Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ainwen    09/06/2011    5 recensioni
Rachel Berry aveva quel che si dice “ mal d’amore ”…
Tutti pensavano che fosse Finn il ragazzo per cui si struggeva…i suoi amici erano convinti che volesse riconquistarlo di nuovo visto che dopo le nazionali si erano lasciati dopo nemmeno un mese…
Ma non era assolutamente così…lei era stata felice della loro rottura perché continuare a fingere di provare dell’interesse per Hudson non le riusciva più…
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel Berry aveva quel che si dice “ mal d’amore ”…
Tutti pensavano che fosse Finn il ragazzo per cui si struggeva…i suoi amici erano convinti che volesse riconquistarlo di nuovo visto che dopo le nazionali si erano lasciati dopo nemmeno un mese…
Ma non era assolutamente così…lei era stata felice della loro rottura perché continuare a fingere di provare dell’interesse per Hudson non le riusciva più…
Aveva ingannato tutti…perfino i suoi migliori amici Kurt e Mercedes…o almeno era quello che credeva…
Quell’estate Quinn aveva scoperto tutto…ovvero che Rachel Berry aveva sempre e solo desiderato Noah Puckerman…
La biondina le era stata vicino sorprendendola…senza Finn tra di loro erano diventate ottime amiche…avevano legato molto durante le vacanze e Rach si era sfogata molto con lei e le aveva fatto anche da confidente…la Fabray un giorno poi le aveva chiesto perché non si era mai fatta avanti con Puck e Rachel le aveva detto che lo vedeva così felice con Lauren e non voleva rovinare nuovamente tutto...così lasciava che tutti pensassero che lei era persa per Finn Hudson….
Il loro ultimo anno era iniziato da ormai due mesi e la sua sofferenza era sempre più evidente e vederlo sempre in compagnia di Lauren Zizes  non l’aiutava di certo…
Si stava avviando verso l’auditorium quando incontrò Quinn…
 
-         Come stai Rach?
 
L’abbracciò trattenendo le lacrime a stento…
 
-         Sempre peggio…
-         Rach secondo me dovresti dirglielo…
-         Perché mi rifiuti?...no…ho già avuto la mia occasione con Noah e l’ho solo sprecata come una scema…
 
La biondina l’allontanò e le asciugò le lacrime che non era riuscita a bloccare…
 
-         Non riesco proprio a capirti…comunque dove stavi andando? Tra meno di un’ora abbiamo il Glee…
-         Andavo in teatro a sfogarmi un po’…
-         Vuoi che ti accompagni?
-         No…no…ti raggiungo in aula più tardi…
-         Come preferisci…ma non deprimerti troppo…
 
Le sorrise prima di allontanarsi e raggiungere finalmente il palco dell’auditorium…
C’era il pianoforte di Brad proprio al centro…si sedette ed iniziò a suonare…
 
You fingertips across my skin
The palm trees swaying in the wind
Images


You sang me Spanish lullabies
The sweetest sadness in your eyes
Clever trick



Oh i suoi occhi…quella tonalità di verde era così magnetica…I suoi occhi l’avevano tratta in inganno intrappolandola in quell’amore che la straziava…
Per non parlare del tocco delle sue mani su di lei…la pelle le bruciava al solo pensiero…
 
I never want to see you unhappy
I thought you'd want the same for me

 
Era vero…non desiderava che lui fosse infelice anzi…e poi quando era felice era se possibile ancora più bello…però a volte pensava che lui non volesse lo stesso per lei…
 
Goodbye, my almost lover
Goodbye, my hopeless dream
I'm trying not to think about you
Can't you just let me be?
So long, my luckless romance
My back is turned to you
I should've known you'd bring me heartache
Almost lovers always do

 
Quasi amante era proprio la parola giusta…dopotutto non erano mai stati veramente insieme…
Aveva cercato di smettere di pensarlo ma aveva capito che era impossibile…doveva capirlo fin da subito che dimenticarsi di Noah Puckerman non era fattibile…era chiaro che una volta incrociati i suoi occhi il suo cuore era stato perso per sempre…
 
