Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Queen of Slytherin    12/06/2011    5 recensioni
Quest'idea mi era venuta in mente per caso qualche giorno fa. Se vi piacere sarò contenta di continuarla!
E' passato parecchio tempo da quando Lily e Scorpius erano due ragazzi giovani e senza rughe. Ormai sposati da parecchi anni il loro amore non finisce mai.
"Nonna mi potete raccontare la vostra storia?"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Viaggio nei Ricordi...<3

Nonna mi racconti la vostra storia?


Silenzio, stranamente troppo per quella casa.


Fino a che..


 “Nonnaaaaaaaaaaa!” urlò una bambina con una voce spaventata da chi sa quale cosa.


Un piccolo uragano dai capelli rossi si era precipitata sotto le coperte insieme ai nonni.

“Ho fat-to u-n-n brut-t-o sogno-o-o!” balbettò la bambina abbracciandosi alla nonna, mentre cercava di fermare i singhiozzi.


“Willow calmati! Amore!” disse teneramente l’anziana accarezzando dolcemente i capelli della nipote. “Se vuoi puoi dormire qui con noi?” chiese ricevendo istintivamente una risposta positiva.


Un ragazzo biondo di 15 anni aveva fatto il suo ingresso nella camera dei nonni con aria scocciata e annoiata.


“Potete fare star zitta, quella vipera di mia sorella? Io domani dovrei iniziare scuola! Se fate venire nella vostra stanza anche Derek così
possibilmente la smette con i suoi scherzi idioti!” affermò il biondo, mentre prendeva per orecchio il fratello e gli puntava una bacchetta al petto.


“Sinister è un Grifone cosa puoi aspettarti da lui?” sbuffò il nonno ancora tra le braccia di Morfeo.


“SINISTER giù le bacchette in questa casa e se tu Scorpius evitassi di incoraggiarli sarebbe meglio!” affermò l’anziana con lo stesso sguardo omicida di quando era ragazzina. “Adesso vi calmate tutti! Non si risolvono le cose con la violenza!”


“Perché tu amore da ragazzina non l’hai mai fatto?” ghignò il marito quasi come se fosse ancora il ragazzo giovane d’un tempo. “Eri una serpeverde bella tosta! Mi ricordo ancora quanti schiantesimi ci siamo lanciati prima d’innamorarci!”


“Tu e la nonna?” affermarono in simbiosi i nipotini.


“ Potete raccontarmi la vostra storia?” chiese Willow facendo gli occhi dolci da cerbiatta usati quando voleva ottenere qualcosa.

“Questa cosa mi incuriosisce raccontate!” disse Sinister.

“Beh…allora è meglio che ti siedi perché sarà una cosa molto molto lunga!”
 




Pov. Lily
 
Erano passati tre anni!


Sembrava strano ritrovarsi al binario 9 3/4 dopo tutto quello che era accaduto.


Il divorzio dei miei genitori…


La scelta di rimanere con il grande Harry Potter.


 Quei anni che avevo trascorso con mio padre erano stati avvincenti e soprattutto avventurosi, ma tanto tanto pericolosi. Lavorando come Auror il bambino sopravvissuto viaggiava parecchio e mi portava sempre con se. Rimanevo per lo più da sola, perché mio padre temeva mi succedesse qualcosa. Pff sciocchezze! Me l’ero sempre cavata! Adesso purtroppo gli avevano affidato una missione troppo rischiosa e segretissima per farmi rimanere con lui, perciò ero stata costretta a tornare da mia madre. Noi due non andavamo molto d’accordo dopo tutto quello che aveva combinato. Il tradimento era la cosa più sbagliata da fare, anche se non era più innamorata di suo marito avrebbe dovuto reagire diversamente.

Successivamente al divorzio si era risposata con il suo caro amante! Mmm mi pare si chiamasse Theodore Nott anche egli sposato  e in seguito divorziato per unirsi in matrimonio con mia madre. Era un suo vecchio compagno di scuola, purosangue e serpeverde. Beh c’era da dire che almeno se li sapeva scegliere bene!

Lui aveva un figlio Chuck Nott, un compagno di scuola di mio fratello Albus. Vivevamo in una grande villa. Tutti insieme appassionatamente! Bello come la morte! Non c’era niente di peggio di una famiglia allargata. Odiavo quel posto per quello avevo deciso d’andarmene di casa raggiungendo mio padre. Alla fine mi avevano, grazie a Merlino, permesso di rimanere con lui e da quel momento in poi non me ne ero più andata.

In quel istante ero incazzata nera, perché non potevo partecipare alla famosa missione di cui nessuno poteva neppure darmi i dettagli.



L’ultima volta che avevo attraversato in muro della stazione avevo 11 anni ed ero felicissima d’andare a Hogwarts!  Fessa…

Prima ero molto diversa a partire dall’aspetto fisico, capelli rosso fuoco, i quali anche se legati con due codine apparivano sempre disordinati.

