Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Sephira_Train    01/03/2006    6 recensioni
Train: ah già, mi ero dimenticata di voi. Non vi ho ancora detto che cosa ci fate qui… è con grande onore *rullo di tamburi* (o no ricomincia!!! nd_tutti) che vi annuncio il tanto atteso ritorno delle due sorelle nei panni di autrici!! *applausi registrati* DUE MENTI MALATE IS MEGLIO CHE ONE!!!! MAXIBON!!!!!!
Hakkai: devo riempire di nuovo il secchiello?
Train (allarmata): nooooooo, non ti devi disturbare io sto benissimo!! ^^ ok la smetto (stoppa la radio ed estrae la cassetta)
Hakkai: se lo dici tu…
Sephira: allora ^^… in che cosa consiste il nuovo copione?
Train: immaginati queste due parole: CIGNO - APPICCICA!!! Che ne dici?
Sephira: e che cos’è, un cruciverba? =___=
Train: no, è la nostra nuova fanfiction!!!!

questa ff è la parodia di una favola per bambini che in poco conoscono... il mitico cigno appiccica! Nel nostro caso la storia è essenzialmente uguale all'originale ma con alcune modifiche (se no non poteva diventare una fic comica)! Speriamo vi piaccia!!! Baci e sbausci
Train e Sephira
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Gokugakuji, Kanzeon Bosatsu, Kogaiji, Lirin, Sha Gojio, Son Goku, Yaone
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIGNO, APPICCICA!
FANFICTION “CIGNO, APPICCICA!”



Train: ^___________________________________________________^ salve ragazzi!
Tutti: è__é
Train: cosa c’è ^^’
Tutti: è__é
Train: suvvia cos’è quello sguardo? Non dite che ce l’avete con me solo perché vi ho catturato con l’inganno, legati e imbavagliati!
Tutti: è__é grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Train: se ve la prendete per così poco… non sapete neanche perché vi ho portato qui! Non siete curiosi?
Tutti: è__é grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Train: e già non potete darmi una risposta!^^ e va bene libero Hakkai perché è l’unico che non si dimena!!!
Hakkai: bell’idea quella di mandarmi una lettera per un appuntamento firmata da Kanan!
Sephira: ogni tanto il neurone di mia sorella funziona!
Train: Sephira!!!
Sephira: Train!!!
Train: … come osi darmi della ritardata!!!è__é
Sephira: sai com’è… l’abitudine ^^
Train: comunque… quando sei tornata?
Sephira: uhm… circa cinque minuti fa con il mio Goku! Ehi, amore mio vieni qua!!!
Goku (arrancando con 3000 valigie in spalla): arrivo tesoro!!! ^^
Sephira: e la prossima volta noleggia una limousine più grande!!
Goku: certo cara!
Train: uau!! Hai fatto soldi vedo!!!
Sephira: già ^^ il mio Goku ha fatto quattrini nel mondo dello sport ed io sono la sua manager indi per cui dovrai prima discutere con me per ogni cosa che lo riguardi!
Hakkai: mi dispiace interrompere la riunione di famiglia ma mi spiegate cosa ci facciamo esattamente qui?
Sephira: già lo devi spiegare anche a me… nella lettera che mi hai mandato non era specificata di che emergenza si trattava!
Train: è con grande onore *rullo di tamburi registrati su cassetta* che vi annuncio l’inizio di una nuova era!!! Gianni, sono ottimista!!!!!!!!! EURONICS!!! L’OTTIMISMO È IL PROFUMO DELLA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hakkai: ma con chi sta parlando? ?___?
Sephira: sarà il neurone in pausa caffé che sta guardando la pubblicità… lasciala parlare, vedi che fra un po’ passa…
Train: HO PERSO LA TESTA PER TE GNE GNE GNE GNE GNE GNE!!!!!!!!! HO PERSO LA TESTA PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Kris fight for love!!!
Tutti: -_-
Hakkai: magari una secchiellata di acqua ghiacciata potrà migliorare la situazione O__^
Sephira: tentar non nuoce! ^^
Train: DON’T TOUCH MY BREIL!!!!
Sephira: ehi! Train, guarda qui…
Train: what?... *SPLASH*… aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È gelataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sephira: come ti senti adesso?
Train: raffreddada! è__é per colba dua adesso ho il daso dabbado!
Sephira: guarda che l’idea non è stata mia, devi ringraziare Hakkai!
Hakkai: non iniziamo a fare gli scarica barili!
Goku: ehi Sanzo! Cosa ci fai legato come un salame?
Sanzo: è__é grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Train: ah già, mi ero dimenticata di voi. Non vi ho ancora detto che cosa ci fate qui… è con grande onore *rullo di tamburi* (o no ricomincia!!! nd_tutti) che vi annuncio il tanto atteso ritorno delle due sorelle nei panni di autrici!! *applausi registrati* DUE MENTI MALATE IS MEGLIO CHE ONE!!!! MAXIBON!!!!!!
Hakkai: devo riempire di nuovo il secchiello?
Train (allarmata): nooooooo, non ti devi disturbare io sto benissimo!! ^^ ok la smetto (stoppa la radio ed estrae la cassetta)
Hakkai: se lo dici tu…
Sephira: allora ^^… in che cosa consiste il nuovo copione?
Train: immaginati queste due parole: CIGNO - APPICCICA!!! Che ne dici?
Sephira: e che cos’è, un cruciverba? =___=
Train: no, è la nostra nuova fanfiction!!!!
Tutti: Ç______________Ç
Sephira: allora dobbiamo muoverci ad assegnare i ruoli finché sono ancora legati *__*
Train: giusto *__*
Tutti: Ç______________Ç
Goku: che bello una nuova fanfiction!!!