We walked along a crowded street
You took my hand and danced with me
Images

 
Ogni volta che ballava con lui in una coreografia era sempre un’emozione unica…il resto del Glee spariva sempre…
 
And when I left you kissed my lips
You told me you'd never ever forget these images, no

 
Che si fosse dimenticato I loro baci?...lei non ci riusciva…
Ogni notte li sognava…le sue labbra le mancavano terribilmente…temeva di dimenticarsi il suo sapore ed era l’ultima cosa che voleva…
 
I never want to see you unhappy
I thought you'd want the same for me

Goodbye, my almost lover
Goodbye, my hopeless dream
I'm trying not to think about you
Can't you just let me be?
So long, my luckless romance
My back is turned on you
I should've known you'd bring me heartache
Almost lovers always do



Calde lacrime le rigavano le guance ma la sua voce non si incrinava…
Da vera diva continuava a cantare anche se il suo cuore era in pezzi…
 
I cannot go to the ocean
I cannot drive the streets at night
I cannot wake up in the morning
Without you on my mind
So you're gone and I'm haunted
And I bet you are just fine
Did I make that easy for you?
To walk right, in and out of my life?



Ossessionata…ecco cos’era…ossessionata dall’immagine di lui…ed era impossibile disintossicarsi di Noah…ci aveva provato ma la facilità con cui il suo pensiero tornava a lui era incredibile…e di certo il fatto che lui fosse suo amico e si accorgesse di quando lei stava male non l’aiutava…
Sembrava che Noah si divertisse ad entrare ed uscire dalla sua vita…ma ne era mai realmente uscito?
 
Goodbye, my almost lover
Goodbye, my hopeless dream
I'm trying not to think about you
Can't you just let me be?
So long, my luckless romance
My back is turned on you
I should've known you'd bring me heartache
Almost lovers always do

 
Suonò l’ultima nota e sospirò…
Aveva cercato di dirgli addio…come se fosse possibile…a volte si comportava proprio da sciocca…
Un applauso che veniva dalla platea la fece irrigidire…si asciugò le ultime lacrime e si girò sperando fosse Quinn…speranza inutile…si sentì tremare quando lo vide…
 
-         N-Noah…
 
Lo vide mentre saliva sul palco…si chiese perché tra tutti proprio lui doveva trovarla…
 
-         Era proprio una bella canzone…ma Finn non se la merita lo sai…
-         Non era per Finn!
 
Maledizione!...non era riuscita a frenare le parole…
 
-         Ah no?
 
La guardava scettico…
Doveva immaginarlo…anche lui pensava che fosse innamorata persa di Finnkenstein…doveva ammetterlo era un’ottima attrice…ma ora non era di certo il momento per farsi degli elogi…
Si chiese se era venuta l’ora di dirgli la verità…il cuore le gridava di si mentre la mente la frenava…
Cuore o cervello Rachel?...chiuse per un secondo gli occhi e prese la sua decisione…
 
-         No!...i miei pensieri non sono per Finn da molto tempo…
-         Da come ti comporti non si direbbe…
 
Ormai si era messa in gioco…sospirando si alzò dalla panca del piano e gli diede le spalle…
 
-         Mi comporto così perché non so cosa succederebbe se mostrassi davvero quello che provo…
 
Si voltò verso di lui…non si era accorta di quanto si era avvicinato…
Una mano di lui le sfiorò i capelli e le parole le morirono in gola…
 
-         Rach parla con me…ti aiuterò a risolvere qualsiasi problema…anche se dovesse trattarsi di quel StJames…
 
Come faceva a non amarlo?!?...faceva il duro ma era così dolce alle volte…quello era il vero Noah…e lei lo conosceva bene…
 
-         Non è così semplice Noah…non credo che tu possa aiutarmi…
-         Certo che posso…
 
Si allontanò da lui…era arrivato il fatidico momento della verità…
Lo guardò un’ultima volta…dopo quello che gli avrebbe detto probabilmente l’avrebbe perso…
 
-         Sei tu il problema Noah…la canzone era per te…
 
Lo vide sbarrare gli occhi…ecco ora glielo aveva detto…probabilmente quello che l’aspettava ora era la sua indifferenza…al solo pensiero rimpiangeva le sue granite in faccia…
 
-         Stai dicendo sul serio Berry?
 