Adesso non era più così. L’anno scorso avevo convinto mio padre a tingermeli di marrone per eliminare definitivamente l’odioso gene
Weasley presente in me. Erano molto più curati con qualche boccolo qua e là mi davano un aria elegante e sofisticata.

Il fisico di una bambina si era tramutato in quello di una donna. In poche parole il brutto anatroccolo era diventato un cigno e che cigno. Ero riuscita ad attirare parecchi sguardi su di me in pochi minuti.


“Lils puoi toglierti quell’espressione da cane bastonato?” supplicò un' uomo stufo probabilmente di porre quella domanda.


“Non lo farei se mi lasciassi venire con te! E’ pericoloso come posso stare tranquilla?” disse una quindicenne tutto pepe con aria assassina negli occhi.


“Ne abbiamo già parlato! Tu sei troppo importante per rischiare la vita! Chiuso il discor-“. Il grande Harry Potter non riuscì a terminare quella frase perché una donna aveva catturato la sua attenzione. Era lei mia madre! Piena di perle e bei vestiti come una di quelle quarantenni che si credevano ancora attraenti.

Mi veniva in mente una sola parola: ridicola!


“Harry!” salutò una volta avvicinatosi con il suo bel maritino pieno di galeoni. “Lily ?” chiese non riconoscendo la ragazza affianco all’ex marito.

Quella donna era troppo tonta! Va bene, erano passati parecchi anni, però se mi trovavo accanto a Harry Potter chi potevo essere? Una mendicante che cercava di vendere braccialetti? L’ignoranza a volte era sovrana nelle persone.


“Sono io Lily!” affermai con tono di sfida.


“Sei cresciuta e cambiata” disse con tono sorpreso, mentre cercava di stritolarmi in uno di quei abbracci alla nonna Molly.

Immediatamente era stata scostata con aria schifata dalla sottoscritta, la quale alzando gli occhi al cielo aveva informato d’andarsi a fare un giro.
Ignara che presto avrei rincontrato il vostro futuro nonno….

***
Pov. Scorpius


“Te l’avevo già detto ch” provò a ripetere Albus subito interrotto da un ragazzo biondastro e annoiato. Quello ero io!

“Che quest’anno ci sarà anche la mia sorellina?” dissi imitando il tono sopra eccitato del mio più vecchio amico.


“Io non parlo così! Scorpius..” sbuffò Al mentre mi fulminava.

“Beh…tu rimani ad aspettarla quanto vuoi, ma io preferirei non rovinarmi la vista! Vado alla ricerca di qualcosa di più interessante!” annunciai  fregandomene di sentire una risposta.

Non avevo affatto voglia di rivedere quell' odiosa e brutta marmocchia dai capelli rossi. Solo la sua vista mi era impossibile da sopportare!

Tornando a discorsi più interessanti…


Quale sarebbe stata la mia prossima preda?. Infondo mi ero già fatto tutte quelle decenti della scuola. Dovevo solo pregare nell’arrivo di qualche nuova strafiga! Questo era poco probabile.


Nessun volto sconosciuto e attraente nei paraggi! Meglio tornare dalle vecchie fiamme: Katerine Parkison, la mia puttanella più brava e fedele.

“Kate vedo che l’estate è stata generosa con te!” sussurrai in modo sensuale all’orecchio della ragazza. “E’ tanto che non ci si vede, magari ..” mi ero bloccato immediatamente notando qualcosa o meglio qualcuno di più interessante. Aveva davvero un culo meraviglioso, uno dei più belli mai visti in vita mia. Ignorando Katerine  mi stavo dirigendo verso la neo studentessa di Hogwarts. Non sapendo che era vostra nonna!


“Ehi ciao bellezza sei nuova di qui vero?” domandai una volta raggiunta la proprietaria dal culo da favola.


“Bellezza si diceva ai tempi di mio nonno!” rispose girandosi verso di me riuscendo così a vedere il mio stupendo volto.

Come si era permessa quella ragazza a contraddirmi? Avevo deciso di passarci sopra solo perché era incredibilmente sexy.


 “Non hai tutti i torti!” affermai mentre le prendevo una ciocca di capelli.



In quel momento l’avevo vista irrigidirsi e agitarsi! Questo ovviamente mi faceva parecchio piacere, perciò mi era comparso il mio famoso ghigno divertito.

Poi improvvisamente si scostò!

 “Ma che faiAlbino ci provi?” chiese sarcastica allontanandomi  da lei con aria divertita.


Albino? Solo una persona mi chiamava così….

“Lily sei qui!” gridò Albus abbracciandola con talmente tanta foga da farla rimanere quasi secca.


L’unica cosa che riuscì a pensare era: Oh merda mi sento attratto dalla Potter!
 
 
Spazio Autrice:


Ciaooooo popolo di EFP spero che questa storia vi piaccia. Fatemelo sapere con una recensione

Un Bacio
 
Queen of Slytherin



 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queen of Slytherin