Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: Mad Hatter_    08/06/2011    5 recensioni
Jim è partito e non è più tornato.
Ecco i pensieri di una Vaniglia affranta, sulle note di Wake Me Up When
September Ends dei GreenDay.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer Has Come And Passed...The Innocent Can Never Last...Wake Me Up When September Ends.

Ed è passata l'estate. E' un anno ormai che sei partito. So che non tornerai. I miei sogni di bambina, di potermi sposare con te, sono infranti.

Like My Father's Come To Pass...Seven Years Has Gone So Fast...Wake Me Up When September Ends.

Anche mio padre se ne è andato. Colto in sonno dalla morte.
E intanto sono passati sette anni. Dove sei Jim?

Here Comes The Rain Again...Falling From The Stars...Drenched In My Pain Again...Becoming Who We Are.

Fuori piove. Fa freddo. E' arrivato l'inverno. La pioggia cade dalle stelle, esattamente dove si trova mio padre adesso. Ci sei anche tu, lassù?
Lacrime amare scorrono per la mia guancia.

As My Memory Rests...But Never Forgets What I Lost...Wake My Up When September Ends.

Nella mia mente c'è sempre un posto per te.
Io non dimentico,Jim.

Summer Has Come And Passed...The Innocente Can Never Last...Wake Me Up When September Ends.

E' passata un'altra estate. Dieci anni. Ormai ho perso le speranze.

Ring Out The Bells Again...Like We Did When Spring Began...Wake Me Up When September Ends.

Suonano le campane di primavera.
Ti ricordi? Una volta toccò a noi suonarle.
La senti questa melodia Jim?

Here Comes The Rain Again...Falling From The Stars...Drenched In My Pain Again...Becoming Who We Are.

Piove. Ancora. E intanto sono passati quindici anni.

Summer Has Come And Passed...The Innocent Can Never Last...Wake Me Up When September Ends.

Diciotto anni. Sei partito diciotto anni fa.
E io sono stanca di aspettare.

Like My Father's Come  To Pass...Twenty Years Has Gone So Fast...Wake Me Up When September Ends.

Beh, ci siamo amati. Forse non era il nostro destino. Mi hai fatto soffrire per vent'anni, Jim.
E io ho smesso di sognare.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Mad Hatter_