Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: pace    09/06/2011    1 recensioni
Prima fanfiction del Cast di Twilight.
Kristen e Robert. Adoro sia uno che (soprattutto) l'altro.
Vi invito a leggerlo.
Dal capitolo "Ho detto a me stesso che l'avrei protetta a rischio della mia immagine, anche se poi non ho fatto proprio nulla. In un momento, avevo deciso di proteggerla ancora. Anche se avevamo troncato."
E' POV. Robert
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE-SHOT 4ever XDDD
Leggeteee!!

 

Ti Stra-amo
Egoista

<< "Robert Pattinon bacia Taylor Lautner agli Mtv Movie 2011
Ecco, il video di Robert Pattinson agli ultimi Mtv Movie Awards 2011 in cui si vede il protagonista di Twilight baciare Taylor Lautner sotto lo sguardo divertito degli altri ospiti.
A quanto sembra, Robert Pattinson ha deciso di prendersi un pò in giro, e per questo motivo ha deciso di concedersi questo siparietto davvero molto divertente. Vedere per credere alle parole che dico!" 
Rob?
>>

<< Mh? >>
<< Allora? >>
<< Vuoi sapere se mi è piaciuto il bacio con Taylor? >>
<< ROB!!! >>
Kris incominciò a gridare, dopo aver letto l'articolo lo avevo fatto anche io. In mente.
<< Hai baciato Tay!! >>
<< Volevi farlo tu?? >>
Non sapevo perché ma scherzare mi aiutava e forse anche a lei.
Ero nel panico in quel momento, e risaltare me stesso facendo quello che ho fatto mi avrebbe aiutato nell'aiutare Kiki.
So che era sottopressione.
E la volevo aiutare, per l'appunto.
Anche se dovevo ammetere, che non era nei miei piani baciare Taylor. 
Solo che, per lei, avrei fatto di tutto. Anche baciare il "cane". Ho detto a me stesso che l'avrei protetta a rischio della mia immagine, anche se poi non ho fatto proprio nulla. In un momento, avevo deciso di proteggerla ancora. Anche se avevamo troncato. 
Ero serio, ma dalla mie battute si pensava stessi scherzando. Non sorridevo, non piangevo nella realtà.
Non voglio essere drammatico, Kiki. Basta cosi, avanti...
<< Cosa??NO!! No... Rob? >>
Mi guardò con occhi dolci.
Bellissima, la mia Kiki.
Ma non glielo avrei mai detto, starei stato zitto. Come starei stato zitto sul fatto che l'amavo, e che non osavo più pronunciare il suo nome, se non in pensiero. Almeno li, non bruciavo, corrodendo tutto me stesso.
E' armonia, Kiki. Kiki.
Che strano... sto ancora bene.
<< Dimmi... >>
<< Ti amo... >>
La fissai, ma non negli occhi. << Come vuoi... >>
Kiki, non ci casco. << Ti prego, Rob. >>
<< COSA KIKI?? >> sbottai.
Amico... hai detto il suo nome. Spera di non bruciare, di non perderti nell'infinito dei suoi occhi.
<< Rob... >> piagnucolò. Si portò la mano sulla fronte, e sospirò.
<< Sei... cosi... uff >>
Lei sorrise. << Rob, ti fai capire sempre sai? >>
Io no, non sorridevo. Lei lo notò e si frantumò nel mio sguardo.
Se ne andò, lasciandomi lì solo, a piangere dentro.
Perché non avevo le palle a far venire fuori tutto.
<< Sorriso per la stampa?? >>
Sorrisi, al giornalista come mi aveva chiesto.
<< Perfetto! >>
Il mio sorriso divenne amaro. Poteva finire cosi?? Anche solo essere amici, per me era fondamentale.
Poi per che cosa?? Per che cosa ora non ci parliamo neppure, eh Kris!? 
Dopo la nostra "litigata", mi sono preparato e ora sono qui, non so neanche io dove. Tutti gridano, scattano foto e c'è Kiki. E ancora, io. Io che continuo a farmi di lei, del suo odore, del suo nome, del suo corpo. Mai stanco, ma ferito. Nell'anima, profondamente.

Tu, tu non sai quanto faccia male.
Deciso, mi avvicinai a lei. La presi per il braccio davanti a tutti, giornalisti, fan, e chi più ne ha più ne metta.
<< Ti amo. >>
Al diavolo te e il tuo voler nascondere tutto.
Questa volta sono serio. 

Io, io l'ho detto al mondo. Ciò che sento SOLO IO l'ho detto... e tu Kiki?? Cosa dirai ora??
Tu, che giochi con i miei sentimenti. Cosa dici ora, Kiki?Mi dispiace, Kiki. Davvero tanto.
Siamo egoisti tutti e due. Vedremo chi lo è di più.

_

Lo ha fatto. Decisamente Kiki, sei tu quella più egoista.
Lei sorrise. << No, io non ti amo. >>
Silenzio. Lo ha ripetuto, questa volta sorridendo. La lascio andare il braccio.
Forse sto piangendo.
Lei ride. << Ti venero, ti stra-amo!! >>
Tutti ridono. Mi stra- cosa?
Mi prende il viso, mi fissa negli occhi e non faccio in tempo ad accorgermi che sto piangendo, ridendo e che nei suoi occhi c'è uno scintillio di luce vera e propria, che lei mi bacia.
Ora tutti sanno la verità.
Ti stramo anche io, Kris.


P.S. (nda) come il film no?? non so se il film vuol dire questo, non l'ho visto... ma mi è venuta l'idea che potevo usarlo, spero sia piaciuta. Ringrazio chi leggerà o la metterà dove vuole insomma:)
A presto, MissP.

P.S. FATTA IL 09/o6/2011
E POI MODIFICATA DUE VOLTE.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pace