era andato già a provare un gioco...

Che bambini...non sanno che li batterò io!!” disse la blu convinta

Si riunirono e girarono tutti assieme e ogni occasione era buona per Ash e Barry per sfidarsi...ma Lucinda sembrava pensierosa....(al solito...Nd me)

Lucinda, tutto bene?” chiese il corvino

Cosa? Ehm, non preoccuparti stavo solo pensando...piuttosto, non vedi l'ora di andare alla Lega, vero?”

Già, il mio sogno è di diventare Pokemon Master, e spero di realizzarlo proprio qui a Sinnoh!!!” disse con sguardo sognante...facendo sorridere la ragazza...

D'accordo, ci penserò dopo!!! Ora divertiamoci!!” pensò la ragazza

Lucinda, riprenditi!!”

Come? Ah, sì scusa, ora ritorno in me...”

Piuttosto fai attenzione perchè credo che ti batterò nel prossimo gioco..”

Ne sei così sicuro? Vedremo!!” e si gettarono verso il gioco delle paperelle, dove le devi pescare e in base al punteggio ti danno un premio...loro decisero di sfidarsi lì, e vinse Lucinda!!!

Sìììììì!!! Visto Ash, com'è essere battuto da una ragazza?”

Deprimente e imbarazzante...”

Non ti preoccupare...guarda! Ho vinto un portafortuna di un piplup!!! Tieni, te lo regalo...”

Davvero?”

Certo, ti servirà alla Lega, non credi?”

Cavolo grazie Lucinda!!! Ma non credere di essere così fortunata anche la prossima volta...”

Vedremo....” e così la giornata passò tranquillamente tra le sfide di Ash e Barry, le scenate di Brock e le risate di Lucinda....

Visto che si era fatto molto tardi decisero di andare a dormire....sulla via del ritorno...

Ash, quanti giochi hai vinto?” chiese Barry

Ehm, non li ho contati....tu?”

Ehm, nemmeno io...”

Siete incredibili...prima vi sfidate e poi non tenete neanche il conto delle vittorie...” disse la ragazza...arrivati al centro pokè, si salutarono poiché Barry sarebbe partito l'indomani mattina presto...

Ciao Barry, e buona fortuna per la Lega!”

Anche a te per il Gran Festival!!! Vai e vinci, mi raccomando Lucinda!!”

Contaci!!”

In quanto a te, Ash, ci vediamo alla Lega...ti aspetto!!”

D'accordo...alla Lega!! Ciao!!” e poi andarono a dormire...ma Lucinda stava ancora pensando alla cosa di quel pomeriggio...

Ok, ho preso la mia decisione...ma gliela dirò domattina!!” pensò la blu con un velo di amarezza (poi capirete perchè...Nd me)

La mattina dopo, fecero colazione e decisero di incamminarsi verso il porto, proprio in quel momento...

Ragazzi, devo dirvi una cosa...” disse la blu

Sì, avanti dicci Lucinda...”

Vedete, ci ho pensato molto ed ho deciso di andare al Gran Festival da sola perchè le date della mia gara coincidono con la Lega di Ash...”

Ecco a cosa pensavi ieri....ma ne sei sicura?” chiese il corvino

Sì, ormai ho deciso...però voi non dovete preoccuparvi, io andrò e vincerò anche per voi!!!”

Anch'io vincerò per te!! Contaci!!” disse Ash

Mi raccomando impegnati Lucinda!!” puntualizzò Brock

Sì, vi ho già detto che non dovete preoccuparvi...”

Così ci fai preoccupare di più!!!” dissero i 2, e poi risero...

D'accordo ragazzi, però è meglio che voi andate...”

Sì Ash, andiamo a prendere i biglietti per la nave che va Giglio della Valle...”

Sì, andiamo...” e i 2 andarono a prendere i biglietti e si diressero verso il molo da dove sarebbe partita la loro nave, e trovarono Lucinda...

Allora è il momento di salutarci, prima del previsto!” disse la ragazza con un sorriso forzato perchè si vedeva che voleva andar con loro...ma se fosse andata o lei o Ash avrebbero dovuto rinunciare ai loro sogni...e lei non lo avrebbe permesso...

