Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: yingsu    09/06/2011    3 recensioni
Mentiamo.
Giochiamo, ti prego. Facciamo che io non sono me e tu non sei te, facciamolo solo durante la notte, facciamolo fino a quando sarà possibile, fino al giorno in cui un battito d'ali di farfalla porrà fine a questo stupido gioco.
Amiamoci. Facciamolo finché possiamo, facciamolo a modo nostro, facciamolo fino a quando l'inchiostro nero dei nostri nomi non colerà su questo foglio bianco ponendo fine a questo sentimento... ponendo fine a tutto.

▪ Tyki/Lavi - LUCKY
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Rabi/Lavi, Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Rabi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Asas de borboleta e tinta.

 

 

                                                                                

 

 

 

Le sue mani scivolano sulla tua pelle avorio mentre quegli occhi felini ti osservano come se volessero mangiarti. Lo guardi con il verde della tua unica iride, mentre il tuo respiro si increspa sotto le morbide carezze di quelle labbra plumbee, scure come le tenebre che avvolgono i vostri corpi. Che cosa provi, Lavi? Che cosa senti quando le mani di Tyki scivolano lentamente verso il tuo bassoventre, lasciandoti nudo come un verme? Nulla? Come puoi spiegare, allora, i lamenti di protesta ogni qual volta la sua bocca si allontana dalla tua? E il battito impazzito del tuo cuore? Lo chiami, lo fai di nuovo, pronunci quelle quattro lettere: il nome di un assassino, di un nemico, di un uomo. Cosa provi, Lavi? Un bacio, dolce e allo stesso tempo schifosamente ferino, una stilettata di dolore e il resto è solo un confuso ansimare di corpi, di gemiti indistinti. Lo vuoi vero, Lavi? Lo ami...

 

 

Uccidimi… uccidilo, elimina il mio passato, cancella la mia intera esistenza. Svestimi, spogliami l'anima e tieni soltanto Lavi, soltanto l'ora. Lavi… un nome sulle labbra di un assassino, così dolce, così caldo. Dillo di nuovo, chiamami ancora con quel conturbante accento portoghese, scandisci quelle quattro lettere. Ancora. È terribilmente sbagliato vero? Non posso, ma non ti fermo. Le tue mani, le tue labbra, la maniera in cui i tuoi lunghi capelli si appoggiano dolcemente sulle tue spalle, le tue iridi brune e anche quelle color dell’ambra, quel piccolissimo neo sotto all’occhio sinistro che impreziosisce i tuoi lineamenti, rendendoti semplicemente affascinante anche quando in mezzo alle strade di Lisbona vesti di stracci. Perché? Perché sei così dannatamente bello? Lo hai già ucciso, vero? Lo ammazzi ogni volta che il tuo corpo si fonde con il mio. Ti amo... no: non è vero. Mento: ti amo, ma non voglio farlo. Ecco, ho mentito di nuovo: ti amo e non posso farlo.

 

 

                                                           




La tua pelle lattea accarezza la mia, mentre la tua mano si intreccia con i miei lunghi capelli. Ti voglio terribilmente, voglio sentire la tua voce ansimare. Lo senti il piacere? Sono io, è la mia intera essenza. Mi chiami e impazzisco. Ti allunghi verso di me, cercando quei baci che bruscamente avevo interrotto. Può una creatura di Dio essere così ansiosa di peccare? Sei mio adesso. Ti prendo, ti consumo con le mie labbra e poi ti guardo, ti osservo mentre distrutto ti addormenti. Sei così indifeso, così... fragile. Potrei ucciderti, potrei farlo qui, ora, ma...proverei lo stesso tutto questo? La mia mano sul tuo cuore. Perché sei così sicuro che non lo farò? Ti amo... il motivo è quello, ma non posso frenare la mia natura.

 

 

Mentiamo.

Giochiamo, ti prego. Facciamo che io non sono me e tu non sei te, facciamolo solo durante la notte, facciamolo fino a quando sarà possibile, fino al giorno in cui un battito d'ali di farfalla porrà fine a questo stupido gioco. Amiamoci. Facciamolo finché possiamo, facciamolo a modo nostro, facciamolo fino a quando l'inchiostro nero dei nostri nomi non colerà su questo foglio bianco ponendo fine a questo sentimento… ponendo fine a tutto.

 

 

 

 

 

 

 

NdA; in the Tyki Tyki room. ~

 

Piccolo commentino finale. Il titolo è in portoghese sebbene io non sappia un fico secco di questa lingua, quindi mi sono lanciata fra le braccia di Google Translate, mia ancora di salvezza. In qualsiasi caso chiederò a radioactive – che al contrario mio conosce la lingua – di verificare la correttezza di tutto ciò. Molto semplicemente e banalmente dovrebbe significare “Ali di farfalla e inchiostro”. Che fantasia, ? ~

Detto questo sappiate che è la prima volta che scrivo una cosa del genere e ho voluto pubblicarla per ottenere dei pareri, siano essi negativi o positivi.

Ed ora me ne vado! ~

 

yingsu.~

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: yingsu