Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadLucy    12/06/2011    0 recensioni
Angelina, tu sei la mia felicità. E non posso permetterti di scomparire. Devo avere la certezza, in quell'inferno, che tu starai bene...che a te non accadrà nulla. La guerra è un grande punto interrogativo, Angie. Non so chi morirà, non so quanti moriranno. Ma ho bisogno di certezze. Tu devi essere una certezza.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo intorno e ciò che di Hogwarts è rimasto si presenta ai miei occhi sgranati. Alcuni muri sono crollati in una cascata di macerie scure e polvere.I corridoi sono bui;non vi è più la confusione di prima,ma solo un cupo sommesso mormorio che si disperde miseramente.Genitori del volto distrutto trascinano i corpi inermi talvolta senza vita di figli dal petto grondante di sangue. Non più i lampi accecanti degli incantesimi abbagliano la vista. La guerra è finita.Abbiamo vinto. Ma a che prezzo?!? La Sala Grande,i vasti tavoli coperti da morti innocenti,non è illuminata nemmeno dalla più fioca candela. Ed ecco la famiglia Weasley. Tutti lì,insieme,raccolti attorno ad un ragazzo accasciato sulla superficie di lucido mogano. Fred è morto. Ma COME morto???Non riesco a crederci nemmeno fissando il suo cadavere rigido d'un pallore mortale. Non oso guardare George.NON OSO. Mi avvicino titubante. Nessuno si accorge di me,naturalmente,tutti troppo presi a guardare l'ultimo sorriso di Fred Weasley impresso sul suo volto diafano. Senza fare il minimo rumore mi avvicino a George.Riconosco la sua sagoma dai capelli rosso fiammante e,dopo un istante di esitazione,gli sfioro una spalla. Solleva il capo chino sul gemello e lentamente si volta. Non lo riconosco. Da quando George ha quelle guance rigate di lacrime??? Da quando George ha quegli occhi spenti,come svuotati??? Da quando George ha quell'espressione devastata di chi ha perso tutto??? Da quando la Morte gli ha rubato un pezzo d'anima,lacerandola e portando via con se quella parte da cui ricavava l'energia per vivere,l'energia per andare avanti,l'energia per ridere. Voglio dire qualcosa,voglio scacciare via quell'espressione,voglio donargli un po' di quella serenità che lui m'infondeva sempre... ...ma capisco che non posso.Che non c'è niente da dire. Che non esistono quelle parole,la parole adatte. Così lo abbraccio,lo stringo a me con tutta la forza che ho. Lui non mi abbraccia ma crolla,crolla su di me,appoggiandosi a me,lasciandosi accarezzare i capelli,permettendomi di cingerlo con le braccia,bisognoso di trovare qualcosa a cui aggrapparsi,qualcosa che gli dia quella forza che gli è stata sottratta. Ed io lo proteggerò.Sarò quella forte,forte abbastanza per entrambi. Non permetterò che si arrenda,non lascerò morire la sua anima mutilata crudelmente,non permetterò che quello sguardo rimanga per sempre privo di luce. Lo sorreggerò,sempre,comunque.Non lascerò che cada in una voragine senza fine. -Ci sarò,George.Sarò sempre qui accanto a te.- gli sussurro nell'orecchio,così che solo lui possa sentirmi. Soffoca i singhiozzi stremati. -...sempre?- bisbiglia ancor più flebilmente,la voce tremante ed esausta. Non lascio spazio per l'esitazione.Ha bisogno di CERTEZZE. -Sempre.Sono la tua certezza,ricordi?- rispondo piano. -Ti amo,Angelina Johnson.- Ci baciamo,un bacio lungo,intenso,traboccante di quell'amore di cui ha così tanto bisogno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy