Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lilyblack90    11/06/2011    11 recensioni
Inizio 2 stagione. Nina ha compreso da poco che i sentimenti che prova per Ian sono molto più di una semplice amicizia. e ha capito anche che lui la vede solo come una sorellina. Cosa farà? resterà in disparte? O cercherà di intromettersi nella vita di Ian e Megan? Soprattutto...Ian vede davvero solo una bambina negli occhi di Nina? (estratto dal 5 cap –Devo sapere… se per te le nostre scene d’amore sono solo finzione.-
Sento il cuore cominciare ad aumentare il ritmo.
Le sue labbra mi sfiorano il collo –Devo sapere- sussurra –Se quando ti bacio il collo davanti alle telecamere tu sogni che sia reale.-
Trattengo bruscamente il respiro, mentre Ian pone piccoli baci sulla mia pelle tesa.
-Devo sapere se quando spoglio Katherine, tu vorresti chiedermi di non fermarmi.-
La sua mano corre sotto la mia canottiera, sollevandola leggermente e accarezzando la pelle, salendo lentamente, fino a sfiorare la stoffa del reggiseno.
Non riesco più a concentrami.
Nina-Ian
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V capitolo

V capitolo

 

-Som!-

Eccolo lì, seduto sui gradini fuori dal set.  Mi da’ le spalle, ma dalla leggera nuvola di fumo che a intermittenza si allontana da lui, capisco che sta fumando. Oppure è così infuriato che gli esce fumo dal naso e dalle orecchie. Non si sa mai…

Muovo qualche passo verso di lui, fino a trovarmi al primo gradino. Abbasso gli occhi per guardarlo. Si, sta fumando.

-Dimmi piccola Dobrev.-

Il suo tono di voce è tranquillo, ma non riuscendo a guardarlo negli occhio non sono sicura che non sia tutta apparenza.

-Mi dispiace.- sussurro, senza troppi preamboli.

Inchina la testa all’indietro e mi lancia un’occhiata.

-Per cosa, scusa?- La sua voce esprime perplessità.

Per un secondo resto a guardare il suo volto che da quella posizione risulta al contrario. Mi viene quasi da sorridere.

-Per prima…Mi sono lasciata trascinare dalla scena…Insomma può capitare..e poi sempre meglio succeda in una scena d’amore che in una di omicidio no? Pensa se mi lascio trascinare quando dovrò fingere di soffocare Candice con il cuscino, non sarebbe proprio una cosa carina no? E comunque. – ok , sto straparlando.

Forse penso che buttando fuori parole su parole, possa distrarre Ian da ciò che ho fatto.

Si raddrizza, tornado a guardare davanti a sé. Continua a fumare, in silenzio. Poi, finalmente, lascia cadere la sigaretta e scrolla le spalle.

-Dobrev, abbiamo girato una scena spettacolare. E non abbiamo nemmeno impiegato troppo tempo. Non vedo quale sia il problema.-

Rimango a fissarlo, dispiaciuta dal suo tono della voce. Sembra quasi arrabbiato. O seccato. Di sicuro non così tranquillo come vorrebbe farmi credere. Scendo un paio di gradini, così da potermi sedere vicino a lui.

Cerco di stare al suo gioco, e mi lascio andare a una falsa risata di sollievo.

-Meno male Som! Mi stavo facendo chissà quali paranoie! È che ho creduto ti fossi arrabbiato, ma, come ti ho già detto, mi sono fatta prendere dalla scena, e così ho creduto che un vero bacio con la lingua, in quel caso, ci stesse bene per rendere tutto più realistico. Devi averlo pensato anche te, visto che non ti sei opposto.- Non riesco a continuare, che con uno scatto Ian si alza.

-è tutta finzione. Posso anche scoparti davvero ma resterebbe tutta finzione.-

Silenzio. Il paesaggio sembra in silenzio. Noi siamo in silenzio. E ho paura che anche il mio cuore sia in silenzio.

Dite quelle che volete, ma questa reazione volgare e scocciata, non è da Ian. permettetemi il paragone, ma è più da…Damon.

E io non capisco. Non capisco il motivo di questa rabbia improvvisa. Si, va bene, gli ho ficcato la lingua in bocca a tradimento. Ma non eravamo mica in camera sua da soli! Eravamo su un set. A girare una scena erotica. Con una ventina di persone in torno.

