Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: WindGoddess    12/06/2011    3 recensioni
"Mi sarei dovuto accorgere da solo che qualcosa non andava [...]
Per favore, torna a casa."
Perché Kyle ha bisogno del suo super-migliore-amico.
Dedicata a chi, come me, ha provato una forte sensazione di dispiacere nel vedere l'ultima puntata di South Park... ma nutre la speranza che tutto si risolva e torni come prima, come è giusto che sia ;)
[SPOILER SULL'ULTIMA PUNTATA "YOU'RE GETTING OLD"]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kyle Broflovski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dr Sono stato davvero sciocco. No, peggio.
Un pessimo amico.
Mi sarei dovuto accorgere da solo che qualcosa non andava, che stavi cominciando ad avere un problema con… tutto.
Invece, cosa ho fatto? Ti ho regalato uno stupido cd.
Un regalo per aiutare la mia coscienza a sopportare un peso enorme: ho finto di non vedere che stavi cambiando.
Inconsciamente, ma l’ho fatto.
Ho voltato le spalle al mio migliore amico.
Per favore, torna a casa.
Io e Cartman ti promettiamo di andare d’accordo, Kenny farà meno casini.
Torna dai tuoi amici.
Torna da me.

La vera merda è il fatto che ora non sei qui a giocare con noi, Stan.



_____________________________________

Angolino dell'autrice
A quanto sembra, le ultime due ff che ho scritto hanno richiesto uno sforzo di fantasia che mi ha lasciato senza forze -_-
Prego, notare la sottile ironia.
Comunque, l'idea, per quanto stupida, c'era, l'ispirazione per buttare giù due parole pure...
Mi è sembrato sciocco lasciarla passare senza fare niente, considerando che dopo due mesi che lavoro su una long-fic a cui tengo molto non sono riuscita ad andare oltre il primo capitolo.
Io non sopporto Stan, ma l'ultima puntata di SP mi ha toccato il cuore e mi ha fatto provare qualcosa per lui che fosse più di un leggero fastidio al petto. Questo mi ha fatta sentire in pace col mondo XD
Kyle mi è sembrato seriamente triste per il suo migliore amico, ma credo che la sua reazione fosse solo la ciliegina sulla torta. Non penso di essere stata l'unica a notare che, negli ultimi episodi, il rapporto tra Stan e Kyle si sia raggelato (ne ha tratto vantaggio quello tra Kyle e Eric, ma la cosa mi fa felice per altri motivi  *coff coff -Kyman!- coff coff* ).
Questo perché Stan è cambiato. Non negatelo. Ha chiuso la porta in faccia a Kyle più di una volta, purtroppo (molto più di una).
Ma, in fondo, sono sempre i due super-migliori-amici-per-sempre dello show.
Dai, Stan, torna a casa, che ti aspettiamo tutti! ;)
Comunque, perdonate questa schifezza, se potete.
Il titolo è orribile più della storia. Come sono stata brava XD
la parte in inglese è quella canzone fantastica che è "Back in black" degli AC/DC, il resto, purtroppo, è frutto della mia testa.
È da intendersi con: "Torna triste, torna cambiato, torna cinico, torna normale... ma torna da noi, Stan!".
Inoltre, è classificata come drabble, ma c'è una parola più del limite consentito. Sono esattamente 111, una in più di quanto la drabble permetta.
Tuttavia, poichè bado molto alle stronzate, ho trovato fosse un numero così bello che non me la sono sentita di cancellare una parola!
Perdonate questa debolezza XD
Grazie a chi leggerà e a chi commenterà, come al solito.
WindGoddess

P.S.: notare, prego, che le note sono più lunghe della storia! LOL! XD

 



 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: WindGoddess