Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucia efp    13/06/2011    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vedo tutto di un colore

 

 

 

Mi guardo allo specchio e vedo una ragazza travolta dalla massa,dalla moda di oggi che consiste nell’essere tutti uguali,portare tutti lo stesso tipo di scarpe,di abbigliamento.

Vedo una società che segue sempre quel modello e cerca in tutti i modi di assomigliare ad esso. Un gregge di pecore che segue il loro pastore.

La moda,ah bhè, quella se non la segui sei uno sfigato.

Se vesti come piace a te e non come piace a loro sei uno sfigato,se non metti quel paio di scarpe firmate sei fuori dal mondo.

E devi subirti le critiche di quegli ignoranti,e tu pensi: Cazzo siamo in un paese libero,ognuno è libero di fare quello che vuole!

E invece no,qui devi vestire come piaci a loro,devi passare inosservato.

Non puoi fare di testa tua,la moda è quella. Penso che ogni persona sia diversa da un’altra ed è proprio questo il bello.

Ma la società di oggi le sta rendendo tutte uguali,monotone.

E quando vedi al lato della strada quel tipo che veste con jeans di pelle,giacca un po’ attillata,capelli colorati, incominciano a mormorare.

ùE se guardassero se stessi,robot che ragionano allo stesso modo.

Zero personalità,zero opinioni personali. Seguono la moda loro. Ma cercate di seguire voi stessi prima di tutto,se non avete una vostra personalità è inutile vivere.

Sempre in testa quell’obbiettivo di assomigliare a quell’altra persona che sembra abbia capito tutto.

Lui fa una cosa? Loro fanno lo stesso. Lui indossa un paio di scarpe firmate (che poi si sentono ‘eccitati’solo per il fatto che sono firmate,se è per questo potrei firmarle anchio!

Che poi alla fine fanno anche schifo)loro indossano quel paio di scarpe firmate.

E non è solo questione di vestire,ma anche di pensare. Ma dico io, fate di testa vostra! A che serve comportarsi tutti allo stesso modo?

Così l’originalità fa a farsi fottere. Ognuno è speciale proprio perché è diverso.

Ma continuando a vivere così,stiamo diventando tutti uguali.

 

 

 

Differenziatevi per quello che siete e non per quello che volete essere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lucia efp