Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: _dietcoke    10/06/2011    2 recensioni
Questa FF è pazzia pura.
Nick Jonas è gay e pensa appunto al suo orientamento sessuale ancora segreto a tutti.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We all have a gay side, but if love is for his brother is a real problem.



A volte mi chiedevo come sarebbe stato baciare un ragazzo.
Ero di mente aperta, non me ne fregava nulla di quello che pensavano gli altri, ma purtroppo io dovevo dare il buon esempio. Ero Nick Jonas, colui che ispirava e milioni e milioni di persone in tutto il mondo.
Non che essere gay fosse sbagliato! Ma la gente la pensava diversamente da me.
Stavo camminando per le strade nei dintorni di casa mia, era una bella serata e l’avrei passata a pensare.
Alla dolce età di diciotto anni era normale avere gli ormoni in subbuglio e la mente tanto confusa da non smettere di girare.
Mi sedetti sulla prima panchina che vidi e i misi a tirare delle pietroline più lontano possibile.
Possibile che avessi Joe nella mia mente? Non riuscivo a pensare.
Oh. Joe.
Bhe, era mio fratello dopo tutto, e vederlo senza maglietta o alle volte completamente nudo mi mandava parecchio su di giri.
Un giorno mi aveva chiesto se sapessi per bene il mio orientamento sessuale –io avevo solo dodici anni- e gli dissi di no. Che purtroppo a volte, negli spogliatoi della mia scuola, l’occhio mi cadeva proprio lì. E non ci potevo fare nulla perché ero nato così.
Dopo un po’ me ne feci una ragione. Ero gay, o perlomeno bisessuale.
Era parecchio strano però che mi piacesse proprio Joe. Mio fratello e mio migliore amico da … sempre?
Avrei dovuto pensarci un po’ su, perché non volevo che la gente mi chiamasse “frocio”. Era la parola più brutta che avessi mai sentito e quando andavo a scuola tutti la usavano.
I poveri ragazzi gay erano perseguitati dai bulletti e avrei tanto voluto andare da loro e cercare di difenderli. Ma io le palle non ce le avevo.
Erano sempre stati Joe e Kevin quelli che mi proteggevano, essendo io il più piccolo … non sapevo neanche cosa fosse il coraggio.
Mi portai la mano alla testa e sbuffai rumorosamente. I miei ricci erano arruffati più del dovuto e grondavo di sudore.
Pfff.
Spostai lo sguardo sui miei pantaloni e vidi un rigonfiamento proprio in mezzo alle gambe.
“Dannazione!” dissi digrignando i denti tanto forte da sentirne il rumore.
Ed ecco che mi eccitavo pensando a Joe. Fantastico.
Prima o poi sarei finito a masturbarmi nel mio bagno con il pc aperto su “RedTube”.
E cosa avrebbero detto i miei genitori ne fossero venuti al corrente? SAREI MORTO.
Ancora peggio il pastore della mia chiesa … ma magari non gliel’avrei mai detto in vita mia. Quando non ero in tour o a Los Angeles stavo proprio lì, nel New Jersey. Ma ci passavo talmente poco tempo che in chiesa non ci andavo quasi mai.
Sarebbe stata dura, ma almeno non avrei più dovuto nascondere la mia omosessualità –che prima era molto confusa, ma adesso a dir poco accertata- con storie come Niley o Nelena.
Sarei stato me stesso e avrei camminato orgogliosamente per le strade con il ragazzo che mi piaceva. E ci avrei anche fatto l’amore … ma nessuno l’avrebbe saputo ovvio.
E quel ragazzo non sarebbe MAI stato Joe. Sarebbe stato incestuoso!
Con il tempo ce l’avrei fatta a fare coming out, come Chris Colfer magari! Quell’attore che ammiravo tanto.
Mi feci forza e mi incamminai per tornare a casa … avrei rivisto Joe e mi sarei distratto per calmare i miei bollenti spiriti. Tutto pur di non metterlo a disagio con occhiatine o quant’altro.
TUTTO pur di dire a tutti un giorno chi sono veramente.



Angoletto dell'autrice.
E voi starete pensando: WTF? 
AHAH bhe, essendo una pazza sfegatata di Chris Colfer (inutile negarlo tutti lo amano u.u) non potevo non scrivere una fan-fiction pazza come questa qui °-°
Nick Jonas gay? Sì, perchè no u.u Io sono sempre stata una fan Joick e mi sembrava una cosa "tenera" (si fa per dire ... sarebbe incesto ma dettagli XD) vederli innamorati *-* -o anche solo Nicholas innamorato perso awwww *w*-
Bho ... finito, non ho nulla da dire oltre che: se volete pigliarmi a parolacce fatelo pure. L'ho postata solo perchè penso che la mia pazzia sia la parte più bella di me!
Grazie mille a tutti voi pazzi che la leggerete *.*

_diet
coke
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _dietcoke