Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ichijou_amour    12/06/2011    4 recensioni
Un morso... Un marchio indelebile sulla pelle di una bambina di appena 6 anni... I genitori della piccola muoiono nel tentativo di salvarla. Quella creatura le lascia un marchio a forma di luna piena sulla spalla. Un parente della piccola, l'unico parente che le è rimasto e hunter, la prenderà in custodia, finchè quando lei raggiunge i 16 anni d'età non la manda alla Cross Academy... Cosa comporterà quel marchio per lei!? Andando alla Cross Academy, troverà qualcuno in grado di liberarla!?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Toga Yagari, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un destino segnato per sempre - vk 1° cap

Anno nuovo vita nuova dicono tutti... Ma per me, Taiyou Musume, la storia è decisamente diversa... Per me la vita è cambiata nel giro di alcune ore. Cosa sia successo quel giorno non lo ricordo...

So solo che da quel maledetto giorno, vivo con Toga Yagari, mio zio, nonché il mio unico parente che ancora è in vita. Sulla spalla ho un marchio a forma di luna piena che è impresso da quel giorno di 11 anni fa.


Ricordo solamente gli avvenimenti degli anni successivi, quasi come se fossi nata qualche giorno dopo. Gli anni prima sono solo alcuni piccoli frammenti nella mia mente... Frammenti di felicità tra le braccia di mamma e papà... Mamma e papà, dove saranno!? Non ricordo niente di niente ma vorrei rivederli. Zio mi dice sempre che non è possibile, ma non specifica mai il perchè, fa sempre il vago su questo argomento...

Non ho mai capito il perchè di questo suo atteggiamento, ho tutto il diritto di sapere cos'è successo ai miei, perchè non li vedo più e perchè non posso andare a trovarli... Spesso mi sono rintanata nella mia stanza a piangerew in silenzio. Ho sempre cercato di nascondere il fatto che mi manchino, soprattutto i primi giorni, mesi ed anni. Ero ancora una bmbina piccola, non potevo di certo capire, ma avevo bisogno della loro presenza, nonostante Yagari mi facesse quasi da secondo padre.


Giustamente lui, essendo un vampire Hunter non era sempre a casa, ma sapeva di poter contare sul suo amico Kaien Cross, per cui quando doveva andare in missione mi lasciava da lui. A casa di Kaien Cross, ho conosciuto due ragazzi. La prima, una bambina più piccola di me di un anno, che si chiama Yuuki con occhi color marrone e capelli castani. L'altro, un bambino di 2 anni più grande di me, con capelli argentati ed occhi color viola. Ricordo di aver subito fatto amicizia con Yuuki mentre con Zero fu molto difficile, dato che parlava veramente di rado e quando lo faceva, aveva un tono scontroso.


Io a differenza di loro due, ho capelli neri, occhi color ghiaccio e sono alta sul metro e sessanta... Sono dolce, solare, un pochino timida e allegra.


L'amico di mio zio invece, è un uomo sulla quarantina più o meno, sempre allegro e a volte un po' pazzo ma molto gentile e disponibile. A casa sua ero sempre la benvenuta e mi trattava sempre con riguardo. Una volta ho provato a chiedere a lui se sapeva qualcosa sui miei genitori, ma liquidò la domanda con un semplice non li ho mai conosciuti. Eppure mi sembrava strano perchè mio zio e lui sono molto amici, quindi sicuramente prima di portarmi da lui per la prima volta, gli avrà pur spiegato il perchè... Da quell'unica volta, ho deciso di lasciar perdere l'argomento sia con lui che con mio zio.


Adesso sono cresciuta ed ho ormai 17 anni. Yagari ha deciso di mandarmi a scuola... Mi ha iscritta alla Cross Academy, fondata appunto dal suo amico e dove sono studenti anche Zero e Yuuki... Per fortuna, almeno non mi ritrovo in una scuola piena di sconosciuti. Spero solo di essere nella loro stessa classe.

Quando Yagari mi accompagna a scuola è già metà mattina e vedo Yuuki che ci aspetta al cancello. La vado immediatamente ad abbracciare felicissima di rivederla... Negli ultimi mesi non ero riuscita a vederla molto.



Yuuki! Da quanto tempo che non ci vediamo”

Esclamo andando ad abbracciarla forte forte

Taiyou! Sono felicissima di rivederti finalmente! Mi sei mancata moltissimo in questi mesi”

Mi sorride dolcemente

Anche tu mi sei mancato... Non sai quanto fremevo dalla voglia di rivederti”



Ricambio il suo sorriso, poi mano nella mano ci avviamo all'interno della scuola fino all'ufficio del preside. Lei apre la porta senza nemmeno bussare ed entra, trascinando dentro anche me. Vedendo Kaien, faccio un inchino in segno di rispetto, in fondo d'ora in poi sarebbe stato il preside per me. Lui si alza dalla sedia che c'è dietro la scrivania e viene ad abbracciarmi dandomi il benvenuto. Lo ringrazio ricambiando l'abbraccio poi lui si stacca e va a prendermi le cose che mi serviranno... Lo ringrazio nuovamente e facendo un altro inchino esco assieme a Yuuki andando alla mia stanza che è proprio accanto alla sua. Appena entriamo, noto due letti singoli ai lati della stanza, una finestra che da al giardino dell'accademia, da cui si gode una splendida vista del parco e del cielo. Tra i due letti vi è un comodino con una lampada da lettura, la cosa giusta per me, dato che adoro leggere prima di andare a dormire... Mi rilassa sempre e mi fa addormentare quasi subito quando finisco e vicino alla finestra c'è un armadio a 3 ante. Vado ad aprire l'armadio, poggiandovi poi vicino la valigia e comincio a spostare tutto nell'armadio. Appena finisco, vado verso un'altra porta, che porta al bagno, per cambiarmi e mettermi la divisa mentre Yuuki si siede sul letto libero. Mi cambio velocemente e poi esco fuori camminando nella stanza quasi come se fossi ad una sfilata di moda. La divisa mi calza a pennello e mi sta veramente bene... Mi vado a sedere soddisfatta vicino alla mia amica.



Ti sta benissimo la divisa”

Mi dice Yuuki con un sorriso mentre mi siedo vicino a lei

Grazie... In effetti hai proprio ragione ^^ mi calza a pennello e poi si intona con il colore dei miei capelli”

Dico stiracchiandomi un po'

Hai perfettamente ragione... Vuoi che andiamo a fare una passeggiata!? Così ti mostro un po' la scuola intanto”

Mi posa una mano sulla spalla, involontariamente dove ho il marchio

Va bene ^^ così domani inizio di già le lezioni”



Sorrido irrigidendomi un po' a quel tocco... So che non l'ha fatto apposta, anche perchè lei non ne è a conoscenza... Lei se ne accorge, quindi si affretta a togliere la mano ed a scusarsi. Io la rassicuro e poi mi alzo, lei fa la stessa cosa e poi esce con me al suo fianco. Mi trascina dappertutto, pure nei meandri della scuola spiegandomi tutto per qualche ora, poi usciamo nel giardino e mi porta verso un altro cancello... Osservo quel cancello e sento tantissimi vocii che si avvicinano. Mi guardo attorno e vedo un'orda di ragazze che si dispongono ai lati del cancello... Yuuki sospira rassegnata e mi chiede scusa affermando che deve iniziare il suo lavoro. Decido di mettermi tra la folla di ragazze che continuano a parlottare tra di loro. Sento che fanno apprezzamenti su alcuni ragazzi, ma non vi faccio molto caso. Dopo un po' iniziano a gridare, attirando la mia attenzione e mi giro ad osservare i cancelli che si aprono. Un gruppo di studenti e studentesse esce dal cancello, mi colpisce subito l'estrema bellezza di ognuno di loro... Il primo della fila, occhi azzurri e capelli biondi fa lo scemo e inizia a fare Bang di qua e di là...



Deve proprio mettersi in mostra così tanto!? E come ciliegina sulla torta, queste ochette urlano come delle forsennate... Povera me.



Mi ritrovo a pensare questo, mentre i ragazzi passano... Li osservo andarsene mentre anche le oche sciamano via... Yuuki si avvicina nuovamente a me e si offre di riaccompagnarmi al dormitorio, prima di dover fare la ronda. Appena arriviamo al nostro dormitorio, le dico che può andare, la trovo da sola la stanza... Mi lascia da sola e sospirando entro dentro, cercando la mia stanza. Fortunatamente la trovo subito e mi ci rintano dentro, prendendo fuori dalla valigia un libro e mi metto sul letto leggendo un po'. Sono così presa dalla lettura che non mi accorgo che si fa l'una di notte, quando iniziano a chiudermisi gli occhi, chiudo il libro poggiandolo sul comodino e mi stupisco vedendo l'ora.



Nota: ecco la mia seconda fan fiction su vampire knight ^^ spero che la commenterete in tanti e che vi piacerà ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ichijou_amour