Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Kiryu    09/06/2011    1 recensioni
Una convinzione che frena i cuori di due persone ma che non le terrà lontane ancora a lungo.
La mia prima fanfiction...abbiate pietà!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaname Kuran, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un dolore terribile svegliò Zero.
Le pause tra una crisi e un’altra erano diventate molto brevi e il dolore lo tormentava ogni notte.
Subito uscì dal suo dormitorio ed entrò nella foresta ma Kaname, che aveva visto tutto dalla finestra, corse senza indugio da lui. Era preoccupato. Arrivato vicino alla fontana vide Zero a terra, ansimante e straziato dalla sofferenza.
“Kiryu!”
“Kuran….va via….”
“No!”
“Ho detto di andartene!! Non so cosa potrei fare…Non voglio che ti succeda qualcosa…nn lo sopporterei”
Zero,quando si rese conto di ciò ke aveva appena detto,nascose il suo viso ormai color porpora con il braccio.
“Kiryu…perchè?”
“Ancora non ti rendi conto…io…no,niente. Ora vat…”
Non fece in tempo a finire che le labbra di Kaname si posarono sulle sue.
“Ma che fai,Kuran?!!”
“Una cosa che avrei dovuto fare da molto tempo,Kiryu”
“Perché mi fai questo,Kuran!! Perchè giochi con i miei sentimenti!!”
“Stupido!Non potrei mai far soffrire la persona a me più preziosa*! Zero….Aishiteru** “
Al suono di quelle parole il cuore di Zero stava scoppiando di gioia: Kaname gli aveva appena detto che l’amava. “Kaname…”
E lo baciò di nuovo ma questa volta con una passione e una dolcezza tale da far sparire il dolore del mezzosangue. Il Guardian ricambiò quasi subito e, dopo vari ed interminabili minuti, con malavoglia i due vampiri dovettero riprendere fiato e cessare quel tenero gioco di lingue che stava portando entrambi in Paradiso.
“Kaname…Aishiteru. Non puoi sapere quante volte ho desiderato i tuoi occhi,il tuo sorriso e soprattutto…TE!”
“Zero…bevi il mio sangue così saremo uniti per sempre”
“Ne sei sicuro?”
“Si” disse Kaname sorridendo.
Zero si avvicinò al collo di Kaname. Leccò la vena più volte provocando un grande piacere al sanguepuro e infine, cercando di non fargli troppo male, introdusse i canini nel suo collo.

*credo che questa frase la dica Kaname a Yuuki in un episodio
**Ti amo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Kiryu