Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyperviolet Pixie    10/06/2011    7 recensioni
“Si stringeva ai suoi fianchi come se fosse il suo unico appiglio per non cadere nel vortice cremisi della perdizione eterna.”
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Thumbs up for CoS!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: L'odore del sesso
Pairing: Vicarious Living - Scorpius Malfoy/Lily Luna Potter
Rating: Arancione, per scrupolo
Contoparole: 100 parole pure
Avvertimenti: sesso pseudodescrittivo (chi ha molta fantasia può anche capire x'D), paradiso dei luoghi comuni
Genere: sentimentale (parrebbe così u.u)
Sommario: Si stringeva ai suoi fianchi come se fosse il suo unico appiglio per non cadere nel vortice cremisi della perdizione eterna.”
Note: scritta per l'iniziativa “I ♥ Shipping” e per questo non sono responsabile delle mie azioni u.u KumaCla mi ha sfidato e questa è la mia risposta.

Fatemi sapere che cosa ne pensate.
Un bacio,
Fay <3


L'odore del sesso


Respirava con la bocca a poca distanza dalla sua, quasi come se fosse lui a fornirle l'aria per vivere.
Si stringeva ai suoi fianchi come se fosse il suo unico appiglio per non cadere nel vortice cremisi della perdizione eterna.
Gli affondava le unghie nella carne morbida della schiena per costringerlo a restare, per darle ancora qualcosa di più di quella misera notte di passione.
Lo fissava dritto nei suoi occhi grigi respirando l'odore acre, di fumo e sudore, della sua pelle e non poteva fare altro che perdersi in lui.
L'odore del sesso le aveva fatto perdere la ragione.



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!

I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hyperviolet Pixie