E gli sto chiedendo scusa! Quindi perché trattarmi così? A meno che…non pensa di aver tradito Megan. Per quanto l’idea mi entusiasmi, il tradimento che ho in mente è ben diverso. Innanzitutto senza vestiti. E in un letto. Non un bacetto di 5 secondi.

Ma Ian è una brava persona, e magari si sente comunque il colpa nei confronti della sua ragazza.

Anch’io mi alzo in piedi e, titubante, sfioro con le dita il suo braccio. Sento i muscoli tesi sotto la stoffa della camicia.

-Ehi… Tu non hai tradito Megan! Tu-

Di nuovo mi interrompo a causa di un suo movimento brusco. Si gira di scatto verso di me. E questa volta sono i suoi occhi a dirmi esplicitamente che è furioso.

-Cosa c’entra Megan adesso?- chiede a denti stretti. Trattengo il fiato. Non so più cosa pensare. È la prima volta che parlo con Ian senza capire veramente cosa dire, con l’impressione di sbagliare tutto. È il mio migliore amico. E ora sento che lo sto perdendo.

-Som non lo so! Dannazione sto cercando di capire… ti ho baciato durante una scena, non intenzionalmente! Sono venuta a chiederti scusa e mi sembri tranquillo! Poi ecco che ti arrabbia e quanto tento di tranquillizzarti ti rivolti come un lupo affamato! Ma che diavolo ti prende?- Complimenti a me, che sono riuscita a rivoltare tutta la situazione come se il problema fosse lui. E non che, semplicemente, il problema è che mi sono innamorata.

Ian  in silenzio assimila tutte le parole che gli ho urlato contro.

Quando arrivo alla conclusione che forse è meglio che me ne vada da lì, lo sento sospirare.

Immobile, lo osservo mentre con una mano va a stringere le mie dita. In silenzio, ascolto il mio cuore aumentare il ritmo. In attesa, lascio che si avvicina a me.

-Davvero il tuo bacio non era intenzionale?-

Lascia che le sue parole galleggino tra di noi. Di nuovo nel giro di pochi giorni, mi sento scoperta, beccata in flagrante mentre tento di nascondere i miei sentimenti per lui.

I suoi occhi azzurri attendono impazienti una risposta. Cerco di indovinare dal suo sguardo quale risposta desidera.

Con la mano libera torturo il mio fedele ciuffo di capelli, ma le sue dita, con leggerezza, bloccano quel gesto nervoso, intrappolandomi anche essa.

-Per favore, rispondi.- Mi incita, calmo.

Socchiudo le labbra. E mentre approfitto di quegli ultimi secondi per prendere la decisione giusta, una voce interrompe quel momento magico quanto terribile.

-Ehy, ragazzi!-

Chiudo la bocca di scatto, voltandomi, insieme a Ian, verso la strada in fondo ai gradini.

Complimenti Kayla Ewell, ottima entrata a effetto!

 

-Avete visto un fantasma? Guardate che non sono mica morta davvero!-

Con tristezza avverto le mani di Ian lasciare velocemente le mie. Con irritazione ascolto il suo stupito –Oddio Kayla?- uscire da una bocca fin troppo sorridente.

E con un istinto omicida di cui Katherine sarebbe invidiosa, lo guardo scendere veloce i gradini e correre ad afferrare la ragazza, abbracciandola, sollevandola e cominciando a volteggiare, il tutto condito da risate e gridolini eccitati da parte di entrambi. No, ma va bene, spogliatevi pure già che ci siete no?

Li raggiungo lentamente, attendendo che quella parodia di danza della pioggia smetta. Finalmente, Kayla si volta verso di me.

-Nina tesoro! Vieni qui!-

-Kay che meravigliosa sorpresa!- Si, certo, meravigliosa proprio!

Ci abbracciamo. Chissà perché con me resta ben ferma senza saltellare in giro.

Forse è bene fare una parentesi. Io e Kayla non ci siamo mai sopportare. Ma questo lo sappiamo solo io e lei e crediamo che l’altra non ne sia a conoscenza.

