Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |      
Autore: Ventus_kun    10/06/2011    2 recensioni
Hiroshi e appena arrivato ad Hinamizawa e cose molto divertenti e allo stesso pericolose stanno per accadere
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hiroshi Ehira è il mio nome ho i capelli castani e gli occhi verdi. Ho 13 anni ed ero appena arrivato in quella piccola cittadina. Non mi sarei mai aspettato cosa stava per accadere....

Arrivai nella cittadina di Hinamizawa alle 9:30

Mentre mia madre prendeva le valigie io chiesi a mio padre:

“Papà spiegami ancora perchè ci siamo trasferiti?”

“Hiroshi tu sai che papà non ha mai avuto un lavoro fisso” rispose il padre

“Hiroshi. Vieni a darmi una mano” urlò la madre

Sbuffai e uscii dalla macchina per avviarmi verso il cofano per aiutare mia madre.

Presi alcune valigie e mi diressi verso quella che sarebbe stata la mia nuova casa.

 

Appena entrai andai subito verso la mia camera per vedere se era abbastanza spaziosa e se aveva delle mensole su cui appoggiare i miei numerosi manga.

Entrai con calma e mi guardai attorno,la stanza non era male. Vidi che c'era una finestra abbastanza grande, subito mi diressi verso essa.

 

Affacciava su un gran tempio e un palcoscenico.

Mentre guardavo fuori dalla finestra entrò mia madre in stanza e disse: “Si siamo capitati proprio nel periodo del Watanagashi una festività che si celebra per la purificazione dei peccati”

Annuii dopodichè mi misi a mettere a posto tutti i miei vestiti e a sistemare la camera.

Chiesi : “mamma io scendo un poco” dopodichè scesi di fretta le scale

 

Arrivato all'ingresso mi avvia verso una piccola stradina che portava a una casa casa tutta marrone e sotto attraversata da un fiume mi diressi verso quella direzione dopdichè arriva in quella che si puo definire stradina dei negozi.

 

C'era una fumetteria e lì presi altri manga per passare il tempo in questa noiosa giornata.

Appena ritornai a casa vidi che davanti a quella casa marrone c'erano dei ragazzi. Cercai di non farmi vedere e mi nascosi dietro a un albero ma non feci in fretta poiché la bambina con i capelli violetto mi guardò.

 

Fin da piccolo ero stato sempre timido e proprio quando quella bambina mi guardò mi feci rosso e feci una corsa verso casa passando davanti a loro appena arrivato chiusi la porta.

Erano le 4:00 appena bussarono alla porta.

 

Aprii lentamente e vidi che c'era una ragazza con i capelli rossi e un cappelo bianco in testa che mi chiese: “ E tuo questo manga?”

Io intimidito annuii la testa e presi il manga:

“G-grazie” dopodichè la ragazza sorrise e se ne andò.

 

 

IO

allora ragazzi com'e??? voglio sapere >.<.

Sono stato affascinato da questo higurashi no naku koro ni e le sue serie a seguire,non potevo non fare un fan fiction. Vabbè voglio sapere le vostre opinioni ^^  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Ventus_kun