Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: didi97    13/06/2011    3 recensioni
natsume e mikan insieme ai loro amici e a qualcuno in più vivranno nuove avventure spero vi piacca recensite mi raccomando ;)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lezione non durò molto e appena suonò la capanella tutti erano intorno ad Akiro e le facevano le solite domande "quanti anni hai? qual è il tuo alice ?...." Akiro rispose a tutte le domande tranne a quella del suo alice non voleva dirlo poi uscimmo dalla classe ma prima passai dall' infermeria per il taglio poi accompagnai akiro nel giro turistico dell'accademia gil feci vedere il dormitorio il giardino poi ci dirigemmo verso le medie dove li incontrammo tsubasa e una misaki con una padella il mano " tsubasa-sempaiiii!!!! " dissi correndogli in contro tirandomi dietro akiro " ciao mikan " mi disse tsubasa " allora?!" disse misaki rivolta tsubasa " eddai misaki calmati ti ho gia detto che non centro " disse pregandola di calmarsi e di mettere via la padella akiro era perplesso e io pure " ma che è successo?" chiesi per capirci qualcosa "niente niente tranquilla ^^'" ..... ok sono affari loro "ok" "piuttosto .." iniziò misaki "lui chi è non l'ho mai visto ?"

"mi kiamo akiro sono appena arrivato " disse lui " e io lo porto in giro per l'accademia" aggiunsi " ke alice hai ? vedo ke hai molti bracciali e degli orecchini per il controllo dell'alice quindi è potente " "non mi va di dirlo "disse lui in tono anke di scusa "non fa niente" dissi io anche se a dire il vero ero un po' curiosa di conoscerlo. Ci allontanammo per concludere il giro dell'accademia poi ci dirigemmo verso central town a piedi visto che gli autobus non passavano in quel frangente di tempo e passando per la foresta vidi natsume scendere giu da un albero "natsume?!" gli chiesi perplessa "che alice hai? hai l'intenzione di dirmelo con le buone o con le cattive ?!" natsume era girato male e si vedeva che akiro non piaceva il suo alice per il fatto che si intristiva ogni volta che glielo si chiedeva "Natsume calmati ora basta! non è obbligato a dirtelo !" era fuori controllo infatti aprì la mano e fece spuntare sulla sua mano una palla di fuoco ed era pronto a tirargliela ma prima che potesse lanciarla lo abbracciai cadendo a terra per fermarlo usando il mio alice "basta Natsume calmati ! " gli dissi tra le lacrime lui sgranò gli occhi e io arrossii tirandomi su "scusa akiro ti porto in stanza ti mostrerò Central Town un altra volta " dissi tirandomi in avanti per accompagnarlo Natsume rimase li a terra incredulo poi si alzò e se ne andò anche lui io non dissi più una parola finche non arrivammo alla stanza di akiro " ciao " dissi io senza alzare lo sguardo "Mikan mi spiegheresti meglio cosa successo ? " e ripensandoci arrossii dinuovo violentemente "no non è niente devo andare scusa ci vediamo " gli dissi cercando di abozzare un sorriso poi corsi via verso la mia camera e appena arrivata mi chiusi a chiave e mi stesi sul letto ancora rossa in viso stetti li cosi per molto a pensare al + e - finche.....


 nessuno ha recensito il 1° ma spero di rifarmi con il 2°  buona lettura e recensiteeeee !!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: didi97