Ruoli principali

Goku: cigno
Sanzo: Goffredo
Hakkai: vecchietta
Gojio: Giacobbe
Kougaiji: Federico
Kanzeon Bosatsu: principessa
Dokugakuji: re
Lirin: narratore

Train: bene, abbiamo distribuito i ruoli! Adesso possiamo liberarli ^^
Sephira: hai perfettamente ragione socia!
Train: ma prima…

Train si avvicina al gruppo ed estrae dallo zainetto una quantità industriale di collari rossi. Su ogni collare c’è il nome del proprietario e una serie di numeri accompagnati da una V di fianco.

Hakkai (indossando volontariamente il suo collare): che strana lettera, sembra il simbolo dei volt…

Train (mettendo i collari ai legittimi proprietari impossibilitati a reagire): infatti è proprio così caro il mio Hakkai! ^^
Hakkai&tutti: O_______________________________O
Hakkai: c-c-cosa?!?!
Train: hai capito benissimo! ^^
Sephira: è stata una mia idea!!! Tramite questo telecomando ogni volta che cambierete le battute vi beccherete una scossa pari ai volt scritti sulla vostra targhetta!!!!
Sanzo: ma sulla mia c’è scritto 10000 volt!!! E perchè Goku non ha neanche il collare?!?! *BZZZZ*
Sephira: TRAIN!!!!!
Train: scusa, volevo solo provare!
Sephira: comunque… Goku non porta il collare perché è vincolato da contratto!
Sanzo: questo vuol dire che becca anche soldi *__*
Sephira: certo, se no non sarei un bravo manager ^^
Gojio: e poi cos’è sta’ storia che Lirin è il narratore?!?!
Train: non abbiamo trovato persona migliore e allora abbiamo pensato di affidarlo a lei… è così simpatica!!!!
Gojio: sarà una storia piena di cibo… =__=
Sephira: allora!!! Si cominciaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Lirin: c’erano una volta tre bignè *BZZZZ* ehm volevo dire tre fratelli: il maggiore si chiamava Giacobbe…
Gojio: ciao. Io mi chiamo Giacobbe ho 21 anni single!
Lirin: grazie per la tua presentazione =__=… il secondo Federico
Ko: salve a tutti sono Federico e vorrei evitare la presentazione
Lirin: permesso accordato… e il minore Goffredo.
Sanzo: umpf… *BZZZZ* e va bene mi chiamo Goffredo e sono lo sfigato di turno… *BZZZZ*
Lirin: su questo non c’era dubbio =__= ma andiamo avanti… bene quest’ultimo, molto più piccolo e gracile degli altri due
Sanzo: GRACILE A CHI?!?! *BZZZZ*
Lirin: sta’ zitto fammi il favore… era la vittima dei loro dispetti e dei loro brutti tiri. E non poteva nemmeno lamentarsi, perché i fratelli avevano le mani pesanti, e come!
Ko: ehi mezzo demone! Direi di allearci e di dargliene di santa ragione! Che ne dici?
Gojio: sono con te piromane!

I due si avvicinano minacciosi a Sanzo

Sanzo: ehi, autrici! Perché il loro collare non gli manda la scossa?!?!
Sephira (in tono malefico): perché la loro coalizione non va contro la storia!
Sanzo: ma va contro la mia incolumità!
Sephira: questo non è un nostro problema!
Train: non abbiamo mai detto che sareste usciti vivi da qui…
Sephira: ragazzi procedete *__*

Lo scazzottamento inizia e Sanzo ne esce con due occhi da panda e qualche dente in meno…

Sanzo: faaaaaaaaaaaaaaammi crescere i denti davanti! Te ne prego bambino Gesù! Me li hanno staccati entrambi, son caduti e non crescono più!
Train: il cazzotto che gli ho mollato ha fatto più danni del previsto! =__=
Sephira: e quando avresti dato quel cazzotto a Sanzo?
Train: subito dopo il tuo ^^… sai mi son fatta prendere dall’entusiasmo ^^’
Lirin: Goffredo era stanco di questa vita e, quando era solo, si sfogava a piangere perché non poteva far altro.
Sanzo: quei bastardi!! Grrrr!!! La prossima volta che si avvicinano gli tiro giù una scarica di pallottole!
Train: ah, non te ne sei accorto? Tutte le armi pericolose sono state requisite e raggruppate in uno scatolone, ma non ti sognare neanche di andare a recuperare la tua pistola, a meno che tu non voglia una scarica alla massima potenza…
Sanzo: ricattatrice!
Lirin: una mattina stava raccogliendo legna nel bosco e grossi lacrimoni gli scendevano silenziosamente lungo le guance…
Sanzo: =”$£§£”)?£=”$=£!!! MA QUALI LACRIMONI? *BZZZZ* piango, piango! Non bisogna sempre ricorrere alla violenza…
Tutti: =__=
Sephira: con te è sempre necessario usare la violenza!
Lirin: che noia essere il narratore… vieni perennemente interrotta!
Ko (che ormai possiede una vasta esperienza in fatto di narrazione): ascoltami, se non ti danno retta puoi sempre narrare qualcosa che li convinca a considerarti un po’ di più! Non so, qualche catastrofe naturale o cose del genere…
Lirin: ci farò un pensierino…
Train: continua a raccontare!
Lirin: quando, d’improvviso, spuntò da dietro i cespugli una vecchietta…
Sanzo: Ickes!!! Hakkai, mi hai spaventato!!! Che ci facevi là dietro?
Hakkai: quando la natura chiama…
Train: GIANNI RISPONDEEEEEEEE!!!!!!! *__*………… *SPLASH*…………..!”£$%&/]?°$”£$”£&/#)%/($&…
Tutti: =___=
Sanzo: per favore Hakkai, risparmiaci i particolari!
Lirin: Hakkai dì la tua battuta!
Hakkai: ragazzo mio, è da un po’ di tempo che ti osservo. Perché piangi?
Sanzo: ma chi sta piangendo? *BZZZZ* ahem, volevo dire… sigh&sob!
Lirin: Goffredo le raccontò i suoi dolori;
Sanzo: guarda, ho un callo al piede che continua a farmi male, dici che si può fare qualcosa?
Lirin: NON QUEI DOLORI!!! Bene, vorrà dire che metterò in pratica gli insegnamenti del fratellone! Uno sciame di vespe prese ad inseguire Sanzo il pelatone procurandogli così dei veri dolori!
Sanzo: lontane da me! Non vi permetto di toccarmi! AIUTOOOOO!!!

Un rapido inseguimento per il minuscolo palco, nel quale le vespe hanno la meglio, riduce Sanzo alle parvenze di un enorme pustola…