Non c’è un motivo particolare per la nascita di questo astio. Io credo solo che nel mondo non possiamo andare tutti d’accordo. E ho festeggiato quando il suo personaggio nello show è morto, impalettato e dissanguato.

Quando lavoravamo insieme eravamo cortesi. Il fatto di non piacerci non significa che improvvisavamo lotte nel fango. Abbiamo sempre chiacchierato del più del meno e ci siamo lasciate fotografare se la situazione lo richiedeva. Ma sto parlando di un anno fa. Da quando è andata via sono accadute molte cose, riassumibili in: mi sono innamorata di Ian. e l’aver sentito quest’ultimo affermare in un’intervista che la persone che più di tutte le manca è Kayla e la scena più divertente da girare fu quella dove Damon e Vickie ballavano, mi ha dato motivi più concreti per odiare questa ragazza.

Inoltre ho ricordato che un anno fa Ian e Kayla erano inseparabili. Forse, se non fosse morto il suo personaggio, sarebbero stati più uniti di me e lui adesso.

E con il resto del cast, ho spesso sospettato che tra i due fosse successo qualcosa. Cosa non difficile da pensare visto che a quei tempi Ian e Megan avevano rotto.

Questa parentesi per spiegarvi il perché del mio poco entusiasmo nel vedermi Kayla comparire davanti, per di più nel bel mezzo di un momento intimo con Ian (a parer mio, lo ha fatto di proposito.)

Appena sciogliamo l’abbraccio, Kayla corre a stringere la mano a Ian.

Ian è così felice di questa sorpresa che mi viene voglia di piangere.

Per una volta, non sono io a farlo sorridere quando un attimo prima era arrabbiato.

L’amore che provo per lui mi sta portando ad allontanarlo. E questo porta lui ad odiarmi. Non era proprio questo che volevo.

-Kay, accidenti, ma chi ci fai qui?-

Kayla sorride a Ian –Sorpresina…voi invece stavate girando giusto?- I suoi occhi passano in rassegna i miei capelli, i miei vestiti e la camicia con i bottoni strappati di Ian. e ovviamente indugiano sul petto in bella mostra. Com’è che si dice? Guardare ma non toccare giusto?

-E state girando una scena con Katherine e Damon vero?- è entusiasta e, per dare enfasi alla sua allegria, posa le mani sul petto di Ian, saltellando. Giustamente, il detto di poco fa non vale per lei.

Io annuisco –Esatto, la prima puntata della seconda stagione!-

I suoi occhi scintillano –E…anche se non potete rispondermi….è una scena di sesso?-

Ma guarda, abbiamo una fan della coppia Damon-Katherine.

Ian scoppia a ridere. –Per carità, no!-

La sua risposta mi ferisce. Ma non posso darlo a vedere, quindi rido anch’io.

-Ci mancherebbe! Oddio, fosse per lui poteva anche essere, ma io l’ho fermato.-

Kayla sembra confusa –Per lui…Damon no? E te…Katherine l’hai fermato…-

Ian , continuando a guardare Kayla ribatte –In realtà, Dobrev, sei te che non vedevi l’ora, mentre io ti ho fermata.-

-No, Katherine e Damon, non te e lei.- Insiste Kayla, sempre più stupita.

-Ti prego, Somerhalder, è un anno che non aspettavi altro!-

-Parla quella che si struscia quando invece io volevo buttarla fuori di casa! Sai Kay- Kayla torna a guardarlo, esterrefatta – C’è pure stato un bacio con la lingua, non intenzionale eh, ci mancherebbe altro! Non sia mai che qualcuno perda la faccia della brava ragazza!-

-Ma stai dicendo? Io-

-Kayla!! –

Tutti e tre alziamo lo sguardo e vediamo Julie scendere veloce i gradini per correre ad abbracciare la nuova arrivata.

-Ti aspettavo per domani!-

-Lo so Julie, ma ero in città e ho deciso di anticipare!-

Quindi è Julie che l’ha voluta qui?

