Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    12/06/2011    5 recensioni
La terza media è finita, e quest'anno sarà l'inizio del liceo.
Ecco i miei pensieri sulla conclusione delle scuole medie.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine della terza media.

E così è finita.
Tre anni che sono diventati la routine quotidiana giungono al termine.
In quest'ultimo giorno sei stata l'unica a non piangere, mentre tutte le tue compagne si abbracciavano lacrimanti.
Quando mai tu sei stata un'amica per chiunque, in questa classe?
Sei anche felice che sia arrivata la fine.
Non solo per l'estate, tre mesi liberi, ma anche per le nuove esperienze alle quali potrai puntare.
Ma in fondo... sono stati i tuoi compagni per tre anni interi. Rimanevi isolata tutto il giorno, ma le loro battute ti facevano ridere. Li hai visti ogni giorno da quando avevi undici anni.
Devi ammettere che in parte ti dispiacerà. Ti troverai in un ambiente nuovo e un po' ti mancheranno.
Poi ricordi.
Tu in quella classe non sei mai stata integrata.
La pazza, la solitaria, la lettrice.
Tu non hai mai fatto davvero parte di loro.
Nella lettera finale, dei saluti ai compagni, tu non eri compresa tra quegli amici che si porteranno sempre nel cuore e nei ricordi.
E allora il tuo sguardo si indurisce. Vuoi solo dimenticare. Non ci penserai più.
Allontani la mente dalla tua classe della terza media. Senti che ormai è tempo di pensare al futuro.

Note dell'Autrice : Questa storia mi è venuta così, di getto.
Non si riferisce a nessun personaggio originale, anzi : sono i miei pensieri, le mie sensazioni sulla fine della terza media, e ho pensato di adottare un punto di vista esterno.
Mi sento un pò strana a pubblicarla, dato che non avrei mai immaginato di scrivere una fanfiction negli Originali... in ogni caso, spero che vi piaccia, le recensioni fanno sempre piacere.^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter