Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: belthila    13/06/2011    5 recensioni
kagome non è la tipica ragazza desiderabile....ma le cose possono cambiere xD...Spero vi piacciaaaa
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagura, Kikyo, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

SU...CORAGGIO...

 

Salve ragazze, mi presento..il mio nome è Kagome Higurashi..vivo a Tokyo..sono la nipote del custode del tempio più famoso della città..li abito con mia madre e mio fratello.. è un luogo quasi magico..beh..da quando demoni umani e mezzidemoni vivono insieme nulla è più strano…..
 

Ho 18 anni e frequento l’ultimo anno di liceo..fino a qui penserete una ragazza normale..

Beh più o meno è così..tranne il fatto che non ho un’amica..sono la tipica sfigata..
 

Non so se ci avete fatto caso ma ho omesso di descrivere il mio aspetto fisico..non che sia grassa..al contrario..come dice mia madre "sono un’acciuga".. ma tendo a nascondere il mio corpo..indosso sempre vestiti larghi un po’ da ‘nonna’..lo so me ne rendo conto da sola..ma io così mi sento protetta..i ragazzi sono crudeli..non sanno accettare il diverso..
 

Vengo semplicemente ignorata,non che io mi lamenti..ma a volte,mentre me ne sto seduta in giardino, vedo loro..vedo quello che io non sono..vedo i ragazzi che si divertono tra di loro..soprattutto il gruppo di Inuyasha..sono i ragazzi più cool dell'istituto..oltre Inuyasha ci sino Miroku,il suo migliore amico e accanito donnaiolo, Sango la ragazza di Miroku, Sesshomaru fratello di Inuyasha fidanzato con Rin e infine la persona che io odio con tutta me stessa,il mio alter ego Kikyo.
 

Loro sono le divinità,gli intoccabili...e..lo dico a malincuore..a volte vorrei essere come loro..solo per sentire cosa si prova...

Ma ora basta..devo concentrarmi..tra qualche settimana ci sarà un esame molto importante e non posso distrarmi con questi pensieri assurdi.........
 

-oh eccola..la nostra piccola Higurashi..cosa fai oggi?..mi raccomando non stare troppo con la gente potresti diventare troppo popolare....ahahahhahahah-

La odio la odio la odio la odio...stupida strega..Kikyo..sparisci e lasciami vivere...
 

vedo che si allontanano tutti insieme..come se si proteggessero a vicenda..li invidio e li compatisco allo stesso tempo...
 

S-ehm..scusami..ciao io sono Sango..mi dispiace per quello che ti ha detto Kikyo..lei a volte esagera..-
 

K- c-ciao no figurati..- ma perchè lei è qui??..perchè parla con me??
 

S- cosa studi? sai io sono in crisi per l'esame..ma piano piano ce la faremo..-
 

questa ragazza e così solare che quasi abbaglia...ed è così gentile..si è perfino seduta qui con me.........
 

Rimaniamo per circa un'ora a parlare del più e del meno..non mi sembra quasi vero..ma sono così felice...è questo che si fa tra amiche?...

ad un trartto si alza..ed io ritorno alla realtà....cosa mi aspettavo..forse un 'saremo amiche per sempre???' che stupida...
 

S-beh ora io devo andare...il mio fratellino è a casa da solo e devo correre...ascolta perchè non ci vediamo nel pomeriggio?..sei simpatica...conosci il Sengoku?-
 

K-sisi certo..ma io non credo che.......-
 

S-perfetto allora..ci vediamo li alle sette..e per qualsiasi cosa questo è il mio numero..-
 

mi porge un bigliettino con il suo numero e poi va via..

 

ODDIOOOOOOO!!!!!...
 

cosa avevo fatto????..dovevo uscire con lei???...e ci sarebbero stati anche gli altri???..no no no no non potevo andare...

 

poi però un qualcosa mi spinse a provare...è forse una chance?...cosa potrebbe accadere di male...il peggio sarà essere ignorata ed in questo sono una specialista.....decisi di andare ma il problema era cosa indossare...non volevo far fare brutta figura a Sango.....ma cosa facciooooo???....
 

Come un faro nella notte mi ricordai di Kagura..una ragazza moooolto mooooolto ricca che veniva spesso al tempio...le avevo fatto parecchi favori...magari....

