Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: NinaTheDreamer    09/06/2011    4 recensioni
Prima One-Shot su Castiel e Dean.
Dean ferito, Castiel lo aiuterà...
Spero che vi piaccia aspetto tanti commenti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non mi appartengono...(magari)


Faceva male, il sangue scorreva bagnando la maglietta bianca, entrai nella stanza, Sam non c'era, non mi preoccupai neanche di accendere la luce corsi direttamente in bagno.
"Castiel, aiutami", Castiel dietro di me, mi guardava preoccupato.
"Dean, calmati così non risolvi niente", i suoi occhi blu si posarono nei miei.

Perchè con Lui le mie preoccupazioni morivano

Mi appoggiai al lavandino, guardai la mano sporca del mio stesso sangue. Gemetti dal dolore.
Castiel alzò la maglietta, i brividi si impossessarono di me, "non è così grave!" prese un asciugaano vicino alla vasca, lo bagnò con dell'acqua e mi ripulì il taglio, non era tanto profondo ma faceva male.
"Cazzo" Castiel tolse gli occhi dalla ferita per guardarmi. "Quante volte ti ho detto, niente parolacce...Scusa non volevo farti male". Finì di pulirmi la ferita, mise una mano sul taglio, quando la tolse apposto di un taglio c'era una piccola cicratice.

Che cos'era quel movimento strano nel mio stomaco? Che cavolo mi sta succedendo?

"
grazie" gli sorrisi; lui ricambiò.

Da quando in qua a giugno fa freddo?

"sei stanco, vatti a riposare" disse con quella voce, uscì dal bagno, tolsi la maglietta, ormai sporca, e i pantaloni dalla borsa tirai fuori una canottiera nera, quando mi girai Lui era lì a guardare fuori dalla finestra.

Alcune volte mi dimentico che ci sei, sei così silenzioso.

Si girò verso di me, mi accarezzò la testa e si avvicino ma forse consapevole, si allontanò.
"NO!" strillai, lui mi guardo non capendo
"che c'è?"
sospirai, "non voglio che te ne vai"
"lo sai che non posso rimanere, Dean"
"sei un angelo giusto? Io...Io ho bisogno di te!" lo avevo detto.
Un battito di ciglia ed era già sparito, lasciando dentro di me un vuoto, affranto andai a sdraiarmi nel letto, sospirai e chiudendo gli occhi diedi la buonanotte al mio Angelo.



Nota Dell' Autore:
Bè, che dire...Prima One-Shot su la mia coppia preferita (prepara l'ombrello per la verdure che mi tirerete)...Fatemi sapere se vi è piaciuta...
Baci Baci
3_LupakkiOtta_3


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheDreamer