Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaryf90    09/06/2011    2 recensioni
In effetti da quando ho conosciuto Blaine tutto è diverso.
Mi sembra di essere in una favola, finalmente mi sento al sicuro, non ho più paura di essere me stesso.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Just Kurt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silly love songs

Silly love songs

 

 

 

 

 

 

Credo di essermi innamorato.

 

E’ appena terminata l’ultima lezione della giornata e mi ritrovo nel corridoio della Dalton a disegnare un cuore con scritto “Kurt + Blaine”.

 

Proprio io che considero San Valentino una festa ideata per far spendere soldi alla gente per comprare stupidi pupazzi con la scritta “Ti amo”.

 

Sono sempre stato romantico, ma di solito non sono così sdolcinato.

 

Deve essermi successo qualcosa.

 

In effetti da quando ho conosciuto Blaine tutto è diverso.

 

Mi sembra di essere in una favola, finalmente mi sento al sicuro, non ho più paura di essere me stesso.

 

Improvvisamente vedo Blaine venire verso di me.

 

A quanto pare sta per cominciare un’assemblea degli Usignoli a cui non posso mancare.

 

Una volta arrivati Blaine chiede di poter far esibire il nostro gruppo fuori dal campus: gli altri sono sconcertati. Quando ciò era avvenuto in passato era stato un vero e proprio disastro.

 

Sento di dover intervenire.

 

“Scusate, posso dire una cosa?” chiedo “Noi del Glee Club ci siamo esibiti in qualsiasi luogo. Una volta mi hanno tirato un gatto in testa in una casa di riposo! Penso sia una buona idea!”. Alla fine gli altri accettano la proposta di Blaine che, soddisfatto, annuncia che vorrebbe cantare per un ragazzo che lavora da GAP.

 

In quel momento mi crolla il mondo addosso, letteralmente.

 

Pochi giorni prima mi aveva parlato di un ragazzo che gli piaceva e aveva detto di volergli confessare i propri sentimenti.

 

Sinceramente pensavo di essere io.

 

Ormai ci conosciamo da un po’ e lui mi sorride sempre, è gentile nei miei confronti e usciamo spesso insieme.

 

Mi ero illuso.

 

E non avevo neanche voglia di andare a cantare una serenata per il mio rivale in amore.

 

Dopo una serata con Mercedes e Rachel capisco che, invece, è la cosa migliore da fare: devo studiare le mosse del nemico!

 

Quando arriviamo da GAP Blaine è tesissimo e cerco di fargli forza, anche se mi costa davvero molto.

 

“Non ti preoccupare, sei bellissimo!” gli dico per incoraggiarlo.

 

E’ davvero difficile spronare la persona che vorresti avere accanto a fare il primo passo con uno sconosciuto.

 

Durante la performance di Blaine (“When I get you alone”) cerco di essere il più disinvolto possibile, ma non ci riesco.

 

Mi fa troppo male vedere come si comporta con il ragazzo che non so neanche chi sia (anche se è carino, purtroppo!).

 

Tutte quelle faccette, quelle mosse e le parole della canzone… perché non sono rivolte a me?

 

Il ragazzo non sembra aver apprezzato questa dichiarazione e Blaine ci rimane davvero male. Ora è lui a non sopportare la festa di San Valentino.

 

Il giorno dopo andiamo al solito bar a prendere un caffè e lui sembra essere molto deluso.

 

Io mi sento in dovere di confessargli ciò che avevo in testa da un bel po’ e che mi tormentava: ”Blaine, sinceramente, pensavo di essere io il ragazzo di cui parlavi. Insomma, sai come prendo il caffè, cantiamo duetti romantici, usciamo insieme.”

 

Lui dice di volermi davvero bene ma non è pronto ad avere una relazione e non vuole rovinare la nostra amicizia.

 

Per San Valentino ho pensato di invitare tutti i miei amici, single e non, al Bel Grissino per una serata speciale con gli Usignoli.

 

E’ arrivato il momento di esibirci.

 

Some people wanna fill the world with silly love songs

and what's wrong with that?
I'd like to know, 'cause here I go again

 

Già, cosa c’è di male a cantare canzoni d’amore?

 

In questo momento sento di volerne dedicare una a Blaine. Una di quelle canzoni non troppo sdolcinate ma abbastanza intense da fargli comprendere quanto sia importante per me, anche se lui sembra non capirlo.

 

I only know that when I'm in it

it isn't silly (at all), no it isn't silly (at all), love isn't silly at all, not at all
 

Per la prima volta nella mia vita sono certo che questi sentimenti sono veri e sono sicuro di essere innamorato di te, ora più che mai.

 

I can't explain the feeling's plain to me, so can't you see?
Ah, she gave me more, she gave it all to me, now can't you see?

L’unico problema è che non riesco a dirti ciò che provo, almeno non fino a quando non sarai pronto ad avere una relazione.

 

Forse neanche io lo sono, ma vorrei solo vivere il presente e adesso sento di amarti. Quando te ne accorgerai?

 

I love you (I love...)
I love you (I love...)

Blaine Anderson aspetterò il momento in cui ti renderai conto che il nostro rapporto è molto di più di un’amicizia e vale davvero la pena viverlo.

 

Sono sicuro che prima o poi lo capirai anche tu.

 

I love you

I love you

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autore

 

E’ la mia seconda storia. Capirete sicuramente che il mio personaggio preferito è Kurt, per il talento, la personalità, la sicurezza e la fragilità che sono parte di lui!

Volevo approfondire i suoi sentimenti prima della dichiarazione di Blaine, anche se non so cosa ne è venuto fuori! A presto! =)

 

Ilaryf90

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90