Sanzo/pustolone: questo è stato un colpo basso Lirin! Da te proprio non me l’aspettavo!
Lirin (ignorando Sanzo): la vecchietta allora esclamò…
Hakkai: senti, ragazzo mio, perché non te ne vai da qui? C’è tanto posto nel mondo dove cercare fortuna!
Sanzo: è quello che penso anch’io! Il problema è scappare da qui!
Hakkai: non disperare, vedrai che presto sarai felice anche tu!
Lirin: Goffredo, tornando a casa con la legna, ripensò alle parole della vecchina e concluse che erano veramente assennate. Perciò, il giorno seguente, raccolse i suoi quattro stracci in un fagottello e scivolò fuori di casa, mentre i suoi fratelli dormivano ancora. Il primo pezzo di strada lo fece di corsa per non avere il tempo di pentirsi…
Sanzo: e chi si pente? *BZZZZ*
Lirin: poi si mise al passo; giunto in cima a una collina poco lontano, si sedette per guardare ancora una volta il suo villaggio.
Sanzo: che schifo di posto! *BZZZZ* vi state divertendo co’ sto collare ne!
Sephira (con la faccia da finta innocente): noi? Per carità!
Lirin: Goffredo ripensò alla sua casa e ai suoi cattivi fratelli e, benché fosse contento di liberarsi finalmente di loro…
Sanzo: altrochè!
Lirin: una grande tristezza pervase il suo cuore: stava già per ritornare sui suoi passi…
Sanzo: ma scherzi? Neanche per sogno!
Lirin: ADESSO BASTA!!! HAI FINITO DI INTERROMPERMI SI O NO? VUOI UNA FRANA IN TESTA?
Sanzo (fattosi piccino picciò): continua pure, starò zitto…
Lirin: …quando si trovò accanto la vecchina che, mettendogli affettuosamente una mano sulla spalla, lo rincuorò…
Sanzo: che fai? Tocchi? … O__O Ehi, ma tu non sei Hakkai!
Ni je ni: già, non lo sono! Ihihihihihih!
Sanzo: STACCATEMELO DI DOSSO!!!!!!
Train: e perché mai, sembrate così affiatati!
Ni je ni: sentito, anche loro approvano… vieni con me!
Sanzo: non verrò mai con tè!!!... per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sephira: uau! Sanzo che chiede aiuto! È in momenti come questi che vorrei avere una telecamera!!!
Hakkai: tu, impostore! Mi hai rubato la parte e i vestiti!!!!
Ni je ni: ack! Mi hanno scoperto! Ma ritornerò non temete!!!!
Train: continua pure Lirin ^^
Lirin: la vecchietta disse a Goffredo!
Hakkai: bravo! Hai fatto benone.
Sanzo: ho fatto benone che? *BZZZZ*
Hakkai: adesso ti dirò che cosa devi fare. Mi sei simpatico…
Sanzo: e ci mancherebbe!!! *BZZZZ* ma lo fate apposta!!!!!!!!! è__é *BZZZZ* *BZZZZ* *BZZZZ*
Hakkai: … e sono sicura che ti ricorderai di me quando avrai avuto fortuna. Sai dov’è quel grande e annoso pero, vicino al crocevia?
Sanzo: no *BZZZZ* è inutile che mi date la scossa in questo teatro non ci sono peri!!!! *BZZZZ*
Train: ed è qui che ti sbagli! Avevo progettato tutto fin dalla mia nascita! Ho fatto piantare un pero nel teatro quando avevo due anni!!!!!
Sanzo: ma è una cosa impossibile, come fanno i peri a crescere in un teatro?!?!
Train: nulla è impossibile per me!!!!! Ahw, ahw, ahw, ahw, ahw, ahw, ahw, ahw!!!!!!!!!!!! (risata sadica)e quindi ho ragione io!!!!!
Sanzo: pazze invasate, meglio assecondarle! Non si sa mai!!
Hakkai: bene, recati nel campo dove cresce la pianta e vedrai che ai piedi del pero ci sarà un uomo che dorme. Accanto a lui, troverai un bel cigno
Sanzo: bello dove?!? *BZZZZ*
Hakkai: tu lascia dormire l’ uomo prendi il cigno e scappa. Ricordati, però, che il cigno è fatato. Se qualcuno lo tocca e tu dici: « Cigno, appiccica! », il malcapitato resta appiccicato al cigno. Quando avrai catturato un buon numero di persone, va’ verso la capitale; là abita una principessina malinconica che non ride da molti anni. Tu fa’ in modo che veda il cigno con la processione di persone attaccate alle sue penne. Se questo la farà ridere, la tua fortuna sarà fatta. Un’ultima cosa: una volta che la principessa avrà riso, tocca le persone appiccicate al cigno con questa bacchetta magica, ed esse saranno libere.
Sanzo: ma quanto cavolo parli?!?!
Hakkai (senza fiato): anf, anf… sono bravo eh?
Lirin: Goffredo ringraziò la vecchina…
Sanzo (che aveva afferrato Hakkai per il bavero): guarda in che cavolo *BZZZZ* di situazione *BZZZZ* mi hai cacciato*BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ* LA VOLETE PIANTAREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hakkai: ecco Sanzo bevi questo…
Sanzo (sospettoso): che cos’è?
Hakkai: acqua fresca, ti aiuterà a calmare i tuoi bollenti spiriti… ^^
Sanzo (grugnendo): grazie!!!!

Ma appena Sanzo finisce di bere “l’acqua” diventa molto più docile del solito.

Gojio: ma cosa gli hai dato Hakkai?
Hakkai (soddisfatto): il valium! ^^
Gojio: ?___?
Hakkai: è un tranquillante!!!! ^^ Così abbiamo risolto uno dei nostri problemi… prego Lirin, puoi continuare!
Lirin: Goffredo ringraziò la vecchina, riprese il cammino e presto arrivò al pero.

Sanzo raggiunse dondolando vistosamente i dietro le quinte del palco dove cresceva il pero.

Lirin: Zitto zitto, sciolse il cigno e se ne andò.
Sanzo: eeeeeeeee moooollaaaaaaa! Corda! Se adesso non molli la presa ti ammazzo!

Sanzo incomincia a tirare la corda finché non gli scivola la mano, cade all’indietro e pesta la capoccia.

Sanzo: Mannaia la madosca, mannaia! Se è la guerra che vuoi la guerra avrai!!!

Tira fuori da una manica della veste una confezione con su stampato: “Carro armato gonfiabile. ATTENZIONE: da usare sotto la supervisione diretta di un’ autrice – non adatto a bambini al di sotto dei 36 anni, contiene parti piccole che potrebbero essere ingoiate – giocattolo che deve essere montato da un’autrice – non dirigere verso gli occhi o il viso – questo giocattolo è studiato per essere usato solo con i proiettili forniti – BATTERIA NON FORNITA”. Sanzo traffica con il carro armato: inserisce le Duracell, al posto dei proiettili usa delle bombe artigianali e lo monta personalmente. Il risultato finale è un carro armato Picassiano ma in ogni caso estremamente pericoloso.

Hakkai: ma Sanzo… tu hai letto le avvertenze?
Sanzo: Leggere? E chi sa leggere?
Hakkai: ç__ç quanta ignoranza al mondo…
Sanzo: CORDA!!! PREPARATI A SOCCOMBERE!!!

