Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ginny197    09/06/2011    1 recensioni
- Fratellone? -
Michael Way entrò nella stanza, torturandosi le mani.
Gerard non rispose e continuò a disegnare. Mancava qualcosa.
- Fratellone? -
- Sì, Mikey - sbuffò Gerard, senza alzare lo sguardo dal foglio.
- Ti ricordi quando parlavi della band? -
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Mikey Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giuri?
 
Gerard Way era sdraiato a pancia in giù sul pavimento della sua camera. Guardava perplesso un foglio, su cui erano disegnati quattro ragazzi. Uno era seduto dietro ad una batteria, altri due imbracciavano una chitarra e l’ultimo stringeva tra le mani un microfono.
Disegnava decisamente bene per i suoi dieci anni.
Si picchiettò la punta della matita sul labbro inferiore, indeciso sul da farsi. C’era tutto: un cantante, un batterista e due chitarristi, eppure sentiva che era incompleto.
Osservò i capelli neri del cantante, poi prese la gomma, li cancellò e li fece rossi.
<< Fratellone?>>
Michael Way entrò nella stanza, torturandosi le mani.
Gerard non rispose e continuò a disegnare. Mancava qualcosa.
<< Fratellone?>>
<< Sì, Mikey>> sbuffò Gerard, senza alzare lo sguardo dal foglio.
<< Ti ricordi quando parlavi della band?>>
La voce del piccolo era poco più che un sussurro. Sembrava, quasi, che avesse paura a toccare quell’argomento.
<< Sì>>
<< Beh… ti volevo chiedere se ne potevo fare parte anche io>>
Gerard alzò il capo e guardò il fratello. Stava scherzando?
<< Cosa?>>
<< Voglio far parte della band>> ripetè, questa volta un po’ più deciso.
Gee si sfregò un occhio con il pugno.
<< Non sai suonare nessuno strumento>>
<< Neanche te, se è per questo>> ribatté Mikey.
<< Ma io sarò il cantante. Lo dice anche nonna Helena che potrei diventarlo>>
<< E se imparassi a suonarne uno?>>
<< E che strumento vorresti suonare, scusa?>> Gerard si stava proprio divertendo. Era curioso di vedere cosa gli avrebbe risposto.
Mikey ci pensò su, mordicchiandosi il labbro inferiore. Chitarre ce n’erano già due, una batteria bastava e avanzava. La tastiera? Troppo banale. Forse…
<< Il basso>> lo disse quasi senza pensarci.
Gee guardò prima il fratello, poi il foglio. Ecco cosa mancava! Un bassista. Un bassista, e la sua band sarebbe stata fantastica!
Visto che Gerard non rispondeva, Mikey provò a sostenere la sua idea.
<< Studierò giorno e notte e diventerò il più bravo bassista della storia della musica. Ti prego, fratellone! Ci stai?>>
Mikey aveva congiunto le mani e si era messo in ginocchio, sfoggiando la sua migliore faccia da cane bastonato.
Gerard cominciò a disegnare qualcosa sul foglio. Cancellò un paio di volte e poi lo girò nella direzione del fratello.
Michael stava per commentare, quando Gee si riprese il foglio e scisse qualcosa. Dopodiché glielo porse.
Sopra ad uno dei ragazzi rappresentati c’era una scritta: “Mikey”.
<< Però mi devi promettere che ti impegnerai>>
Mikey annuì con un vigoroso cenno del capo e sorrise sornione.
<< Giuri?>> Gerard alzò il mignolo e l’altro lo intrecciò al suo.
<< Giuro!>> 


Ginny's Corner
Ciao a tutti!
Eccomi qui con una piccola fanfic su i My Chem, la mia band preferita in assoluto!
Non ho mai scritto su di loro e questa è la prima volta.
Spero apprezzerete :D
Grazie
Ginny
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _Ginny197