Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    12/06/2011    2 recensioni
“Stronzo” fu la prima parola che le venne in mente
Piccola drabble su momenti di vita quotidiana di Shika e Tem XD!
Baci^^
 
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anyway

[96 parole ]




Temari assottigliò lievemente le iridi smeraldi, abbastanza infastidita.

Stronzo” fu la prima parola che le venne in mente, scrutando con attenzione ciò che le si presentava davanti.

« Cosa dire, Nara...» una vena che pulsava fortemente nella sua testa « Ok, ultimamente mi sono lasciata un po' andare, ma non sono diventata tua nonna!» tuonò inviperita, lanciandogli bruscamente in viso le mutandine extralarge come regalo del loro anniversario,uscendo dalla stanza inferocita.

« Mendokuse »fu il borbottio che si udì in quella stanza una volta che la bionda se ne era già andata.




ANGOLO AUTRICE

 Salve a tutti, che dire di questa drabble?Bè, tutto o niente. Lo so, è di un banale assurdo, ma è sbucata così all'improvviso mentre mi mettevo lo smalto color pesca XD.

Tuttavia, nonostante sia breve,spero di avervi fatto un po' sorridere e, di aver mantenuto i personaggi IC,lo dubito,ma vabbè...

Per quanto riguarda il titolo,non sapevo davvero cosa mettere ed è per questo che si intitola cosìXD.

Io sono strana davvero, nonostante ultimamente leggo sempre ShikaIno, (anche se ho in elaborazione una long ShikaIno..)scrivo ShikaTema,vi pare normale?Boh, forse perchè mi rispecchio nel personaggio di Temari XD. Eh,si sono una mosca grigia!^^'.

Vabbè,ora vi saluto,spero di sapere cosa ne pensate, accetto di tutto, tranne commenti bimbominchieschi,un bacio,alla prox ;)

 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango