Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Mari Ace    10/06/2011    4 recensioni
Una round robin a cui possono partecipare chiunque lo voglia! ^^
La trama è incentrata su delle ragazze che vivono in un istituto dove i principali le maltrattano e le fanno sudare sette camicie costringendole ad allenamenti duri per poter vincere tutte le partite del Football Frontier italiano. L'Inazuma Japan dovrà partire in Italia per delle partite, pensando che dovranno combattere contro Fidio & Co. ma in realtà dovranno combattere contro le ragazze, molto conosciute per la loro forza e il loro modo di giocare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipanti:
Mari Ace (Paola)
_Ohanax2_ (Roberta e Camilla)
animeforever (Marina)
angelofdarkness98 (Caterina -Rina-)
Atsuya98 (Alexia)
Sara del Dragone (Soraya)
 
Partecipanti "fantasma":
Evilangel98 (Nicole)
MICHiGAN (//)
ninjagirl (Gaia)
 
Avviso prima di cominciare: la soria dovrà essere in terza persona! così da descrivere anche punti di vista diversi! Questo vale per chi legge ma anche per i partecipanti! ^^
 
Prologo
 
~Aeroporto:
Mark: "Ragazzi, sono così eccitato! Ci batteremo di nuovo contro la nazionale Italiana! Ma questa volta andremo direttamente in Italia!"
Axel: "Ma non ne siamo sicuri!"
Mark: "La nazionale italiana è una!"
Jude: "Lo sappiamo ma non ci hanno specificato che avremmo dovuto combattere contro loro!"
Mark: "Questo è vero.." fisso il pavimento lucido dell'aeroporto con aria pensierosa.
Nathan: "Non è mica la fine del mondo!"
Ma Mark non toglieva lo sguardo dal pavimento.
Nathan: "Pensa alla pizza!"
Mark: "PIZZAAAAAAAAAAA ~" cominciò a saltellare di qua e di là scomparendo all'orizzonte.
Hiroto: "C'è solo una cosa che per lui è sullo stesso piano del calcio..."
Tutti: "Il cibo!" scoppiarono a ridere ma si zittirono subito dopo che notarono lo sguardo della gente intorno a loro.
 
~Italia:
Paola: "Finiscila di stare lì a poltrire!" tirò il cuscino in faccia all'amica che stava tranquillamente spaparanzata sul letto della propria stanza.
Gaia: "Ti sembra questo il modo di interrompere il mio sonnellino?"
Paola: "Il signor Tatone ci ha detto che dobbiamo allenarci."
Gaia: "Se lo facciamo arrabbiare ce la farà pagare cara..." la sua espressione contrariata diventò una smorfia di dolore. Ricordava ancora quanti schiaffi si prese dopo essere arrivata tardi all'allenamento mattutino.
Paola: "Allora, andiamo?"
Gaia: "Sì."
Si diressero verso l'uscita sul retro dell'Istituto dopo essersi cambiate con le divise da calcio.
Roberta: "Vi stavamo aspettando! Fortuna che non è ancora arrivato!"
Paola: "Ho fatto più veloce che potevo per arrivare alla sua camera."
Roberta sorrise. Non era un sorriso normale, felice. Era un sorriso amaro, come il caffè senza lo zucchero.
Camilla: "Stiamo proprio messe male!"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mari Ace