Sono le 4 e mi trovo nell'atelier di moda di Kagura..stesa su un lettino con ragazze che si prendono cura del mio aspetto...trucco.....capelli....e vestiti...una marea di vestiti sfilano davanti ai miei occhi...ne provo molti...tutti stupendi...

Kagura mi guarda meravigliata e incredula...
 

Ka-Kagome non ci posso credere tu..tu..tu...sei bellissima...sei raggiante...-
 

Ma cosa le prendeva??..io bellisima??..
 

Una ragazza arriva con uno specchio...quando mi specchiai rimasi pietrificata per lo stupore...quella ragazza riflessa ero io??..mi girai per controllare che dietro di me non ce ne fosse qualcuna...e NO...ero veramente io...

Kagura aveva ragione...ero bellissima..sembravo appena uscita dalla copentina di Vogue o Elle..non ci potevo credere...
 

Il vestito bianco mi faceva sembrare una bambola ma i tacchi redevano il tutto molto sensuale...i capelli erano lisci ma vaporosi..per non parlare del trucco..leggero ma rendeva le labbra piene e gli occhi sembravano quelli di un gatto...per la prima volta in vita mia mi sentivo una vera donna...

 

Uscii felice e ringraziai Kagura che mi salutò felice...mancava un quarto alle sette e dovevo sbrigarmi...

 

Dopo una breve corsetta vidi Sango che mi aspettava davanti al locale..la salutai ma lei non ricambiò..capìì dopo che non lo fece perchè non mi aveva riconosciuto..
 

Mi avvicinai e la risalutai...

Rimase a fissarmi per qualche secondo..
 

S-kagomeee?!..o mio dio!!!..non ci credo sei bellissima..vieni detro dai..gli altri ci aspettano!..o mio dio non ci credo..-
 

Mi feci coraggio ed entrai con Sango..il locale era pienisimo..ma lei non mi lasciò un minuto..arrivammo al tavolo dove si trovavano le altro 'divinità'...
 

M-Sango tesoruccio..ti stavamo aspettando..ma chi è l'angelo che hai vicino?..piacere creatura stupenda io sono Miroku..-

I-Miroku..si..il ragazzo di Sango..allora ragazzina chi sei?-
 

S-ragazzi ragazzi..ma allora..non la riconoscete proprio..lei è Kagome brutti idioti!!..-
 

K-salve ragazzi..-dissi io più imbarazzata che mai..soprattutto perchè avevo lo sguaardo di Inuyasha fisso su di me..
 

I-beh ragazzina..vuoi rimanere impiedi?!..siediti non mordiamo- quel ragazzo avrebbe innervosito anche un santo..
 

Chiacchierammo del più e del meno..quando Miroku richiamò l'attenzione di Inuyasha
 

M-ehi amico guarda lì.....-
 

instintivamente ci girammo tutti nella direzioneindicata da Miroku..capii subito chi era il soggetto dell'interruzione..Naraku il bullo della nostra scuola..ma rimasi stupita nel vedere Kikyo al suo fianco..naturalmete non feci domande...
 

I-quei due si compensano a vicenda..tzh..esseri inutili...e Miroku..non indicare mai più quella put****a..Kikyo ormai è fuori...ma come si dice..quando si chiude una porta si apre un portone-
 

Inuyasha mi fissava..poi all'improvviso mi prese per mano e mi portò fuori..
 

I-allora Higurashi..come mai per tutto questo tempo hai giocato a nascondino?
 

io rimasi spiazzata..a nascondino??
 

K-non capisco io non....-
 

I-sempre sola senza amici..e coperta da quella maschera.... non fare finta di non capire...
 

K-capisco bene..ma c'è altro oltre l'apparenza Inuyasha...-
 

Lui mi sorrise....un sorriso caldo e pieno di dolcezza....
 

I-lo so Kagome...e ti cofido una cosa..ho una maschera anche io..ricordati che sono un mezzodemone...-..mi disse facendomi l'occhiolino...
 

Ero felice felice felice......e non sapevo che quello sarebbe stato solo l'inizio...l'inizio di un'amicizia eterna con Sango e gli altri...e l'inizio del mio più grande amore..Inuyasha....

 

 

 

piccola fic spero vi sia piaciuta..lasciate un commentino..:) alla prossimaaaa xD BACIOOO 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: belthila