Sanzo prende la mira…

Sanzo: MIRAR… PUNTAT… FUOOOOOOOOOOOCOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

*SBADABAAAAAMMMM*

Train: e meno male che gli avevamo dato il Valium… non dovrebbe calmare?
Hakkai (prende il foglietto delle avvertenze): AVVERTENZE: Iperattività individuale accertata verso soggetti affetti da psicopatia. Come altri calmanti, il Valium è controindicato in quei soggetti nei quali si sono verificati dopo assunzione di acido acetilsalicilico o di altri farmaci inibitori della prostaglandinsintetasi, accessi asmatici, orticaria, riniti acute. Inoltre il farmaco è controindicato in corso di terapia diuretica intensiva, nell’ulcera peptica, in soggetti con emorragie in atto e diatesi emorragica, in corso di trattamenti con anticoagulanti in quanto ne sinergizza l’azione. (non abbiamo la più pallida idea di cosa abbiamo scritto… nd_autrici)
Sephira: e tutto ciò cosa significa?
Hakkai: che non dovevamo darglielo!
Sephira: Haaaaa! Molto facile da capire!
Sanzo: C’É L’HO FATTA!!! HO VINTO!!!

Tutti si girano verso Sanzo, o verso ciò che ne restava… dopo un estenuante combattimento all’ultima pera Sanzo, completamente nero e con i capelli in piedi, esultava di fronte ad un enorme cratere che andava riempiendosi d’acqua fuoriuscita dalle condutture del bagno non molto distante.

Train: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! IL MIO PERO!!! IL MIO COMPAGNO DI GIOCHI FIN DALL’INFANZIA!!! TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!! COME HAI POTUTO? MORIRAI PER QUESTO!!!
Sephira: HAKKAI! VELOCE IL VALIUM!!!
Hakkai (con molta calma): non credo sia una buona idea…
Train (che ululava): UOOOOOUUUUOOOOOOOOOO!!!
Sanzo (a sua volta): UOOOOOUUUUOOOOOOOOOO!!! BANZAAAAAAAAIIIIII!!!

Sanzo gira il carro armato verso Train e comincia ad avanzare minaccioso. Prontamente Train tira fuori un enorme spillo e buca il carro.

*PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR* (il carro si sgonfia)

Sanzo: CHE MOSSA SLEALE!!! TU CONOSCEVI GIÁ IL PUNTO DEBOLE DELLA MIA POSSENTE ARMA!
Train: sono ben informata!!!
Sephira: dobbiamo fermarli!!!
Lirin: ho un idea!
Sephira: uao! Che novità! Lirin che pensa!
Lirin: e io non ti espongo la mia geniale elaborazione!!!
Sephira: scommetto che implica una decina di torte e 4 o 5 kg di bignè!
Lirin: esatto!!! YUM!!!
Sephira: allora non m’interessa!
Train: YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Sanzo: AAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH!!!!
Sephira: mi dispiace ma non mi lasciate altra scelta… userò il canto magico di Shannara!!!

Sephira parte con il karaoke portatile…

Sephira:              è Memole il nome mio,
                          folletto sono io,
                          in una foresta stò e molti amici ho!

Coro (Hakkai, Gojio, Ko, Goku e Sanzo che si è unito clandestinamente)

                          Noi siam tutti amici tuoi
                          In molti siamo noi
                          243 folletti come te!

Sephira:              ho uno strano cappello
Coro:                  tuuua!
Sephira:              che mi calza a pennello
Coro:                  tuuua!

Train incomincia a rotolarsi al terreno premendosi le mani sulle orecchie neanche fosse stata colpita dalla maledizione Cruciatus.

Train: AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGH!!! BAAAAAASTAAAAA!!!
Sephira: beccati questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Coro:                  DIGIMOOOOOOOOOOOOOOON
                          DIGI – DIGIMON
                          Vola nel tuo mondo, isola virtuale
                          Tizio, perderà
                          Siamo tutti uniti, tutti per i digimoooooooooooooooooooon
                          Tai, Mat, Sora, izzie, Mimi e Giò
                          Noi siamo amici, siamo noi
                          Catapultati a Digiwoooooooooooooooorld
Coro:                  digimooooooooon
Sephira:              DIGI – DIGIMON
                          Vola nel tuo mondo, vortice magnetico
                          Scappa, digimon
                          Terra digitale, isola di nome Faaaaaaaaaaaaaaail
                          Tai, Mat, Sora, izzie, Mimi e Giò
                          Noi siamo amici, siamo noi
                          Catapultati a Digiwoooooooooooooooorld
                          Ma con l’amicizia tra di noi
                          Ragazzi veri e Digimon
                          Libereremo Digiwoooooooooooooooooorld
Coro:                  digimooooooooon
Sephira:              DI – GI – MON!
Train: BAAAAAAAASTAAAAA! PER CARITÁ! RISPARMIATEMI!
Sephira: ti arrendi?
Train: si, si, mi arrendo!!!
Sephira: la pace è stata ristabilita! Ridò la linea a Lirin che continuerà la ff!
Lirin: dove eravamo rimasti? Ah, sì! Sciolse il cigno e se ne andò. Poco dopo passò davanti a una casa in costruzione e un manovale gli chiese se poteva accarezzare il cigno, che era davvero molto bello.

