Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet__Albarn    10/06/2011    10 recensioni
Un ' altra SoulxMaka! :D
Spero che vi piaccia! ^^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per sempre insieme


 

Se n'è andato...

Adesso è una Death Scythe è normale che se ne sia andato eppure...

Mi manca.

Si, mi manca terribilmente.

Mi manca come l' aria, mi manca come il sole, come la pioggia.

Da quando se n' è andato la casa è vuota.

Lo rivorrei qui a casa con me, perchè anche se faceva, in continuazione, battute sul mio seno piccolo e sul fatto di quanto io sia secchiona sapevo che lui per me c' era sempre.

Ma adesso non è più così....

Ormai è l' arma di Shinigami -Sama,

è la sua nuova Death Scythe,

l' ho trasformato io in quello che è adesso,

e anche se dovrei esserne fiera sono terribilmente triste, non pensavo di affezionarmi così tanto a Soul, credevo che dopo che l' avrei trasformato sarei passata facilmente a un' altra arma.....

E invece non è stato così....

Mi sono resa conto troppo tardi dei miei sentimenti verso di lui e ho lasciato che mi abbandonasse senza dire niente.

Una lacrima mi scivola sulla guancia, ora capisco mamma cosa ha provato quando si è separata da papà.

Staccarsi dalla persona che ami non è mai facile e, adesso, l' ho capito anch'io.

Sono in camera mia, mi sto pettinando i capelli, è strano ma da quando non c'è più Soul a casa mi soffermo molto di più a guardarmi alla specchio.

Sono una ragazza bassa, piatta, noiosa e secchiona, anche se mi fossi dichiarata a Soul sicuramente lui mi avrebbe riso in faccia e mi avrebbe preso in giro.

Forse almeno così sarei riuscita a odiarlo....

No è impossibile, non potrei mai odiare la persona che amo più della mia stessa vita.

Continuo a pettinarmi i capelli, il mio atteggiamento è passivo, sono stufa di questa vità senza felicità, sono stufa di sembrare una persona forte quando invece non lo sono...

Sono stufa della mia vita, anzi senza Soul non posso neanche chiamarla vita.

Lui era la mia luce, la mia salvezza, la mia certezza.

Ora, invece, non ho più niente.

Lui se n' è andato, così come tutta la mia felicità.

Continuo a pettinarmi, all' improvviso sento due mani che mi stringono forte da dietro.

Non può essere....

"Sono tornato" mi sussurri dolcemente sul collo,

rabbrividisco e gli occhi, inevitabilmente, mi si riempiono di lacrime.

Mi giro e ti vedo.

Capelli color argento, occhi rossi come rubini, carnagione scura, sei splendido.

Sei splendido come sempre.

"Sei, sei tornato Soul" sussurro più a me stessa che a te.

"Si Maka, appena ho finito la missione con Shinigami sono subito tornato qui. Mi mancavi volevo rivederti."

Non ce la faccio più, piango e lo abbraccio.

Piango perchè so che lui dovrà ripartire, piango perchè so che rimarrò di nuovo da sola, piango perchè ogni volta che va in missione prego per lui, piango perchè spero che torni vivo, piango per un "noi" che purtroppo non ci sarà mai.

"Maka tranquilla. Ho chiesto a Shinigami di poter rimanere un po' di tempo qua a casa con te"

Cosa? Avresti fatto questo solo per me?"

"Dici sul serio?"

"Certo stupida, non posso lasciarti da sola a casa troppo tempo."

Lo abbraccio sempre più forte.

"E quanto resterai?" ti chiedo impaurita

"Shinigami mi ha dato un mese di permesso"

Un mese?

Così poco?

"Ah okay..." rispodo triste,

"Maka è tardi, andiamo a dormire?" mi chiedi dolcemente, io annuisco e mi preparo per andare nel mio letto ma mi fermi.

"Soul cos..." non finisco la frase,

Mi baci dolcemente, mi sembra di essere in un sogno, un meraviglioso sogno.

Ricambio con tutto il cuore, le nostre lignue danzano insieme.

Ho aspettato anni per questo momento...

Il mondo si ferma, nessuno Shinigami, nessuna missione, nessun nemico...

Solo io e te.

Dopo un po' ci stacchiamo per riprendere fiato.

Ci guardiamo negli occhi,

verde nel rosso.

Ti avvicini a me e mi appoggi la tua fronte sulla mia,

"Sai perchè sono tornato a casa?" mi sussurri dolcemente,

"Perchè?" ti chiedo timidamente

"Perchè mi mancavi, perchè senza di te io non sono niente, perchè solo con te riesco a dare il massimo.

Perchè io ti amo Maka Albarn."

L' hai detto, non ci posso credere ma l' hai detto.

Tu mi ami.

Non so come mai ma mi ami e io sono la persona più felice del mondo per questo.

Ti abbraccio e senza persarci due volte ti rispondo:"Anch' io ti amo Soul, ti amo tantissimo. Ma tra un mese tornerai da Shinigami e io resterò di nuovo sola ad aspettarti..."

Sto per piangere di nuovo ma tu mi baci possessivo.

Lo sento.... Hai paura, non vorresti lasciarmi ma è un tuo dovere.

"Ti prometto che non appena ci sarà un' altra Death Scythe mi dimetterò e tornerò ad essere la tua arma. Fino ad allora, mi aspetterai?" me lo chiedi con un tono supplicante.
Sei un' idiota Soul.

"Certo che ti aspetterò, ti aspetterò anche tutta la vita razza di idiota"

Ci baciamo nuovamente sigillando così la nostra promessa

Prima o poi staremo insieme per sempre, e saremo felici, esattamente come lo eravamo un tempo.

 

 

Fine :D
Vi prego non uccidetemi ç__ç
Lo so che fa schifo ma volevo comunque postarla.

Spero che mi farete sapere cosa ne pensate!
Accetto qualsiasi commeto!

Un bacione <3


Juliet__Albarn 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn