Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: ginestra    10/06/2011    1 recensioni
Robert va da Jude. (fine)
Genere: Drammatico, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un the all’inglese
Era una giornata piovosa e Robert viaggiava con la sua macchina per le strette oscure vie di Londra.
Era stanco e assonnato perché aveva girato una scena di Sherlock Holmes 2.
Stava andando verso le famosissime campagne di Londra per andare a trovare il suo amico Jude Law, viaggiava e viaggiava quando arrivò davanti a una casa.
La casa era: con il tetto fucsia, il cancello fatto di brillantini di polvere di fata, con le mura di colore rosa e la porta color carne.
Si fermò ad osservarla chiedendosi se Jude vivesse davvero in una casa tanto bella (si ripromise di costruirsene una uguale una volta tornato a casa), ma poi vide un tizio grasso truccato come Moira Orfei e si accorse che era la casa di Platinette, perché è risaputo che Platinette vive a Londra.
Guardò la casa a sinistra: era grande con un cancello di oro massiccio e le mura a pois rossi con scritto Jude Law in gigante a Robert venne il sospetto che potesse essere la casa del suo amico, quindi, citofonò al citofono delle macchine davanti al cancello.
“Chi è?” disse una voce assonnata
“Sono Robert”
“Robert Pattison?”
“NO”
“Robert de Niro?”
“NO!”
“ Ah, allora sei Robby, Robbie Williams!”
“NO!! Sono Robert Downey”
“Ah ok allora entra a prendere un the... hem....sì un the muhahaha”
Robert entrò, ma...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: ginestra