Gilberto il manovale (con aria neutra): che bel cigno! Posso accarezzarlo?
Sanzo: CIGNO, APPICCICA!!!
Lirin: disse subito Goffredo. E il ragazzo rimase con la mano attaccata alle piume di quella magica coda.
Gilberto: *ç* uh, uh, uh, uh!!! Finalmente sono incollato a Son Goku e nessuno mi può staccare!!!
Goku: ma tu non sei Gilberto!

Gilberto si afferra la faccia e tira… la maschera si sfila e appare Homura!

Homura: mi hai scoperto Son Goku! Io sono Homura, dio principe della Guerra!
Sephira: ANCORA TU!!!
Homura: abbiamo un conto in sospeso noi due!
Sephira: dimmi solo dove e quando-
Homura: in questo posto, adesso!!
Sephira: bene!

* TIN – TIN – TIN!!!!!!!*

Train: ha inizio il match!!!!!!!! Subito Sephira tira un cazzotto a Homura il quale si difende con una sola mano!!! INCREDIBILE!!!! LE STA PARANDO TUTTE!!!!! No, attenzione Sephira fa una mossa scorretta e afferra il collo di Homura strozzandolo!!!!! Homura cerca di staccarsi dalla presa mortale di mia sorella! VAI SORELLONAAAAAAAAA!!! IO TIFO PER TE!!!!! Ahem ^^’ scusatemi mi sono lasciata prendere!! Continuando…
Sanzo: CIGNO, APPICCICA!!!!! *_*
Tutti: O__________________O
Train: ma ti si è svitato il cervello!?!?! Hai attaccato mia sorella al collo di Homura!
Sephira (con un Homura tutto viola in faccia tra le mani): Train non ti preoccupare, così lo strozzo meglio!!!! BUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Train: si, ma nella storia non ci sono due pazzi sadici che cercano di uccidersi l’un l’altro attaccati, per di più, al culo del cigno!!!
Sephira: è un tocco di fantasia tutto nostro! I lettori capiranno l’esigenza del momento!
Train: sperem!!!!!
Lirin: Posso andare avanti? Fatti cinque passi, ecco giungere una camerierina. Appena vide il “ragazzo”, nel nostro caso la ragazza, attaccata alle penne, spalancò gli occhi e la agguantò per liberarla.
Yaone: Ma… signorina Sephira cosa ci fa attaccata al collo del Dio Homura? Aspetti che la libero io!
Sephira: non ti azzardare! È una questione tra me e lui!
Yaone: non dica sciocchezze e si faccia aiutare!
Sanzo: CIGNO, APPICCICA!
Lirin: gridò Goffredo, e anche la ragazza fu acchiappata.
Yaone: Ç__Ç ma cosa succede?
Sephira: CRETINA!!! Te l’avevo detto io di starmi alla larga!
Yaone: Ç__Ç ma io non sapevo! Volevo solo essere d’aiuto!
Sephira: vuoi aiutarmi… STA ZITTA E NON ROMPERE!!!
Lirin: Goffredo proseguì verso la città, mentre i tre continuavano a litigare nel tentativo di uccidersi l’un l’altro. Ora veniva loro incontro uno spazzacamino nero come il carbone. Appena vide la processione, rise tanto che quasi si sentì male.
Ko: non riesco proprio a capire perché devo anche fare la parte dello spazzacamino! *BZZZZ* ma non avete delle altre comparse? *BZZZZ* NON VOGLIO STAR MALE DAL RIDERE!!! *BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ* AHAHAHAHAHAHAHAHAH………… COFF, COFF ……………@__@
Train: perfetto! Un altro è sistemato! Ko!!! Continua a seguire il copione!!!
Ko: @__@ certo… Oh, oh! Buon natale!!! *BZZZZ* cioè, quanto sei cretina Yaone! Alla tua età ancora giochi al trenino?
Lirin: disse lo spazzacamino rivolto alla ragazza.
Yaone: ç__ç la prego signor Kougaiji! Mi liberi!
Lirin: lo pregò la poveretta.
Ko: ma vai a *BZZZZ*! Pezzo di *BZZZZ*! Attaccati al tram e fischia in curva *BZZZZZZZZZZZZZZZZZZ*! (rassegnato) Eccomi, ora ti salvo io…
Lirin: disse l’uomo porgendole la mano.
Sanzo: CIGNO, APPICCICA!
Lirin: disse pronto Goffredo, e anche lo spazzacamino rimase appiccicato. Che parti noiose non faccio altro che commentare… quando arriverà la parte bella in cui dichiarerò il decesso della maggior parte degli attori?
Sephira: non ti preoccupare! Tra pochi secondi potrai annunciare la morte di Homura!!! *__*
Lirin: che bello!
Homura/palla blu: @__@ urgh, coff, anf, anf!
Lirin: proseguendo nel loro cammino, passarono per la piazza di un villaggio dove la folla faceva circolo attorno a una compagnia di saltimbanchi. Uno dei pagliacci travestito da Supereroina rimase con la bocca spalancata quando vide sfilare sotto il suo naso quella strana processione.
Kirie (promessa sposa di Ko dalla scorsa ff): Ehi, ehi! Ma che cosa succede qua? Ti lascio da solo un istante e gia tu mi tradisci con un’altra?
Ko: non è come sembra! È Yaone che mi tiene stretto per la mano e non mi lascia andare! Liberami!
Kirie: AH! È COSÍ! Non ti preoccupare amor mio! TI SALVO IO!!!!
Train: SCOOBY DOO, PENSACI TU!!!
Kirie: e questo cosa diamine centra? Sephira, ma ci sei anche tu?
Sephira: siiiiiiii, io mi sto divertendo un mondo!!! *__ * vieni a darmi man forte!!!
Kirie: magari più tardi! ORA DEVO LIBERARE KOUGAIJI!!!