Sembrava arrabbiato…la rabbia non l’aveva prevista…
 
-         S-si…
 
Notò che sospirò in maniera frustrata…non riusciva davvero a capire quella reazione…
Lo vide abbassare lo sguardo…
 
-         Da quanto Rachel?
-         Ormai è un anno…ma forse è anche da prima…
 
Tornò a guardarla sconcertato…ecco lo sconcerto se l’era immaginato…
 
-         Perché diavolo non me l’hai mai detto?
-         Non avrei sopportato un tuo rifiuto…ma ormai non importa più…ora lo sai…
-         Chi ti dice che ti avrei rifiutato?
 
La sua frase era stata un sussurro ma lei l’aveva sentita…
Il cuore le aveva smesso di battere per un secondo poi aveva iniziato a batterle all’impazzata…
 
-         C-cosa?
 
Lui le aveva afferrato il viso con entrambe le mani e la fissava con uno sguardo mozzafiato…
 
-         Sei così ingenua…a volte non vedi aldilà del tuo grazioso naso…non ti accorgi di come mi perdo a fissarti?
-         M-ma Lauren?...v-voi…
-         Lauren se ne è accorta subito dopo le nazionali…non mi aspettavo di ingannarla ancora per molto in effetti…ora siamo solo amici…devo dire che l’ha presa piuttosto bene…
 
Le accarezzò le guancie ed appoggiò la fronte contro la sua…
Non poteva credere che stava davvero succedendo…sentiva una gioia infinita invaderla…
 
-         Se avessi saputo che ero io l’oggetto del tuo interesse col cavolo che avrei spinto Finn ad uscire con te a New York…forse credo che l’avrei preso a pugni solo per aver pensato a te…
 
Poi senza darle il tempo di rispondere la baciò…
Se era un sogno non avrebbe mai voluto svegliarsi…ma le mani di lui che la stringevano erano così reali…come l’eccitazione che sentiva salire dentro di sé…
Si staccò da lui ansimando…
 
-         N-Noah…
 
Lui le baciò la gola e lei si ritrovò a gemere…
 
-         Non lasciarmi mai più…
-         Credimi Berry è l’ultimo dei miei pensieri…
 
Questa volta fu lei ad unire le loro labbra per poi staccarsi quasi subito…
 
-         Siamo stati così insicuri e sciocchi…
-         Già…ma ora siamo insieme mia dolce principessina ebrea…
 
Rise fra le sue braccia…ora sapeva cos’era davvero la felicità…
Lui le sfiorò sensualmente un fianco…
 
-         Credo che sia meglio andare al Glee prima che mandino qualcuno a cercarci…
 
Rachel gli sorrise ed intrecciò la mano con la sua…
 
-         Se sono con te per me possiamo andare ovunque…
-         Mmm…Rachel Berry così stuzzichi il ragazzo malandrino che c’è in me…ti avverto…
 
Lei si strusciò a lui maliziosamente…
 
-         Magari dopo il Glee ti lascerò comportarti da malandrino…
 
Lui la baciò con foga prendendola alla sprovvista…
 
-         Ora andiamo prima che decida che dobbiamo saltare il Glee…
 
Ed insieme corsero a lezione sempre mano nella mano…finalmente felici e senza più dover nascondere ciò che provavano realmente…
Non sarebbero stati più solo dei quasi amanti…

Fine.

Eccomi con un'altra one-shot Pucklberry...appena ho sentito questa canzone ( Almost lover di A Fine Frenzy) non ho resistito...
spero che vi piaccia...fatemi sapere i vostri pareri...sia brutti che belli :D
alla prossima!!!!!!

Kisses
Isa
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ainwen