Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Chy    28/02/2006    1 recensioni
Piccola e dolce keixrei... niente di esplicito, soltanto tenerezze =^^=
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

=^^=Il sogno=^^=

 

Chiuse gli occhi e si addormentò.

Subito sentì il letto scomparire sotto il suo corpo e gli parve di galleggiare a mezz'aria.

Leggerezza...

Vide delle nuvole bianche circondarlo e avvolgerlo con fare dolce, ma stranamente non si sentì minacciato da quello strano sogno o illusione che fosse, e si lasciò cullare con calma dalla loro morbidezza.

Dolce conforto...

Non voleva capire, non gli interessava: stava bene, e quella era l'unica sensazione che gli interessava.

Piacevoli pensieri...

Il cielo sopra di lui aveva il colore del tramonto ed era come una grande coperta che lo scaldava amorevolmente.

Affetto e amore...

Adagiato sulle nuvole più morbide e abbracciato dal cielo più caldo.

-Questo è il mio mondo...- mormorò, accennando un sorriso.

Serenità...

I lunghi capelli scuri dondolavano su e giù, pendendo dalle nuvole, ed erano accarezzati da un lieve venticiello. Aprì piano gli occhi dal colore del miele più dolce. Le sue labbra s'incurvarono in un sorriso.

-Si, questo è proprio il mio mondo...- ripetè piano.

Le nuvole d'un tratto mutarono in due grandi braccia e il cielo divenne il petto caldo su cui si era addormentato.

E finalmente, la realtà...

Alzò piano gli occhi e scorse il volto della persona che amava. Il suo Kei. Sorridendo, si strinse di più a lui e prima di riaddormentarsi, disse lieve.

-Il mio mondo sei tu...-

 

Fine

 

Che cosa pucciosa... *.* mi raccomando di scrivermi un piccolo commy!

=^^=Ciauz=^^=

Chy-chan

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Chy