Kirie afferra Ko per la vita e incomincia a tirare come una forsennata.

Sanzo: CIGNO, APPICCICA!
Lirin: e la supereroina dovette trottare accanto agli altri. Fra la gente che assisteva sbalordita a questa scena c’era un funzionario di Stato, grosso e rotondo come una palla. Vedendo quello che accadeva, si fece avanti gonfiando il petto e arricciando i baffoni.
Zio Vernon: FERMI TUTTI! QUI CI SONO DISORDINI E IO NON POSSO PERMETTERLI! VI CONSEGNERÓ ALLA POLIZIA!
Lirin: afferrò la giubba della supereroina… e rimase appiccicato anche lui. La moglie del funzionario, che era una perticona lunga e secca come un manico di scopa, cacciò uno strillo altissimo nel vedere il marito in un simile guaio.
Zia Petunia: hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Vernon, torna qua! Cosa diranno i vicini?
Lirin: e così dicendo gli si appese al braccio per liberarlo, ma Goffredo, subito pronto, gridò…
Sanzo: CIGNO, APPICCICA!
Lirin: e anche la pertica fu costretta a trottare dietro gli altri. Goffredo continuò la sua strada alla testa di quella fila che sembrava uscita da un manicomio giunse in poco tempo in vista della capitale. Lungo la strada maestra si vide venire incontro una carrozza in cui stava una fanciulla molto graziosa, ma con un visetto pallido e malinconico.
Strana figura sulla carrozza: salve! Me lliamo Palido, Palido Domingo…
Principessa ciospa/Kanzeon Bosatsu: AL LADRO! MI HANNO RUBATO LA CARROZZA!!!

Kanzeon correva verso il palco con un’enorme tubetto di Attack in mano.

Train: come diamine ha fatto a rubarti la carrozza? E a cosa ti serve l’attack?
Kanzeon: cos’è? Un terzo grado! Mi avvalgo del diritto di non rispondere!

Ma subito il motivo dell’attack fu chiaro. Sul fondo della processione era ben visibile Nataku che strusciava al terreno con una mano incollata alla caviglia di Kirie.

Nataku: @__@
Train: E QUELLO COSA DIAMINE CI FA ATTACCATO LI?
Kanzeon: pensavo fosse uno scherzetto divertente…
Train: PENSAVI MALE, COME TUO SOLITO! ADESSO VOGLIO VEDERE COME LO STACCHIAMO DI LI!!
Kanzeon: bè... possiamo lasciarlo attaccato!
Train: NON CREDO PROPRIO!!!
Kanzeon (con un espressione da cane bastonato): ma nell'Eden era solo un peso... tu non puoi immaginare quanto ti costa mantenere quel ragazzino! NON PENSI A ME? ALLA MIA VITA? SONO SECOLI CHE NON FACCIO ALTRO CHE DA INFERMIERA!!! E ATTACCALO AL RESPIRATORE, E DAGLI DA MANGIARE CON LA FLEBO E CAMBIAGLI IL PANNOLINO OGNI VOLTA CHE FA I SUOI BISOGNINI!!!!
Train: mi dispiace, non sapevo di questi tuoi problemi e, sinceramente... NON ME NE FREGAVA E NON ME NE FREGA NULLA TUTTORA!!!!

Kanzeon scoppia a piangere. Nel frattempo Sephira era riuscita a far sloggiare Palido Domingo dalla carrozza con la scusa dell'esistenza di una beauty farm nelle vicinanze che praticava anche la lampada.