Sì, è arrivato il momento....” disse Ash

Pika-pi...”

Piplup...”

Mi raccomando, fatti valere al Gran Festival!!!”

E tu alla Lega!!!”

Dai il meglio di te!” disse Brock

Certo pure tu!!” poi si sentì la nave che suonò la campana per avvertire i passeggeri che sarebbe partita a momenti..

Forse è meglio che andiate..o perderete la nave...”

Certo, hai ragione...” e detto questo si voltarono e iniziarono a salire le scale quando...

Aspetta...” disse la ragazza, i 2 si girarono e lei alzò la mano in alto; Ash capì subito e si diedero il LORO 5!!!

 

In quel esatto momento le loro anime si unirono fino a formarne una sola...entrambi percepirono una strana sensazione, ma era molto piacevole! Sì, le loro anime si erano fuse, ma questo loro ancora non lo sapevano....ma l'avrebbero scoperto molto presto...

 

 

(scritto in corsivo per renderlo più poetico...)

Dopo questo, il loro batti 5 finì, erano un po' rossi in volto perchè non capivano la sensazione di prima...dopo di ché i 2 ragazzi salirono le scale e si affacciarono dalla nave e videro Lucinda che guardava in basso...era triste! Quelle era una delle poche volte in cui la ragazza allegra e solare di sempre si intristiva....e Ash non poteva vederla così allora gridò:

Lucinda, questo non è un addio!!! Ma un arrivederci!!!” a sentire quelle parole la ragazza si confortò e iniziò a seguire la nave fino a quando il molo glielo permetteva, e correva dicendo:

Grazie mille ragazzi!!!! Ash impegnati e vinci alla Lega!!!”

Certo Lucinda tu fai lo stesso!!!! Userò anche il tuo portafortuna!!! Grazie!!!” urlò Ash

Grazie a te Lucinda!!! Fatti valere!!” disse Brock

Contateci ragazzi!!!! Ci rivedremo!! Ne sono sicura!!!”

PI-PIPLUP!!!”

Anche noi ne siamo certi!!!”

PIKA-PI!!!”

Allora...ARRIVEDERCI!!!!” disse la ragazza con le lacrime agli occhi

Alla prossima Lucinda!!” gridò Ash, prima di partire definitivamente

La ragazza piangeva, ma il suo piplup le tirò su il morale...

Pip-piplup!!”

Sì, ora dirigiamoci verso il Gran Festival!! Dobbiamo vincere anche per loro!!!”

Un giorno ti rincontrerò Ash, no sono sicura!!!” pensò la blu

Conserverò questo portafortuna, che mi aiuterà ricordandomi i bei tempi di Sinnoh...Ci rincontreremo...stanne certa Lucinda!!”pensava Ash sulla nave oramai in dirittura di arrivo...

Angolo Autrice:
Ciao!!!
Questo è il capitolo più lungo che io abbia mai scritto!!!
Ma lo dovevo fare perchè vi devo dire che questa fic è finita...non del tutto perchè ci sarà un piccolo epilogo...
è un po' triste farla lunga solo 11 capitoli....
Ma ho già in mente un'idea per una nuova fic!!! La continuazione di questa!!!
Però la scriverò tra un bel po' di tempo...perchè devo ancora iniziarla e ora si avvicinano gli esami perciò devo studiare...sigh
Mi spiace perchè non so quando la inizierò a scrivere...e spero che in un lontano giorno, quando la inizierò, vi ricorderete di me e della mia prima fic...
Ok, forse è un po' triste...ma voglio ringraziare tutti voi indistintamente per essermi sempre stati accanto!!!
Grazie di cuore!!!
Ci vediamo all'epilogo!!!
Lì terminerò meglio questa fic....
Alla prossima!!!
Un bacio!!!
Ciao!!!

Alexia ^___^

Ps: mi vedrete comunque su EFP a leggere e recensire...ma non avrò tempo di scrivere una nuova fic...anche se ho già in mente qualche idea.....=)))



AlexiaCC 


 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kikari_