Anime & Manga > Cowboy Bebop
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuruccha    09/06/2011    2 recensioni
- Jeee-eeet! Ehiiii... Jeee-eeet! Tu non ti arrabbieresti mai per uno scherzo, no?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ed, Jet Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Hic
Capitolo unico


Un colpo preciso di una minuscola forbicina.
L'uomo osserva meglio il rametto che ha appena tagliato. Ci pensa un attimo; cattura il mento tra indice e pollice, storcendo la bocca. Dopo pochi secondi, piega appena la testa a destra, e con gesto deciso avvicina le lame ad un altro cespuglio di piccole foglie.
 - Jeee-eeet! Ehiiii... Jeee-eeet! - sente canticchiare.
L'uomo alza gli occhi dai propri bonsai, osservando la ragazzina che fluttua poco fuori dalla porta della cabina.
 - Che c'č? - domanda seccato, impugnando meglio quella forbicina fin troppo piccola per le sue dita.
Ed, sospesa per aria, agita le dita delle mani e dei piedi.
 - Tu non ti arrabbieresti mai per uno scherzo, no? - domanda, con aria innocente.
Jet solleva un sopracciglio.
 - Dipende da quanto divertente č lo scherzo.
 - Ma gli scherzi sono sempre divertenti, no? - aggiunge, ghignando.
Jet si blocca, prevedendo guai.
 - Dipende dal tipo di scherzo - risponde in tono complice, e confida nella beata innocenza della gioventų, pur temendo quell'approccio cosė alla lontana.
 - Ma se č uno scherzo innocente č sempre divertente, no?
L'uomo ci pensa un attimo. La tiene sulle spine. Osserva una fogliolina del bonsai.
 - Dipende dai mezzi che vengono usati.
 - Ma se c'č dell'alcool di mezzo č sempre divertente, no?
Jet taglia la fogliolina fuori posto. Sorride appena.
 - Oh, sė. Se c'č dell'alcool di mezzo, posso perdonare tutto - conclude.
La sente ridere a crepapelle e, con la coda dell'occhio, la vede muovere disordinatamente le gambe fluttuando a pancia all'aria.
 - Oh sė sė, oh sė sė! - canticchia Ed. - Jet non si arrabbia, anche se Ed ha fatto ubriacare la persona sbagliata!
Capisce finalmente dove Ed volesse andare a parare con quel discorso solo quando, voltandosi appena per dirle di fare meno chiasso, vede Ein - con la lingua a penzoloni, e le orecchie dritte - galleggiare a testa in gių e muovere affannosamente le zampine, e lo sente ripetere un paio di hic.



*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
9.6.2011
Mi sono divertita tantissimo a scrivere questa flashfic. XDDDD
Per essere un primo tentativo nel fandom ne sono davvero soddisfatta. <3
Partecipa al Multifandom Drabble fest di it100, ed č basata sul prompt della Squadra 5 "Scrivere una storia in cui si ubriaca la persona sbagliata". XD
Grazie mille per aver letto :3
Kuruccha
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cowboy Bebop / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha