Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    10/06/2011    4 recensioni
Stefan si trovava nella foresta ed era a caccia di animali, come ogni giorno teneva bene a bada la sua sete per evitare spiacevoli incidenti con qualche umano. Quando ormai si era rassegnato a tornare a casa incontrò il suo sciagurato fratellone visibilmente scosso...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA CACCIA DI STEFAN

 

 

Nella foresta Stefan continuava a cercare, ma senza successo. Quel giorno sembrava non esserci neanche un misero scoiattolo nei paraggi. Stanco di cercare e neanche troppo affamato a dirla tutta decise che per quel giorno andava bene anche il vecchio sangue che aveva da parte nel frizer, dovevano esserci ancora 5 o 6 litri da quanto ricordava, tanto Damon seguiva una dieta diversa dalla sua, a lui piacevano soprattutto gli 0 positivo e 0 negativo. Stefan odiava quel lato di lui, per quanto si sforzasse di migliorare come persona non riusciva a togliersi quel vizio di bere sangue umano! Non sarebbe stato poi troppo male se non si comportasse come un mostro succhia sangue!

Ad un tratto il vampiro si accorse di una presenza nei paraggi.

“Parli del diavolo” si disse.

Damon era girato di schiena e accucciato per terra, Stefan vedeva soltanto le sue spalle e non riusciva a capire cosa il suo sciagurato fratello stesse facendo. Avvicinandosi di più si rese conto che il ragazzo era scosso da strani spasmi, come se stesse singhiozzando.

-Damon? Ti senti bene?- Chiese preoccupato.

Damon si alzò in piedi tremante, poi voltò la testa in direzione del fratello.

A quel punto Stefan rimase assai sorpreso di vedere Damon in lacrime, aveva un'espressione che traspariva tanta pena, pietà e dolore.

-Che succede?- Fece Stefan preoccupato.

A quel punto l'espressione di Damon si trasformò da irrimediabilmente triste a terribilmente arrabbiata (è_é), poi mostrò all'altro cosa stringeva fra le mani.

Stefan rimase sorpreso. Damon aveva in braccio un cucciolo di lepre soffice e batuffoloso. Il fratello minore non capiva ancora, e a quel punto Damon esplose.

-Ma come fai a prosciugare una creaturina così indifesa!?! Fai il finto buonista con me e mi rendi la vita impossibile fra prediche e frecciatine in qualsiasi momento e poi ti metti a dare la caccia ad ogni sorta di piccolo animaletto come questo! SEI UN MOSTRO STEFAN! Ti odio perché non capisci che l'animale è estremamente più indifeso dell'uomo! Viva gli animalisti convinti!!!- Dopo quest'esplosione di rabbia Damon corse via con il cucciolo lasciando Stefan esterrefatto (O.O).

“...Ora mi sento in colpa...non romperò mai più a Damon quando lo vedrò bere sangue umano, purché non uccida il proprietario!” pensò il vampiro.

Damon si era nascosto dietro un albero ad osservare il fratello con un'espressione diabolica e felice. Guardò il coniglio disse: -Siamo riusciti nell'intento Francis! Ti riporto al negozio di animali!...dovevo fare l'attore, non il vampiro!-

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: supersara