Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaryf90    09/06/2011    5 recensioni
Ancora non riesco a credere a tutto quello che è successo in una sola settimana.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Just Kurt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

I LOVE NEW YORK

 

 

 

 

“Kurt, vieni, ho trovato un posto libero!”.

 

Vado a sedermi vicino a Mercedes mentre sto per affrontare il mio secondo viaggio in aereo. E’ sempre eccitante osservare il panorama da una certa altezza, soprattutto se si tratta di New York!

 

Ancora non riesco a credere a tutto quello che è successo in una sola settimana.

 

Prima di tutto, il viaggio: ho preso l’aereo per la prima volta insieme ai miei compagni del Glee Club, e non ero neanche spaventato! E’ stata un’esperienza incredibile, anche se può sembrare banale.

 

Avevamo una settimana di tempo per scrivere due canzoni originali ma, visto che restando chiusi tutti insieme in una camera i nostri unici pensieri erano bicchieri e materassi, abbiamo deciso di fare un giro per New York, cosa che sicuramente ci avrebbe dato la giusta ispirazione!

 

Per chi, come noi, viene dall’Ohio visitare una città del genere è un sogno che diventa realtà.

 

Non mi rendevo conto di passeggiare per le strade dove erano passati i più grandi artisti di tutti i tempi.

 

Ogni luogo mi è rimasto nel cuore, in particolare Times Square e Central Park.

 

Rachel ha perfino incontrato la mitica ed inimitabile Patti LuPone in un ristorante: quanto avrei voluto essere al suo posto!

 

Una delle cose più belle è stata fare colazione da Tiffany, insieme a Rachel.

 

Abbiamo parlato del nostro futuro, di ciò che vorremmo diventare e dove vorremmo andare a vivere dopo il liceo.

 

Io non ho dubbi! Ho trovato il posto ideale per me e Blaine!

 

Ma il momento che non dimenticherò mai nella mia vita è stato salire su un palco di Broadway, il palco dove è andato in scena “Wicked”, uno dei musical che adoro di più.

 

Ho convinto Rachel ad entrare con me, visto che è l’unica persona con la quale posso condividere la mia passione per i musical.

 

Riusciamo ad entrare in teatro e ci permettono di rimanere per un po’.

 

Fantastico!

 

Un’occasione del genere non capita tutti i giorni, anzi! E io non me la lascio scappare.

 

Non dimenticherò mai quei momenti su quel palco con Rachel, quando abbiamo cantato “For Good”. 

 

E’ stata un’emozione indescrivibile!

 

Mi sembrava di essere un bambino in un enorme negozio di giocattoli dove potevo comprare tutto ciò che volevo!

 

“Questo è ciò che desidero fare nella mia vita! Calcare i palchi più importanti del mondo”.

 

Avevo avuto la conferma delle mie ambizioni. Da quell’istante sapevo che avrei fatto di tutto pur di raggiungere il mio obiettivo.

 

Anche Rachel la pensava così. Fino a quando non si è lasciata andare e ha baciato Finn durante l’esibizione alle Nazionali. Un bacio che ci ha esclusi dalle prime dieci posizioni.

 

Nonostante la delusione per non aver vinto è stato tutto così surreale che ancora non riesco a realizzare che sia successo davvero.

 

Chi l’avrebbe mai detto che grazie al Glee Club sarei riuscito a fare così tante cose?

 

“Kurt, siamo arrivati! Stavi dormendo per caso?”. Mercedes mi riporta con i piedi per terra.

 

Siamo appena atterrati.

 

L’unico motivo per cui sono felice di essere tornato è che finalmente potrò rivedere Blaine.

 

Anche se è passata soltanto una settimana, mi sembra di essere stato lontano da lui per mesi.

 

Eccolo lì che mi aspetta, sorridente come sempre.

 

Gli corro incontro, abbracciandolo forte. Mi è proprio mancato.

 

“Ehi, mi sei mancato tantissimo! Dammi la valigia! Voglio che mi racconti tutto, sono curiosissimo!” mi dice con evidente entusiasmo.

 

Qualche ora dopo siamo in un bar e io non faccio altro che raccontare aneddoti riguardo New York.

 

Sono così tanto preso dal mio discorso che non mi rendo conto dello sguardo più dolce del solito di Blaine.

 

Forse è per questo che quando mi dice: “Ti amo” mi prende alla sprovvista.

 

Mi serve qualche secondo per capire cosa stava succedendo.

 

Ti amo anch’io” rispondo con sguardo sognante.

 

Non avrei saputo aggiungere nulla a tutte le emozioni provate a New York, ma questa inaspettata sorpresa è stata davvero la ciliegina sulla torta.

 

Ora tutto è perfetto!

 

 

 

 

Note dell’Autore

 

Oggi avevo voglia di scrivere! Forse per festeggiare i due 30 presi negli ultimi due esami all’università!

Comunque, volevo analizzare l’esperienza di New York attraverso gli occhi di Kurt!

Lui sarà spesso nelle mie storie, lo adoro, non posso farci niente!

Spero vi piaccia! =)

 

 

Ilaryf90

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90