Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Ricorda la storia  |      
Autore: joongzz    09/06/2011    1 recensioni
Junhyung e Seung (B2st) sono amici da sempre, ma molte cose fra di loro non vengono dette e nel giorno di una delle festività più importanti per la famiglia, qualcosa verrà a galla.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: io :33

Personaggi: Seung and Jun of B2st

Warnings: Nothin' *pingu

 

Best friends.

Era mai possibile che quella carota del suo migliore amico dovesse sempre cacciarsi nei guai?!

Scusa JunJun.. potresti coprirmi anche per questa volta?

Gli aveva chiesto semplicemente il giorno prima.

E lui che cosaveva risposto?

Come sempre non si era tirato indietro e, con un sorriso tiratissimo, gli aveva detto semplicemente di non fare tardi.

Non fare tardi con lennesima donzella pescata a caso dalla massa e portata in discoteca.

Erano sempre queste le serate che passava Hyun Seung, al contrario di quanta gente poteva pensare.

E Jun quasi sarrabbiava quando le persone accusavano lui di essere un dongiovanni: non conoscevano la verità.

Una verità amara che aveva un vago sapore di tabacco, in quel momento.

Infatti Jun aspirò dalla sigaretta, rimanendo seduto sul soppalco di legno dellingresso di casa.

Faceva freddo e il suo respiro si condensava in piccole goccioline ghiacciate che venivano trasportate dal leggero venticello invernale.

Mentre fumava si ritrovò a pensare, a tante cose, troppe che il suo cervello non riusciva a trattenere.

Molti pensieri passarono e semplicemente si dissolsero nel giro di pochi secondi, mentre il buio dinverno copriva il cielo con nuvole passeggere.

- Buon Natale Jun, come sempre solo e disperato. -

Parlò da solo, temendo che qualcuno lo potesse sentire, anche se le case affianco alla sua erano illuminate e piene di gente.

Feste, divertimento, famiglia, calore.

E lui cosaveva fatto di male? Perché non aveva una famiglia con cui passare la festività più importante?

Beh.. semplicemente ne aveva trovata unaltra.

Aveva abbandonato sua madre, suo padre, la sua famiglia semplicemente per i B2st.

Un gruppo di sei persone molto unite, che però, nonostante tutto, in quel momento passavano le vacanze di Natale con la loro famiglia.

Jun era fottutamente orgoglioso per chiamare suo padre e dirgli che voleva passare del tempo con lui e con la mamma.

La sigaretta ormai gli bruciava le dita e il filtro aveva assunto un vago color sabbia, tipico della sigaretta consumata.

Con un veloce gesto della mano la lanciò lontano, tra le erbacce, che teoricamente nellinsieme doveva essere chiamato giardino.

Fece per alzarsi e tornare nella casa vuota ma un rumore leggero di passi lo fece girare verso il cancello.

Poteva benissimo essere un cane ma quei capelli arancione shocking non ricordavano neppure lontanamente una bestia.

Anche se su questo Jun poteva fare qualche considerazione.

- Seung? Che cosa ci fai qui? Chiese del tutto sorpreso di quella presenza inaspettata.

- Ma mi credevi scemo?! E ovvio che non ti lascio solo il giorno di Natale! Asserì felicemente lamico, correndogli contro e abbracciandolo stretto.

Quel calore, quelle braccia.

Jun era sicuro di amare qualsiasi cosa appartenesse a quella furia di ragazzo.

Lo allontanò dolcemente, sentendo il respiro dellaltro condensarsi quasi sul suo naso.

- ..e la ragazza? Chiese guardandogli le spalle, per vedere se, magari, Seung era stato così simpatico da portarsela dietro.

- Dimenticata in discoteca! Affermò Seung, per poi ridacchiare dolcemente. Ovviamente scherzo.. era solo una scusa per poterti portare.. QUESTO!

Jun spalancò gli occhi, guardando quel mini-pacchetto regalo di un indefinito color grigio chiaro e ovviamente il fiocco era blu, il colore preferito da Jun.

- ..occristo, non è che lo ricicli perché la tipa non te lha data?! Ridacchiò Jun, accarezzando delicatamente con il pollice lo zigomo morbido dellamico.

- Beccato! Scherzò Seung, per poi tornare serio. Sai Jun.. io non posso vivere senza te, lo sai questo?

E le sue guance arrossirono leggermente.

Jun, ovviamente, ritenne che larrossarsi delle guance dellamico era causa del freddo, non altro.

Gli baciò il naso, per poi appoggiare la sua fronte contro quella di Seung.

- Grazie hyung.. lo stesso è per me

Gli circondò le spalle e lo condusse dentro, al caldo.

Yong Junhyung era sicuro di due cose: amava Seung e avrebbe spaccato il muso a qualunque donna lo avesse fatto star male.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: joongzz