Train: Kanzeon! Smettila di fare la lagna e sali sulla carrozza!!!!
Lirin: sulla carrozza, come dicevo poco fa, stava una fanciulla molto "graziosa", ma con un visetto pallido e malinconico. Quando la carrozza giunse accanto a Goffredo, la fanciulla, che era la figlia del re, diede un'occhiata fuori e, vedendo quello strano corteo, scoppiò in una risata che sembrava non finire più
Kanzeon/principessa ciospa dagli occhi gonfi: Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuu! ç__ç
Train: RIDI DEFICIENTE!!!!!!!!!
Kanzeon/p.c. dagli o.g.: Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuu! ç__ç *BZZZZZZZZZZZZZZZZZZ* ahem volevo dire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Train: GRANDE MAGO! AH!

parte la canzoncina di zelig circus.

Lirin: i servi alzarono la testa sbalorditi
Shien&Zenon: la principessa ciospa ha riso! Evviva!
Lirin: gridarono felici. La principessa continuava a ridere vedendo le smorfie, i contorcimenti, gli apatici ma soprattutto le risse che si svolgevano nella fila. La principessa si rivolse a Goffredo.
Kanzeon/p.c. dagli o.g.(con una strana sigaretta in mano): uela Konzen! Come ti butta la vita bambolo!
Sanzo: dove ho messo quel carro armato di riserva? *BZZZZZZZZZZZZZZZZZZ*
Kanzeon (continuando a pippare): vieni a corte con me che ci facciamo due tiri insieme a mio padre!
Lirin: quando gli fu annunciato che sua figlia aveva riso, il re corse fuori nella strada.
Doku: oddio ha riso! Tutto il popolo avrà visto i suoi orrendi denti storti! Sono rovinato, non salirà mai al trono!
Lirin: quando anch'egli vide la lunga carovana di merli umani... ma che cavolo vuol dire merli umani?
Sephira: e che ne so! é quello che c'è scritto sul libro!
Lirin: il re cominciò a ridere tanto che quasi stette male.
Doku: non mph devo mph ridere mph i miei mph denti... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Senti un po', mattacchione, sai che cosa ho promesso a chi fosse riuscito a far ridere mia figlia? Un biglietto di sola andata per le segrete del castello!!!!! Sbattetelo dentro!
Sanzo: ma non era così la storia!!!! Dovevi offrirmi denaro e una bella tenuta!
Doku: questo prima della visita dal dentista! Comunque non ti preoccupare non sarai solo...
Sanzo: no che non sarò solo! Hakkai mi farà compagnia!

Hakkai intanto prepara le valigie in previsione del suo imminente viaggio al polo nord.

Doku: SBATTETELO DENTRO!!!
Sanzo: PRIMA DOVETE RIUSCIRE A PRENDERMI!!!

E così dicendo prese la bacchetta magica datagli dalla vecchietta e liberò tutti coloro che erano attacchati al cigno scatenando un enorme pandemonio che coprì la sua fuga.

Doku: GUARDIE!!! NON GINGILLATEVI, CERCATE DI PRENDERLO PRIMA CHE SCAPPI DAL REGNO!!!
Shien&Zenon: NON RIUSCIAMO A PASSARE NELLA MISCHIA!
Homura: @__@ urgh, coff, anf, anf!
Sephira: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! SIIIIIIII!!! MUORI, SOFFRI, SCHIATTA!!!
Yaone: Principe! Amore mio!!!
Ko: AIUTO! STACCATEMI QUESTA COZZA DI DOSSO!!!
Kirie: MOLLA IL MIO FIDANZATO!!!
Nataku: @__@
Lirin: cos'è sto pandemonio! SIIIIIIIIIIIIILENZIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Tutti si ammutoliscono... Sephira smette di strangolare Homura, Kirie si ferma nell'atto di tirare i capelli a Yaone e Ko interrompe la sua ola. Nella calma generale non si vede Sanzo.

Lirin: dov'è Sanzo?
Doku: è riuscito a fuggire... INSIEME A MIA FIGLIA!!!
Kanzeon: veramente io sono qui...
Train: e dov'è finito allora? COME AL SOLITO MI ROVINA LE STORIE!!!
Sephira: Pure Hakkai è sparito...

Intanto al polo nord...

Babbo natale: Cos'è questo casino nel laboratorio dei giocatoli?
Folletto segretario: Sembra che uno dei due nuovi arrivati le stia dando di santa ragione ad un folletto costruttore...
Babbo natale: siamo alle solite, è da quando è arrivato che ci crea problemi!
Sanzo: BRUTTO TAPPO DI BOTTIGLIA! AZZARDATI A FARLO DI NUOVO CHE TI SEGO LE GAMBE!!!
Hakkai: Sanzo, ti prego, calmati!
Folletto costruttore/Kreacher: il signore mi parla, ma io non capire cosa vuole, lui lurido traditore del suo sangue! Ma io fare finta di niente, io non ascoltare tizio strano con ventaglio e bastoncino in bocca...
Sanzo: IO LO AMMAZZO!!!

The end

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Sephira_Train