-Allora visto che abbiamo finito, perché non mi segui nella mia stanza? Così ti spiego tutto. Ian, Nina, andate pure a cambiarvi, e ancora complimenti per la scena!- Kayla si rivolge velocemente a noi, mentre Julie inizia ad allontanarsi e sussurra

-Ok, penso sia normale dopo tutto questo tempo confondere noi stessi con i personaggi che interpretiamo ma…vi prego..chiaritevi le idee! Ho rischiate un esaurimento nervoso!- e con questa perla si saggezza se ne va.

Io e Ian restiamo immobili, in silenzio. Non so lui, ma mi sento terribilmente imbarazzata. Non so nemmeno cosa abbiamo appena detto. O che significato gli abbiamo dato.

Con gli occhi puntati sulle mie scarpe tento una risatina. –Forse ha ragione Kayla. Siamo un po’ esauriti.-

Ian resta in silenzio. Gli lancio un’occhiata. Il suo sguardo è arrabbiato. Il respiro irregolare.

Quando finalmente apre la bocca, arriva la sentenza. –Non siamo esauriti. È che tu sei cambiata. E questo cambiamento, ti sta allontanando da me.-

Resto in silenzio, colpita dalla verità di quelle parole colme di amarezza.

Ma l’arrivo di Paul mi evita di cercare una risposta.

-Ei! Che state facendo qua fuori?-

Ian si ricompone assumendo un’espressione allegra –Paul! Indovina? È tornata Kayla!-

Paul mi lancia un’ occhiata sospettosa, prima di sorridere. –Davvero? E dov’è ora?-

-Con Julie! Non sappiamo perché è qui! E…-

-Perché parteciperò di nuovo allo Show!-

Trasalendo ci voltiamo alle nostre spalle, dove è di nuovo comparsa Kayla, raggiante e euforica.

-Che cosa???

-Sì! Julie mi ha informata che verso il finale di stagione potrebbe tornare Vickie! Non ho ancora firmato niente, ma voleva parlarmene per sapere dei miei impegni lavorativi. Non è stupendo?-

Per tutta risposta Ian corre ad abbracciarla e Paul si congratula, felice.

Io resto in silenzio, chiedendomi quando finirà questa giornata.

-Allora Ian…visto che domani torno a casa e chissà quando ci rivedremo…che ne dici di uscire stasera? Cena, pub e discoteca, come ai vecchi tempi!-

Ian sembra entusiasta –Dico che è una splendida idea! Dai, andiamo, ti porto dentro a salutare gli altri!- afferra la sua mano e, salutando, se ne vanno.

Paul resta accanto a me. In tutto questo sono tornata ad osservarmi le scarpe, vagliando varie ipotesi, tra cui chiedere un aumento per lo stress che mi sta provocando questo lavoro. O meglio, informarmi di un bravo analista per lo stress che mi sto auto imponendo.

-Nina…C’è qualcosa che vuoi dirmi?-

Sono stanca di parlare e dare spiegazioni. I miei pensieri sono bloccati a Ian e Kayla che si abbracciano, a Kayla che gli chiede di passare la serata insieme. La. Serata. Insieme. Da soli. … Non credo proprio.

Alzo la testa, decisa. –Paul…cosa fai stasera?-

-Cosa..faccio stasera?-

-Non hai voglia anche tu in una cena, un pub e una discoteca?-

 

Dal prossimo capitolo: –Devo sapere… se per te le nostre scene d’amore sono solo finzione.-
Sento il cuore cominciare ad aumentare il ritmo.
Le sue labbra mi sfiorano il collo –Devo sapere- sussurra –Se quando ti bacio il collo davanti alle telecamere tu sogni che sia reale.-
Trattengo bruscamente il respiro, mentre Ian pone piccoli baci sulla mia pelle tesa.
-Devo sapere se quando spoglio Katherine, tu vorresti chiedermi di non fermarmi.-
La sua mano corre sotto la mia canottiera, sollevandola leggermente e accarezzando la pelle, salendo lentamente, fino a sfiorare la stoffa del reggiseno.
Non riesco più a concentrami.

 

Ecco a voi il V capitolo!

Scusatemi, ma non riesco a rispondere alla vostre recensioni!!

Quindi questa volta i ringraziamenti sono veloci, ma comunque sentiti!

Grazie per le vostre bellissime parole, e spero, a ogni capitolo, di meritare davvero la vostra attenzione!!

A domani, o lunedì!!

Un bacio

Cri

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack90